Toto allenatore
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
Re: Toto allenatore
ha appena firmato e pippomiao per la felicità c'ha minato nu bellu pirito,benedica
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
JAMMUUUUUUU... e mo u 18 novembre sup'u cuazzu nu bello remake i l'annu passato!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Re: RE: Re: Toto allenatore
A Gubbio fece 12 goal due anni fa. Non credo sia finitocirujeda ha scritto:Ma sono almeno tre le ultime stagioni di Loviso in serie C!frank ock ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 17:46Premesso che ancora si può sperare che Loviso si riprenda, ma quando arrivano giocatori di tarda età dal curriculum spiccato in una società come il CS che non fa certamente follie, c'è sempre da dubitare sulla loro attuale condizione. Io, al posto di Loviso, se mi sentissi a posto fisicamente, non andrei mai in una società di serie C, a meno che questa non facesse una proposta indecente. Per accettare un declassamento significa che mi sarei fatto un esame di coscienza in base al quale avrei capito che non sono più quello di una volta.provinciared&blue ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 17:04Per Braglia e Loviso parlano le loro carriere. Se poi da noi diventano brocchi, n'ami fa benedì. La cena è sempre disponibile se arriva Cacia......frank ock ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 16:58Scusami ma pure per te Loviso era nu topppprovinciared&blue ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 16:50 Uagliù ve lo dico perché so che potete capire. Braglia è un top ed io sono FELICEEEEEEEEEEEEEEE.
Scherzi a parte, ma se per te, Braglia ti rende felice quanto Cacia, 'nua per la cena che hai promesso ci siamo sempre.
Probabilmente è finito, ma noi non l'abbiamo praticamente visto mai....
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Re: RE: Re: Toto allenatore
Si, ma ha due anni in piu e le ultime due stagioni le ha fatte con ZERO pressioni addosso (gubbio e albinoleffe).Markol ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 18:46A Gubbio fece 12 goal due anni fa. Non credo sia finitocirujeda ha scritto:Ma sono almeno tre le ultime stagioni di Loviso in serie C!frank ock ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 17:46Premesso che ancora si può sperare che Loviso si riprenda, ma quando arrivano giocatori di tarda età dal curriculum spiccato in una società come il CS che non fa certamente follie, c'è sempre da dubitare sulla loro attuale condizione. Io, al posto di Loviso, se mi sentissi a posto fisicamente, non andrei mai in una società di serie C, a meno che questa non facesse una proposta indecente. Per accettare un declassamento significa che mi sarei fatto un esame di coscienza in base al quale avrei capito che non sono più quello di una volta.provinciared&blue ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 17:04Per Braglia e Loviso parlano le loro carriere. Se poi da noi diventano brocchi, n'ami fa benedì. La cena è sempre disponibile se arriva Cacia......frank ock ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 16:58Scusami ma pure per te Loviso era nu topppprovinciared&blue ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 16:50 Uagliù ve lo dico perché so che potete capire. Braglia è un top ed io sono FELICEEEEEEEEEEEEEEE.
Scherzi a parte, ma se per te, Braglia ti rende felice quanto Cacia, 'nua per la cena che hai promesso ci siamo sempre.
Probabilmente è finito, ma noi non l'abbiamo praticamente visto mai....
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Ma sono dell'avviso che, in un contesto dove gli altri corrono, lui può ancora organizzare e bene la manovra.
Speriamo nel nuovo corso...
JAMU LUPI
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Su cosenzachannel foto con braglia gia in sede...grande guarascio ma ammutatu dopu ca ma fattu iestima i santi pe dua iuarni
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Già l'estate scorsa se ne era parlato. Prima o poi Big Max lo chiameràprovinciared&blue ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 17:27 Mimmo Toscano pare sia serio candidato a succedere a Gattuso alla panchina del Milan primavera nel caso saltasse Rino.
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Abbiamo il miglior presidente dell'era moderna. Viva Guarascio!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
finchè ci ammuta con notizie positive..che ben vengacs86 ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 18:49 Su cosenzachannel foto con braglia gia in sede...grande guarascio ma ammutatu dopu ca ma fattu iestima i santi pe dua iuarni
e che ben vengano pure le critiche nostre
senza di quelle,non gli arriverebbe alla ricchia i malcontenti e le jestime e a st'ora avremmo avuto diana
ABBIAMO FATTO UN OTTIMO LAVORO DI SOCIAL JESTIMATIONs
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Dovrebbe essere fino a giugno con opzione per il prossimo anno( automatica in caso di raggiungimento di determinati obiettivi)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Habemus Papa! Finalmente(speriamo che sia la volta buona)abbiamo preso un allenatore top per la categoria e' finalmente avremmo giocatori degni di questo nome per gennaio altrimenti non avrebbe firmato, questo ha le pal** e' speriamo che metta subito fuori sia Corsi che Baclet perché su Pascali ho dubbi in quando potrebbe essere la riserva di Idda o Dermaku, comunqueha questo punto sono convinto che Trinchera sia stato l'ago della bilancia perché lo ha avuto a Lecce quando e' stato Ds quindi si conoscono. Guarascio togli i soldi perché se non dai i giocatori che gli hai promesso per gennaio rassegnerà' le dimissioni perché non e' uno che va per il sottile o giocatori top per la categoria o niente, comunque anche il sindaco si e' fatto sentire quindi quando gli tocchi la sacchetta Guarascio e' stato costretto a fare questo tipo di investimento perché il sindaco ha messo la faccia per la costruzione del nuovo stadio e' non vuole fare figure di M E R * * con nessuno quindi o squadra top o ritorno a Lamezia. Guarascio sei stato avvisato fai le cose per bene altrimenti a giugno e' Cosenza che ti mette alla porta. Aspettiamo adesso l'ufficialita' dell'ingaggio di Braglia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
UFFICIALE BRAGLIA
(Sito Cosenza Calcio)
(Sito Cosenza Calcio)
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Questo e' stato il motivo della rottura con Torrente come riporta alfredopedulla.com:
Altro che firma in arrivo: la rottura tra Torrente e il Cosenza risale a oltre due ore fa, quando sono volate anche parole non morbide tra l’allenatore e il presidente Guarascio. Già ieri sera Torrente aveva deciso di lasciare la Calabria, considerando troppo bassa la proposta sotto i 50 mila euro fino al prossimo giugno.
Altro che firma in arrivo: la rottura tra Torrente e il Cosenza risale a oltre due ore fa, quando sono volate anche parole non morbide tra l’allenatore e il presidente Guarascio. Già ieri sera Torrente aveva deciso di lasciare la Calabria, considerando troppo bassa la proposta sotto i 50 mila euro fino al prossimo giugno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 18:57Dovrebbe essere fino a giugno con opzione per il prossimo anno( automatica in caso di raggiungimento di determinati obiettivi)
Meno male.
Ero schantato al comunicato della società dove parlano di durata solo fino al 30.6.2018.
B O I C o o p !