Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo 72 ha scritto:Ma poi sti trapanesi che caz* ci hanno visto di anomalo in empoli - Cosenza?! La tirano sempre in ballo! Una squadra tra l'altro che ne aveva presi 4, sempre in casa, 5 giorni prima dall'entella
Perché partono dal concetto che il Cosenza non può vincere ad empoli, poi gli fai notare che con riviere, casasola e compagnia in forma potevi squartare (forse) pure il Benevento.
Lupo 72 ha scritto:Ma poi sti trapanesi che caz* ci hanno visto di anomalo in empoli - Cosenza?! La tirano sempre in ballo! Una squadra tra l'altro che ne aveva presi 4, sempre in casa, 5 giorni prima dall'entella
Perché partono dal concetto che il Cosenza non può vincere ad empoli, poi gli fai notare che con riviere, casasola e compagnia in forma potevi squartare (forse) pure il Benevento.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Invece le partite del TP contro Livorno, Benevento e Crotone limpidissime.......
Per non parlare del mercato condotto a gennaio con la piena consapevolezza di non poter pagare poi i tesserati....
Ma non ci cacassero la min***......
Invece le partite del TP contro Livorno, Benevento e Crotone limpidissime.......
Per non parlare del mercato condotto a gennaio con la piena consapevolezza di non poter pagare poi i tesserati....
Ma non ci cacassero la min***......
Per quanto mi riguarda il trapani non si doveva neanche iscrivere. Uno come petroni nel calcio non ci dovrebbe mettere piede.
se fossimo andati ai playoff ciaviamu fattu na sinca come il 2018!!!!
originalzagor ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 15:46
lupocosentino ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 14:26
Mi stanno mettendo ansia
televideo intorno alle 20,30... tranquillo,,, tutto ammuntato, sentenza confermata
Martedì sn andato al TAR lazio x udienza..col covid peggio che andare in trasferta: 3 prefiltraggi e chiusi in sala d'aspetto cn mascherina cn finestre chiuse..cercavo Sanino x sfotterlo a proposito del Collegio di oggi ma nn l'ho trovato (dei vecchi c'era solo clarizia).
Sto avendo un flash assurdo
Danno un punto al Trapani, retrocede il Pescara, Trapani vince i Playout, resta in serie b, non si può iscrivere in b e ripescano il Bari
De Laurentis dominatore del calcio italiano
pix ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 16:19
Sto avendo un flash assurdo
Danno un punto al Trapani, retrocede il Pescara, Trapani vince i Playout, resta in serie b, non si può iscrivere in b e ripescano il Bari
De Laurentis dominatore del calcio italiano