I rinnovi

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupo1984
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: I rinnovi

Messaggio da Lupo1984 »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 19:27 Arrivano conferme per bruccini, idda e sciaudone.
Su quest'ultimo avrei qualche dubbio a contratto pluriennale, ma forse sono poco obiettivo e alla fine se l'è meritato...
Considera che un anno lo aveva ancora con il Novara. Se decidi di puntarci gli va fatto almeno un biennale. Non siamo più in Serie C dove si campa di prestiti e di contratti annuali.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Sciaudone è un buon centrocampista che conosce bene la categoria. Quest'anno ha anche segnato parecchio (particolare non da poco). Inoltre ha carattere, è uno che non molla. Un biennale glielo farei.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Per i calciatori con una carriera già quasi definita è sempre meglio, potendo scegliere, un annuale.
D'altronde, nonostante abbia fatto un ottimo girone di ritorno e tanti gol, il CS non ha molta concorrenza per accaparrarselo (se avesse avuto 5 anni di meno con il ca. che sarebbe rimasto al CS; con l'età che ha, invece, non ha molte strade da scegliere).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7539 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 21:53 Per i calciatori con una carriera già quasi definita è sempre meglio, potendo scegliere, un annuale.
D'altronde, nonostante abbia fatto un ottimo girone di ritorno e tanti gol, il CS non ha molta concorrenza per accaparrarselo (se avesse avuto 5 anni di meno con il ca. che sarebbe rimasto al CS; con l'età che ha, invece, non ha molte strade da scegliere).
Purtoppo pesa ancora l'anno di contratto col Novara...
per fargli un anno solo di contratto gli dovresti dare di piu di quanto gia prende.
Dunque un biennale a cifre piu ragionevoli e via...
B O I C o o p !
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

marcello77 ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 17:14
Rey86 ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 9:31 x Vilienza ho già risposto sopra. Aggiungo e ribadisco che Guarascio ha tanti meriti ma su tante cose potrebbe migliorare io e altri facciamo notare da diverso tempo solo questo che basterebbe poco per essere ancora piu' competitivi in tutto su questo penso dovremmo essere d'accordo tutti, nessuno vuole che vada via ci mancherebbe però se agisce con velocità di una tartaruga, il calcio ha altri tempi ripeto io ci metto firma per ripetere campionato di anno scorso e mi va benissimo però inutile poi avere rammarichi se nn raggiungiamo ad esempio i playoff per pochi punti perchè magari hai panchina corta, hai rosa completata all'ultimo e quindi ci vuole piu' tempo per giocatori nuovi integrarsi nei meccanismi nuovi presi all'ultimo, se si fa poco ad esempio per avere strutture adeguate anche solo per allenarsi, se per l'arronzo su manto erboso si perdono punti ecc...
Su discorsi politici ho discusso in altri topic anche come si è sempre fatto specie in passato ma se da fastidio evitero' di farlo, per il resto se ci sono stati problemi manto erboso per colpa di comune e occhiuto, se ci sono stati problemi ora per fortuna risolti su lavori piccoli da fare per stadio e agibilità essendo sindaco Occhiuto è normale che si parli di lui e che si prenda pure le critiche visto che ha fatto cose negative che hanno avuto ripercussioni negative; parere personale che ci siano nn per forza nel forum ma anceh fuori diciamo dei "conflitti di interesse" tra gente che lavora per guarascio e occhiuto" è sotto gli occhi di tutti a rafforzare la mia idea c'è il fatto di essere troppo morbidi su tutto lo scempio fatto il 1 settembre scorso oppure le manfrine degli ultimi giorni quacleh decina di anni fa nn sarebbe passata così inosservata come invece è successo insomma avrebbero avuto sonore contestazioni sia guarascio ca occhiuto dal vivo nn sui social ecc.. fosse successo tanti anni fa cosa che invece nn mi pare sia accaduta recentemente e questo mi fa un pò pensare .
Anche perchè diciamo cose nell'interesse del Cosenza se diciamo di prendere giocatori per tempo, di rinnovare subito, di migliorare in comunicazione e marketing, di fare settore giovanile come si deve, di possibilmente nn perdere giocatori gratis e anzi di guadagnarci qualcosina, di nn ripetere figuracce manto erboso e stadio ecc.. c'è gente che quasi difende sempre e cmq società e comune c'è qualcosa che nn va almeno per me.
Cmq polemica chiusa pure per me, ma era giusto per completezza.
Sempre Forza lupi :good: :flag:
Consiglio spassionato fraterno, che mi sembra ti abbia già dato diverse volta.
Lassa sta 5s e Carchidi. Mi sembri più ossessionato di lui verso Occhiuto.
Ogni caz* di discussione ci metti in mezzo Occhiuto. Si parla di qualsiasi cosa e spunta Occhiuto.
Cosa c'entra Occhiuto con i rinnovi ed il Cosenza??? O cosa c'entra se parliamo di qualsiasi altro argomento prettamente calcistico??? E guarda che Gargamella esisteva prima di Occhiuto. Il primo appalto lo prese con Perugini sindaco.
Lasciamo stare poi sulle accuse di prendere soldi da Occhiuto o Guarascio. Ma ti rendi conto di quello che hai scritto???
Ma secondo te, se non sono d'accordo con te, devo per forza essere pagato da Occhiuto o da Guarascio???
Classico ritornello grillino. O con noi o con il PD e Forza Silvio.
Ma si può ragionare in questo modo???
eh già occhiuto (insieme a vizza) n'hannu fatto sulu perda a tavolino, cu 2/3 ore di caldo estivo.. unica amministrazione, unico sindaco della storia a farci perdere partita a tavolino per questione manto erboso e stadio visto che lo stadio è comunale, già questo dovrebbe bastare a giustificare come dici tu "l'ossessione"che tu dici mia ma che dovrebbe essere di tutti i tifosi se poi ci scordiamo sempre di passato pure recente è grave almeno per me, per nn parlare di altre scelte politiche ma meglio nn parlarne qui
anzi di questioni politiche una sola cosa la dico e basta ci sono tanti "finti di sinistra" che ce l'hanno solo i 5 stelle come se fossero male assoluto a torto o a ragione sono opinioni che io nn condivido ma vabbè ma che poi vanno a braccetto ,tessono le lodi e stringono alleanze e anzi si scambiano candidati e consulenti come se nulla fosse parlo anche a livello locale regionale, provinciale e comunale,e quindi nn solo a livello nazionale.
Tu puoi chiamarmi grillino, fissatu cu Carchidi o giornalisti un po' piu' coraggiosi fai come vuoi per me nn è un offesa anzi tutt'altro ma per cortesia nn soffermarti solo su alcuni punti quando ho trattato argomento in modo completo e generale, mai detto/scritto che occhiuto c'entra con la lentezza dei rinnovi o lentezza calciomercato. E poi nn ho capito s elo stadio è comunale il sindaco attuale è occhiuto e fa sempre vave e polemiche vedi stadio nuovo, lavori stadio attuale, manto erboso e pure li vave, figuraccia, dice che fa strutture campi allenamento e poi nn fa mai un caxxo ecc.. mo' la colpa è mia?
Relativamente a vicende calcistiche facesse il suo dovere meno vave e polemiche su lavori stadio ecc.. e nn lo citero' piu', che poi altre scelte fatte per città nn mi piacciono è altro discorso ( vedi spreco di soldi e interessi vari ) e ne ho parlato in altri topic che nn riguardano il calcio ma se da fastido ( a me sembra così certe volte) nn ne parlerò ma essendo forum che si parla del Cosenza e fin quando occhiuto farà vave e caxxate mi sento libero di parlarne , di citarlo e criticarlo eccome.
nn mi fa passà pè fissa scusa eh :D
Ultima modifica di Rey86 il sabato 22 giugno 2019, 16:13, modificato 1 volta in totale.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Rey86 ha scritto: sabato 22 giugno 2019, 15:13
marcello77 ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 17:14
Rey86 ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 9:31 x Vilienza ho già risposto sopra. Aggiungo e ribadisco che Guarascio ha tanti meriti ma su tante cose potrebbe migliorare io e altri facciamo notare da diverso tempo solo questo che basterebbe poco per essere ancora piu' competitivi in tutto su questo penso dovremmo essere d'accordo tutti, nessuno vuole che vada via ci mancherebbe però se agisce con velocità di una tartaruga, il calcio ha altri tempi ripeto io ci metto firma per ripetere campionato di anno scorso e mi va benissimo però inutile poi avere rammarichi se nn raggiungiamo ad esempio i playoff per pochi punti perchè magari hai panchina corta, hai rosa completata all'ultimo e quindi ci vuole piu' tempo per giocatori nuovi integrarsi nei meccanismi nuovi presi all'ultimo, se si fa poco ad esempio per avere strutture adeguate anche solo per allenarsi, se per l'arronzo su manto erboso si perdono punti ecc...
Su discorsi politici ho discusso in altri topic anche come si è sempre fatto specie in passato ma se da fastidio evitero' di farlo, per il resto se ci sono stati problemi manto erboso per colpa di comune e occhiuto, se ci sono stati problemi ora per fortuna risolti su lavori piccoli da fare per stadio e agibilità essendo sindaco Occhiuto è normale che si parli di lui e che si prenda pure le critiche visto che ha fatto cose negative che hanno avuto ripercussioni negative; parere personale che ci siano nn per forza nel forum ma anceh fuori diciamo dei "conflitti di interesse" tra gente che lavora per guarascio e occhiuto" è sotto gli occhi di tutti a rafforzare la mia idea c'è il fatto di essere troppo morbidi su tutto lo scempio fatto il 1 settembre scorso oppure le manfrine degli ultimi giorni quacleh decina di anni fa nn sarebbe passata così inosservata come invece è successo insomma avrebbero avuto sonore contestazioni sia guarascio ca occhiuto dal vivo nn sui social ecc.. fosse successo tanti anni fa cosa che invece nn mi pare sia accaduta recentemente e questo mi fa un pò pensare .
Anche perchè diciamo cose nell'interesse del Cosenza se diciamo di prendere giocatori per tempo, di rinnovare subito, di migliorare in comunicazione e marketing, di fare settore giovanile come si deve, di possibilmente nn perdere giocatori gratis e anzi di guadagnarci qualcosina, di nn ripetere figuracce manto erboso e stadio ecc.. c'è gente che quasi difende sempre e cmq società e comune c'è qualcosa che nn va almeno per me.
Cmq polemica chiusa pure per me, ma era giusto per completezza.
Sempre Forza lupi :good: :flag:
Consiglio spassionato fraterno, che mi sembra ti abbia già dato diverse volta.
Lassa sta 5s e Carchidi. Mi sembri più ossessionato di lui verso Occhiuto.
Ogni caz* di discussione ci metti in mezzo Occhiuto. Si parla di qualsiasi cosa e spunta Occhiuto.
Cosa c'entra Occhiuto con i rinnovi ed il Cosenza??? O cosa c'entra se parliamo di qualsiasi altro argomento prettamente calcistico??? E guarda che Gargamella esisteva prima di Occhiuto. Il primo appalto lo prese con Perugini sindaco.
Lasciamo stare poi sulle accuse di prendere soldi da Occhiuto o Guarascio. Ma ti rendi conto di quello che hai scritto???
Ma secondo te, se non sono d'accordo con te, devo per forza essere pagato da Occhiuto o da Guarascio???
Classico ritornello grillino. O con noi o con il PD e Forza Silvio.
Ma si può ragionare in questo modo???
eh già occhiuto (insieme a vizza) n'hannu fatto sulu perda a tavolino, cu 2/3 ore di caldo estivo.. unica amministrazione, unico sindaco della storia a farci perdere partita a tavolino per questione manto erboso e stadio visto che lo stadio è comunale, già questo dovrebbe bastare a giustificare come dici tu "l'ossessione"che tu dici mia ma che dovrebbe essere di tutti i tifosi se poi ci scordiamo sempre di passato pure recente è grave almeno per me, per nn parlare di altre scelte politiche ma meglio nn parlarne qui
anzi di questioni politiche una sola cosa la dico e basta ci sono tanti "finti di sinistra" che ce l'hanno solo i 5 stelle come se fossero male assoluto a torto o a ragione sono opinioni che io nn condivido ma vabbè ma che poi vanno a braccetto ,tessono le lodi e stringono alleanze e anzi si scambiano candidati e consulenti come se nulla fosse parlo anche a livello locale regionale, provinciale e comunale,e quindi nn solo a livello nazionale.
Tu puoi chiamarmi grillino, fissatu cu Carchidi o giornalisti un po' piu' coraggiosi fai come vuoi per me nn è un offesa anzi tutt'altro ma per cortesia nn soffermarti solo su alcuni punti quando ho trattato argomento in modo completo e generale, mai detto/scritto che occhiuto c'entra con la lentezza dei rinnovi o lentezza calciomercato
nn mi fa passà pè fissa scusa eh :D

Torna con sta politica.. Carchidi..m5s... dai pensiamo al Cosenza calcio e meno zippe e polemiche!
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Ma cosa stracazzo centra la politica in questi topic ?
è inutile continuare a ribattere, evidentemente alcuni non comprendono l'italiano, inutile rovinare tutti i topic per ripetere sempre le stesse minchiate !
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

u fattu è ca un ci su cchiu i moderatori i na vota!

:sord
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

cmq posso capire che un po' fuori topic ma che vi "scaldate" tanto mah
ve lo rispiego per l'ultima volta e stop. lo stadio è comunale, occhiuto è attualmente da diversi anni quasi 10 anni sindaco, chi gestisce lo stadio è comune con sindaco e amministrazione fin qui ci siamo?
Poichè il sindaco attuale e vari assessori ci hanno fatto perdere tavolino con tanto di vave il giorno prima della partita dichairando pubblicamente con video e dichiaraizone che il campo era perfetto migliore d'europa e vi ricordo con 2/3 ore sotto il sole senza dici nulla fuori lo stadio ( memoria corta) è normale che lo critico sempre ecc.. ora direte è passato tempo e cc..?
A parte che nn bisogna avere memoria troppa corta ma ripeto se ogni tot mese il sindaco se ne esce con vave di stadio nuovo, vave di vedi strutture salvo poi n n fare un caxxo e ritirare tutto ( nn è u na novita vedi metro) probabilmente perchè capisce che nn può intascare così tanti soldi come quanto vorrebbe , è normale anche qui che lo critico e se le merita tutte le critiche!
Se quest'anno e pure altri anni comincia con manfrine pubbliche su convenzione, a fare finta di litigare con guarascio ecc.. anche qui le critiche se le chiama tutte tene accorgi da pochi anni di questa storia? vuoel fare stadio nuovo e poi litiga per due spicci per quaclhe lavoretto di stadio attuale?
Per me c'è qualche attrito ma fondamentale l'accordo lo trovano sempre ( x fortuna) occhiuto e guarascio ma la smettessero specie mr circhi per chè lui ha iniziato pubblicamente con queste soap opere; per me parere personale e qui c'entra il topic rinnovi volutamente i due fanno tutte queste storie per spostare attenzione da altre questioni tecniche tipo rinnovi e calciomercato nn è la prima volta che accade e anceh questa'anno ci sono riusciuti infatti siamo a fine giugno quasi e di ufficiale c'è poco e niente anzi direi nulla ancora.
Ditemi che quello che volete ma quel che mi riguarda occhiuto, vizza ecc.. ci ponnu sta pure per 200 anni al comune, puo' andare alla regione altri 10,20 anni ma mi spiace ma nn perdonero' mai loro quanto fatto il 1 settembre scorso+ tutte le altre vave,
Spero di essere stato chiaro definitivamente, possibilmente leggete tutto senza uscire con la solita sparata insensate :D :D

x marcello77 so benissimo che guarascio aveva appalto pure cn perugini in passato lo avevo già scritto infatti a gaurascio secondo me nn frega nulla di occhiuto al momento è lui è sindaco se ci sarà altro sindaco in futuro sarà amico di altro sindaco se gli darà appalto :D questo ci sta!
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Abbi pietà di noi !
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Kronox ha scritto: sabato 22 giugno 2019, 21:53 Abbi pietà di noi !
no nè di voi nè di mr circhi :D :D

cmq tornando in topic quando li ufficializziamo finalmente dopo nun mese anzi forse pure di piu' a Idda e Bruccini visto che tanto per cambiare 1 altra settimana è passata? :sord
questo si può scrivere o vi da fastidio pure? meglio prima chiedere visto che qualcuno quasi "invocava" censura, nn si sa mai eh
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Rey sei un po’ pesantello ultimamente con sti ragionamenti politici.. io evito sia di risponderti e sia di parlarne in questo topic poiché si parla di rinnovi che è la cosa più importante.. almeno qui! Abbi pietà di tutti noi.. amen!
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Ma cosa caz* ci deve essere di ufficiale se il calciomercato apre il primo luglio?
Maschio bianco europeo etero
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3274 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Minaccia ha scritto: domenica 23 giugno 2019, 11:51 Ma cosa caz* ci deve essere di ufficiale se il calciomercato apre il primo luglio?
Mi dispiace contraddirti ma i rinnovi possono essere ufficializzati....vedi Simi del Crotone
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

lupo1970 ha scritto: domenica 23 giugno 2019, 12:18
Minaccia ha scritto: domenica 23 giugno 2019, 11:51 Ma cosa caz* ci deve essere di ufficiale se il calciomercato apre il primo luglio?
Mi dispiace contraddirti ma i rinnovi possono essere ufficializzati....vedi Simi del Crotone
Infatti abbiamo rinnovato Mungo, Idda e Bruccini. Manca Saracco che nicchia perché vorrebbe andare a giocare titolare
Ultima modifica di Minaccia il domenica 23 giugno 2019, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Maschio bianco europeo etero