CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
-
- Veterano
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
19:35 - Catanzaro, forte pressing per Leonardo Perez della Virtus Francavilla: è lui il profilo scelto per l'attacco.
Finalmente una buona notizia
Finalmente una buona notizia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
In realtà non abbiamo mai trattato nessuno dall'inizio del mercato... attendiamo che i calciatori si propongano a noi gratuitamente...Markol ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 21:51Come è buono il nostro Re, risponde anche ai poveri plebei. Grazie maestà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
In serie C! Con lo stipendio che prende ora?
Non è possibile....
Izzatore di professione
-
- Veterano
C'è tempo, c'è tempo....Speroni ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 22:09In realtà non abbiamo mai trattato nessuno dall'inizio del mercato... attendiamo che i calciatori si propongano a noi gratuitamente...Markol ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 21:51Come è buono il nostro Re, risponde anche ai poveri plebei. Grazie maestà.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Lo scrive di Marzio. Credo che una parte la copra sempre lo sceicco. Ma dico io, una marea di scappati di casa e ricogliati embalo! Carretta ha mercato e tra i due non c'è proprio paragone.
-
- Veterano
Paga parte dello stipendio lo sceicco?Markol ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 22:14Lo scrive di Marzio. Credo che una parte la copra sempre lo sceicco. Ma dico io, una marea di scappati di casa e ricogliati embalo! Carretta ha mercato e tra i due non c'è proprio paragone.
E il procuratore non lo contatti vsto che noi siamo pure in b e lo riprendiamo?
Non ci credo!!!
E' una bufala....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3265 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Guarascio e Trinchera imbarcati alla volta del Ghana alla ricerca di qualche giocatore che si accontenti di 2 noccioline
Ultima modifica di lupo1970 il lunedì 21 settembre 2020, 22:24, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Lo riportano anche siti stranieri. Non so se poi si concretizza, sta di fatto che li non gioca.Bia ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 22:19Paga parte dello stipendio lo sceicco?Markol ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 22:14Lo scrive di Marzio. Credo che una parte la copra sempre lo sceicco. Ma dico io, una marea di scappati di casa e ricogliati embalo! Carretta ha mercato e tra i due non c'è proprio paragone.
E il procuratore non lo contatti vsto che noi siamo pure in b e lo riprendiamo?
Non ci credo!!!
E' una bufala....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Mai come quest anno, bisogna avere una rosa lunga perchè con le 5 sostituzioni, in pratica durante la partita si può cambiare metà squadra. Noi al momento possiamo contare su 3 cambi ( tiritiello o Ingrosso, kone e sacko). E speriamo che qualcuno durante la partita non abbia problemi fisici o si senta talmente stanco da non poter continuare.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 25 volte
Guarda che anche noi non abbiamo completato la squadra e abbiamo diverse rogne da sistemare, per es. Micai, dichiarato fuori dal progetto (mi fa ridere sta parola) visto che stanno palleggiando Belec e Carnesecchi, intanto sta giocando Micai. Kiyne non vuol tornare, Casasola sa che prima o poi prendera' i "paccheri" e non quelli col sugo . Qualcuno prima diceva sulla trattativa di Tutino ferma per la tirchiaggine di Lotito, invece c'e' dell'altro, perche' Lotito e' daccordo con ADL sui 5 mil, e' il giocatore che sta rompendo le pal** e/o il suo procuratore, anche perche' i soldi li spende Lotito, male e per i suoi magheggi, ma li spende, l'anno scorso 14 mil spesi per arrivare un pelo fuoi dai PO. Ha riscattato Jallow per poi buttarlo, stesso discorso per Odjer preso a 900K dal catania e oggi svincolato firma col palermo, non contiamo i soldi buttati per i vari fallimenti (Cerci, Rosina, Di Gennaro e compagnia bella),ecco vi ho fatto il quadro della situazione.Markol ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 21:20Ermes, ti voglio bene, ma Palmiero e Tutino li andiamo a prendere a piedi a Napoli. Al momento pure i fratelli scarsi ci andrebbero bene, hai capito che non arriviamo a 11 e tra 4 giorni si gioca? Altro che Lotito.
-
- Veterano
Con il caldo e le 5 sostituzioni le hai già perse in partenza. Il miracolo l'anno scorso l'hai fatto anche perché dalla panchina si alzava asencio ad un certo punto. Quest'anno topo gigio.giu84 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 22:25 Mai come quest anno, bisogna avere una rosa lunga perchè con le 5 sostituzioni, in pratica durante la partita si può cambiare metà squadra. Noi al momento possiamo contare su 3 cambi ( tiritiello o Ingrosso, kone e sacko). E speriamo che qualcuno durante la partita non abbia problemi fisici o si senta talmente stanco da non poter continuare.
-
- Veterano
Che abbiate problemi non lo nego, ma li vorrei avere io i vostri problemi. Torno a ripetere, abbiamo difficoltà a schierare 11 giocatori, roba che neanche in eccellenza. Cosa gli avreste fatto a guarascio? Per curiosità...ermes60 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 22:27Guarda che anche noi non abbiamo completato la squadra e abbiamo diverse rogne da sistemare, per es. Micai, dichiarato fuori dal progetto (mi fa ridere sta parola) visto che stanno palleggiando Belec e Carnesecchi, intanto sta giocando Micai. Kiyne non vuol tornare, Casasola sa che prima o poi prendera' i "paccheri" e non quelli col sugo . Qualcuno prima diceva sulla trattativa di Tutino ferma per la tirchiaggine di Lotito, invece c'e' dell'altro, perche' Lotito e' daccordo con ADL sui 5 mil, e' il giocatore che sta rompendo le pal** e/o il suo procuratore, anche perche' i soldi li spende Lotito, male e per i suoi magheggi, ma li spende, l'anno scorso 14 mil spesi per arrivare un pelo fuoi dai PO. Ha riscattato Jallow per poi buttarlo, stesso discorso per Odjer preso a 900K dal catania e oggi svincolato firma col palermo, non contiamo i soldi buttati per i vari fallimenti (Cerci, Rosina, Di Gennaro e compagnia bella),ecco vi ho fatto il quadro della situazione.Markol ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 21:20Ermes, ti voglio bene, ma Palmiero e Tutino li andiamo a prendere a piedi a Napoli. Al momento pure i fratelli scarsi ci andrebbero bene, hai capito che non arriviamo a 11 e tra 4 giorni si gioca? Altro che Lotito.
-
- Veterano
Pisacazzi vuole la stecca importante e piazzare due giocatori alla volta!ermes60 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 22:27Guarda che anche noi non abbiamo completato la squadra e abbiamo diverse rogne da sistemare, per es. Micai, dichiarato fuori dal progetto (mi fa ridere sta parola) visto che stanno palleggiando Belec e Carnesecchi, intanto sta giocando Micai. Kiyne non vuol tornare, Casasola sa che prima o poi prendera' i "paccheri" e non quelli col sugo . Qualcuno prima diceva sulla trattativa di Tutino ferma per la tirchiaggine di Lotito, invece c'e' dell'altro, perche' Lotito e' daccordo con ADL sui 5 mil, e' il giocatore che sta rompendo le pal** e/o il suo procuratore, anche perche' i soldi li spende Lotito, male e per i suoi magheggi, ma li spende, l'anno scorso 14 mil spesi per arrivare un pelo fuoi dai PO. Ha riscattato Jallow per poi buttarlo, stesso discorso per Odjer preso a 900K dal catania e oggi svincolato firma col palermo, non contiamo i soldi buttati per i vari fallimenti (Cerci, Rosina, Di Gennaro e compagnia bella),ecco vi ho fatto il quadro della situazione.Markol ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 21:20Ermes, ti voglio bene, ma Palmiero e Tutino li andiamo a prendere a piedi a Napoli. Al momento pure i fratelli scarsi ci andrebbero bene, hai capito che non arriviamo a 11 e tra 4 giorni si gioca? Altro che Lotito.
Spero che tu abbia capito qual è il vero motivo.
Cmq beati voi che l'anno scorso avete speso 14 milioni....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte