E sennò cumu c'arrivamu a pagina 700 ???..Kronox ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 21:55 Mamma mia, sempre negativi e disfattisti! Ma aspettare fino a domani e poi parlare no?
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 29 volte
- Sei stato ringraziato: 60 volte
Mi dici per favore un centravanti più forte di Perez che si è mosso durante questa finestra di calciomercato?cromosoma21 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 21:46Non vorrei che alla fine Perez si equivalga con mendicino, di sicuro in comune SI DICE, e ribadisco SI DICE, abbiano una certa difficoltà col gol(mi auguro non sia così.......)........Perez il solito specchietto per le allodole, per nascondere il solito mercato al risparmio ??? Spero di NO, vedremoFerro da Milano ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 21:39 Il saldo per ora è in modo spropositato a favore delle sacchette di chi sappiamo noi: alleggeriti dall'ingaggio pesante dei 4 over a vario titolo andati via, a fronte di quello altrettanto importante di Perez e di un paio di ragazzini, la bilancia non è in equilibrio. C’è na CENTOTRENTA (almeno) che balla. Jamu Trinchera, bisogna investire per rinforzare ulteriormente la squadra, è poco, pochissimo tempo porca zozza!
Non dire Polidori perché: 1) non è un centravanti; 2) è stato scambiato con Reginaldo, non con Mendicino...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Comunque a parte tutto che manchino ancora delle pedine è la pura verità, vedremo domani, ecco se DOMANI non dovessero essere colmate almeno le lacune principali (leggasi esterno) allora si che mi troverei d'accordo col tuo ragionamento, speriamo benecromosoma21 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 22:00E sennò cumu c'arrivamu a pagina 700 ???..Kronox ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 21:55 Mamma mia, sempre negativi e disfattisti! Ma aspettare fino a domani e poi parlare no?
Ultima modifica di Kronox il martedì 30 gennaio 2018, 22:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1462 volte
- Sei stato ringraziato: 1312 volte
magari melara era solo per distrarre...a me basta che pero' alla fine viene un esterno..
abbiamo una nota criticita' a destra..se non la risolvi ora che ti sei messo a cacciare i sordi,quando lo fai?
jamu ja..
abbiamo una nota criticita' a destra..se non la risolvi ora che ti sei messo a cacciare i sordi,quando lo fai?
jamu ja..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1122 volte
- Sei stato ringraziato: 994 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Il miglior colpo è stata la cessione di Statella. Guardate i commenti e i voti dei tifosi della Ternana
http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=81193
http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=81193
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Qui danno Pinna per fatto alla Casertana.
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... na-1071779
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... na-1071779
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Ufficiale? ???originalzagor ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 22:14 UFFICIALE
Cromosoma e Lupo1970 si su scangiati i passuord!!!
Noooo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1122 volte
- Sei stato ringraziato: 994 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Andrea Saraniti. 9 gol suonati, non 8 come dice Nube......4evercosenza ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 22:10Mi dici per favore un centravanti più forte di Perez che si è mosso durante questa finestra di calciomercato?cromosoma21 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 21:46Non vorrei che alla fine Perez si equivalga con mendicino, di sicuro in comune SI DICE, e ribadisco SI DICE, abbiano una certa difficoltà col gol(mi auguro non sia così.......)........Perez il solito specchietto per le allodole, per nascondere il solito mercato al risparmio ??? Spero di NO, vedremoFerro da Milano ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 21:39 Il saldo per ora è in modo spropositato a favore delle sacchette di chi sappiamo noi: alleggeriti dall'ingaggio pesante dei 4 over a vario titolo andati via, a fronte di quello altrettanto importante di Perez e di un paio di ragazzini, la bilancia non è in equilibrio. C’è na CENTOTRENTA (almeno) che balla. Jamu Trinchera, bisogna investire per rinforzare ulteriormente la squadra, è poco, pochissimo tempo porca zozza!
Non dire Polidori perché: 1) non è un centravanti; 2) è stato scambiato con Reginaldo, non con Mendicino...
-
- Assiduo
Un bomber. Hai proprio ragione. Uno che ha fatto una mezza stagione e che ha sempre giocato in serie d ed eccellenza. Avessi detto Bocalon...cromosoma21 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 22:19Andrea Saraniti. 9 gol suonati, non 8 come dice Nube......4evercosenza ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 22:10Mi dici per favore un centravanti più forte di Perez che si è mosso durante questa finestra di calciomercato?cromosoma21 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 21:46Non vorrei che alla fine Perez si equivalga con mendicino, di sicuro in comune SI DICE, e ribadisco SI DICE, abbiano una certa difficoltà col gol(mi auguro non sia così.......)........Perez il solito specchietto per le allodole, per nascondere il solito mercato al risparmio ??? Spero di NO, vedremoFerro da Milano ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 21:39 Il saldo per ora è in modo spropositato a favore delle sacchette di chi sappiamo noi: alleggeriti dall'ingaggio pesante dei 4 over a vario titolo andati via, a fronte di quello altrettanto importante di Perez e di un paio di ragazzini, la bilancia non è in equilibrio. C’è na CENTOTRENTA (almeno) che balla. Jamu Trinchera, bisogna investire per rinforzare ulteriormente la squadra, è poco, pochissimo tempo porca zozza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Anche sportitalia da per sicuro Pinna alla Casertana, comunque se non prendiamo Melara per suo rifiuto penso che manca ancora qualcosa in difesa ma anche a centrocampo dove puoi prendere De Rose che farebbe comodo in quando è in uscita dalla Casertana. Speriamo che riusciamo a convincere all’ultimo Melara in quando in serie C l’unica che può dargli garanzie è proprio
il Cosenza. Ma su Bocalon è una notizia certa oppure un fake? Mi sembra strano che la Salernitana accetti di fare Bocalon-Baclet, vediamo cosa ci porta domani Trinchera comunque a giugno
prendiamo un DS serio per puntare alla serie B diretta, perché a me anche in questa finestra di
mercato non mi è piaciuto come ha operato non sempre sicuro sugli obbiettivi di un certo livello vedi il caso Melara. Speriamo che domani mi possa sbugiardare è porta sia Melara che un attaccante al posto di Baclet perché confermarlo sarebbe un errore madornale, in quando a giugno puoi prendere il meglio che ti offre il mercato.
il Cosenza. Ma su Bocalon è una notizia certa oppure un fake? Mi sembra strano che la Salernitana accetti di fare Bocalon-Baclet, vediamo cosa ci porta domani Trinchera comunque a giugno
prendiamo un DS serio per puntare alla serie B diretta, perché a me anche in questa finestra di
mercato non mi è piaciuto come ha operato non sempre sicuro sugli obbiettivi di un certo livello vedi il caso Melara. Speriamo che domani mi possa sbugiardare è porta sia Melara che un attaccante al posto di Baclet perché confermarlo sarebbe un errore madornale, in quando a giugno puoi prendere il meglio che ti offre il mercato.
-
- Veterano
Sto Saraniti è un discreto giocatore nulla di più, non scherziamo, è un crack in D ma in C è al massimo un buon giocatore da medio-alta classifica, non mi pare certo il Caturano della situazione o il Bocalon, molte volte semplicemente ti capita un'annata fortunata, non per questo sei un giocatore importante, quella fama te la conquisti andando in doppia cifra per più anni e Saraniti se proprio dobbiamo andare a vedere i numeri in serie C non ha mai fatto doppia cifra di gol.
-
- Assiduo
Saraniti ha svoltato. Ha beccato il Lecce che gli ha offerto l'ingaggio della vita semplicemente perché era l'unico attaccante sul mercato e lo doveva togliere alla concorrenza.Kronox ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 22:42 Sto Saraniti è un discreto giocatore nulla di più, non scherziamo, è un crack in D ma in C è al massimo un buon giocatore da medio-alta classifica, non mi pare certo il Caturano della situazione o il Bocalon, molte volte semplicemente ti capita un'annata fortunata, non per questo sei un giocatore importante, quella fama te la conquisti andando in doppia cifra per più anni e Saraniti se proprio dobbiamo andare a vedere i numeri in serie C non ha mai fatto doppia cifra di gol.