Voleva diventare sindaco di Cosenza...

Consentia urbs magna Bruttiorum.
Discussioni e Feed sulla Città e sulla Provincia.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Voleva diventare sindaco di Cosenza...

Messaggio da marcello77 »

Il dado è tratto.
Evviva.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Voleva diventare sindaco di Cosenza...

Messaggio da Rey86 »

:Bravo: :Bravo: :Bravo: bellissimo articolo :Bravo: :good: che descrive benissimo tutti i personaggi politici di tutti gli schieramenti (?).

http://www.iacchite.com/cosenza-2016-to ... -alluassu/
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Voleva diventare sindaco di Cosenza...

Messaggio da marcello77 »

Guccione ci mette la faccia: “Con noi rinasce Cosenza”. Se perde farà l’assessore regionale.

Il nuovo candidato sindaco dell’Alleanza Civica lancia la sfida: “Dobbiamo far nascere la grande città dell’area urbana”.


“Dobbiamo incominciare a far nascere la grande città nell’area urbana della provincia di Cosenza. Un’area vasta, con un’Università dentro che introduce elementi di novità anche di tipo istituzionale. E lo vogliamo fare nell’interesse anche della Calabria, perché dopo il riconoscimento della città di Reggio Calabria a città metropolitana, noi abbiamo bisogno che in Calabria nasca una grande città e un’area urbana importante. Questa è un’occasione che Cosenza non può perdere”. Carlo Guccione si presenta così alla platea dell’Hotel Royal di Cosenza. Nel giorno della sua candidatura a sindaco della città dei bruzi, erano presenti tutti i big dell’Alleanza Civica. Dal governatore Mario Oliverio al sottosegretario alla presidenza del Consiglio Marco Minniti. E poi ancora Ennio Morrone, Giuseppe Galati, Enza Bruno Bossio, Nicola Irto ed Ernesto Magorno. In platea, nelle primissime file, Nicola Adamo. Lucio Presta nelle sue sporadiche apparizioni pubbliche non aveva mai visto tanti esponenti di primo piano accanto a lui.

Guccione ha ringraziato i presenti per l’opportunità che gli è stata offerta. “Il fatto che oggi ci siano un governo nazionale e regionale che può fare molto per le città di questa nostra regione – ha dichiarato – è un buon elemento di partenza. E allora abbiamo messo insieme una squadra forte, e per questo voglio ringraziare tutti, Morrone, l’onorevole Galati, i rappresentanti di Ala (Giacomo Mancini e Giuseppe Galati, ndr), Idv e tutti gli altri che sosterranno questo progetto. Abbiamo solo un interesse che ci unisce, quello di far rinascere Cosenza e farla tornare agli splendori del passato quando questa città era un punto di riferimento culturale, una città che aveva una classe politica di primo livello e che ha realizzato opportunità di lavoro e di sviluppo. Noi vogliamo essere il traino di questo progetto politico. Io sono orgoglioso di essere il vostro rappresentante, sono orgoglioso di essere stato scelto. Questa città darà prestigio a tutta la Calabria. Siamo in gara per vincere ed abbiamo le liste e una squadra che sono in grado di ottenere la vittoria al primo turno”.

Nei prossimi giorni verrà annunciato il programma e saranno presentate ufficialmente le liste. Poi si penserà alla campagna elettorale. Un percorso in salita per Guccione che comunque, in caso di sconfitta il prossimo 5 giugno, per il solo fatto di averci messo la faccia in un momento critico per il Pd, dovrebbe essere ugualmente premiato da Mario Oliverio con un nuovo assessorato regionale. Magari alla sanità.

http://www.quicosenza.it - 02/05/2016.

Chiaro a tutti??? :good: :good:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!