Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
originalzagor ha scritto:Occhiuto ha dittu ca u stadio u FA'... e io ci criju!
senza fare politica(non me ne frega un beneamato....) anche io credo che se vince lo faa, sinnò veramente fa na figura i mmmmm colossale...metà della campagna elettorale è incentrata sullo stadio e la riqualificazione della zona..
Pensamu ari cose principali cose reali e fattibili:
1.fare conferme
2. rafforzare la squadra
3. valorizzare lo stadio attuale
4. aumentare ambizione e obiettivi
E' ovvio che Guarascio deve alzare più soldi e sarà serie B
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 3 giugno 2016, 19:54, modificato 1 volta in totale.
Oggi Vrenna del Crotone ha detto (fonte tuttomercatoweb) che probabilmente la sua squadra inizierà il campionato di serie A al Marulla. Questo significa praticamente ristrutturazione e quindi il nuovo stadio slitta al 2025.
Umm sarebbe da folli il 20 giugno per la dirigenza del Crotone inserire come seconda scelta il Marulla, non essendo a norma neanche esso rischia seriamente le porte chiuse... meglio scegliere uno stadio forse più lontano ma almeno già a norma.
terni78 ha scritto:Umm sarebbe da folli il 20 giugno per la dirigenza del Crotone inserire come seconda scelta il Marulla, non essendo a norma neanche esso rischia seriamente le porte chiuse... meglio scegliere uno stadio forse più lontano ma almeno già a norma.
Vrenna aspetta il 5 e, forse, il 19....
Se vince Guccione è matematico il KR a CS........(con tanto di lavori per la sistemazione del Marulla....con stanziamenti regionali.....)..
questa è la mia sensazione, che prelude anche a cambiamenti societari.......
REAL ha scritto:Oggi Vrenna del Crotone ha detto (fonte tuttomercatoweb) che probabilmente la sua squadra inizierà il campionato di serie A al Marulla. Questo significa praticamente ristrutturazione e quindi il nuovo stadio slitta al 2025.
terni78 ha scritto:Umm sarebbe da folli il 20 giugno per la dirigenza del Crotone inserire come seconda scelta il Marulla, non essendo a norma neanche esso rischia seriamente le porte chiuse... meglio scegliere uno stadio forse più lontano ma almeno già a norma.
Vrenna aspetta il 5 e, forse, il 19....
Se vince Guccione è matematico il KR a CS........(con tanto di lavori per la sistemazione del Marulla....con stanziamenti regionali.....)..
questa è la mia sensazione, che prelude anche a cambiamenti societari.......
Se andrà come dici tu.....il futuro sarà nerissimo( ricordo ancora l'estate 2003)
Sicuramente adeguare il San Vito Marulla gli costerebbe sia minor tempo che di meno a livello economico..quindi per loro sarebbe pure comodo giocare a Cosenza,per vicinanza ma anche per i migliai di universitari crotonesi che studiano nella nostra città!
Non credo che la goal line tecnology sia difficile da impiantare né ci voglia molto tempo nel farlo, volendo. Immagino sia solo una questione di disposizione delle telecamere speciali e dei sensori e di implementazione del software.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.