Crotone - Atletico Madrid a Cosenza

Discussioni e Feed sportive.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Crotone - Atletico Madrid a Cosenza

Messaggio da frank ock »

Grazie dell'informazioni, soprattutto di quella degli applausi. Specifico, però, che il mio intervento aveva lo scopo di pigliare per il cul* le persone, a me sconosciute, che hanno creato il fan club a San Marco
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Crotone - Atletico Madrid a Cosenza

Messaggio da cromosoma21 »

Vedendo il match 4 considerazioni:
- il nostro pubblico , il nostro tifo non è secondo a nessuno. Inspiegabile come non siamo ancora riusciti ad assaporare la serie A.............
-ieri diverse persone sono rimaste colpite dal san vito.Io stesso ho rivalutato il nostro impianto, e anche la capienza alla fine mi e' sembrata quella giusta
-perché, anche in partite importanti, non vengono mai tracciate bene e in modo visibile, con gesso, calce ecc., le linee del campo???? Mistero........
- ho parlato ieri con diversi cosentini di CS città, che sapevano tutto sul KR ma nulla sul Cosenza. Completamente distaccati dalla squadra della loro città. Che tristezza...........
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Crotone - Atletico Madrid a Cosenza

Messaggio da Oberdan_80 »

cromosoma21 ha scritto: - ho parlato ieri con diversi cosentini di CS città, che sapevano tutto sul KR ma nulla sul Cosenza. Completamente distaccati dalla squadra della loro città. Che tristezza...........
fin quando si tirerà a campare entusiasmo ed interesse non ne crei :cry:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Crotone - Atletico Madrid a Cosenza

Messaggio da Il Giustiziere »

cromosoma21 ha scritto:Vedendo il match 4 considerazioni:
- il nostro pubblico , il nostro tifo non è secondo a nessuno. Inspiegabile come non siamo ancora riusciti ad assaporare la serie A.............
-ieri diverse persone sono rimaste colpite dal san vito.Io stesso ho rivalutato il nostro impianto, e anche la capienza alla fine mi e' sembrata quella giusta
-perché, anche in partite importanti, non vengono mai tracciate bene e in modo visibile, con gesso, calce ecc., le linee del campo???? Mistero........
- ho parlato ieri con diversi cosentini di CS città, che sapevano tutto sul KR ma nulla sul Cosenza. Completamente distaccati dalla squadra della loro città. Che tristezza...........
:good:
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Crotone - Atletico Madrid a Cosenza

Messaggio da Il Giustiziere »

L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Crotone - Atletico Madrid a Cosenza

Messaggio da marcello77 »

lupo1970 ha scritto:
marcello77 ha scritto:Guarascio non è un santo, sia come uomo di calcio e sia come imprenditore...............ma lodare chi sta avvelenando la Sila con le sue discariche abusive.........
Che poi come uomo di sport e di calcio abbia avuto successo, ok.
In ogni caso, un caro saluto agli amici di Crotone :flag: :flag:
Io lodo Vrenna solo per la passione che ci mette per il calcio...cosa che Guarascio non ci mette....anche se spero che inizia ad appassionarsi anche lui....perché Cosenza e la sua provincia hanno grande potenzialità.....parli con un tifoso della zona del pollino!!!
Difficile che Guarascio si appassioni, soprattutto perchè non capisce un caz* di calcio e credo non voglia investire più di tanto.
In questo Meluso e Fiore, hanno provato a farglielo capire, ma hanno avuto scarsi risultati.
Per Vrenna, nu palummu. Osannato per il calcio e definito mafioso dalle stesse persone contemporaneamente.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 9993
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2689 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: Crotone - Atletico Madrid a Cosenza

Messaggio da lupo1970 »

marcello77 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
marcello77 ha scritto:Guarascio non è un santo, sia come uomo di calcio e sia come imprenditore...............ma lodare chi sta avvelenando la Sila con le sue discariche abusive.........
Che poi come uomo di sport e di calcio abbia avuto successo, ok.
In ogni caso, un caro saluto agli amici di Crotone :flag: :flag:
Io lodo Vrenna solo per la passione che ci mette per il calcio...cosa che Guarascio non ci mette....anche se spero che inizia ad appassionarsi anche lui....perché Cosenza e la sua provincia hanno grande potenzialità.....parli con un tifoso della zona del pollino!!!
Difficile che Guarascio si appassioni, soprattutto perchè non capisce un caz* di calcio e credo non voglia investire più di tanto.
In questo Meluso e Fiore, hanno provato a farglielo capire, ma hanno avuto scarsi risultati.
Per Vrenna, nu palummu. Osannato per il calcio e definito mafioso dalle stesse persone contemporaneamente.
Mi sa che ci dovremo accontentare di galleggiare in lega pro in attesa che qualcuno si accorga delle potenzialità di Cosenza e della sua provincia.....