dici bene frank quando affermi le cadute di stile con affermazioni offensive verso chi la pensa diversamente da Lui frutto evidentemente della convinzione che la sua sia una santa verità. Bha.frank ock ha scritto:Embedded ti stimo, anche se i non rari attacchi che fai a questo a a quell'altro sono davvero delle cadute di stile. Perdi parte della mia stima quando ti feliciti di non frequentare con assiduità il forum perchè tante persone hanno un pensiero opposto al tuo. Ritengo che se ciascuno di noi facesse come te, questo forum chiuderebbe a breve. Per fortuna,invece, tanti di noi, pur vedendo cazzate a destra e a sinistra, rimangono attaccati a questo forum perchè in esso si parla delle nostra passione.embedded ha scritto:Sono davvero contento di non frequentare più come prima questo forum, ormai a livelli di psicopatologia.
Ancora una volta il colpevole è lì, Roselli, solo il fatto che si cerchi sempre il colpevole è da neuropsichiatria, un campionato come questo dovrebbe, in una tifoseria sana, far cercare i meriti non le colpe, invece rancori e jestime si sprecano.
Andiamo ad Andria senza gli uomini per la distinta minima, dobbiamo schierare al centro della difesa un giocatore chiaramente non all'altezza di un campionato di vertice e, come sempre, un terzino a destra che soffre maledattamente le pal** lunghe a cercare il suo uomo, prendiamo gol ma poiché non abbiamo gioco (?!) facciamo tre gol in quindici minuti, certamente cul*, non subiamo affatto il gioco dell'avversario che gioca praticamente solo a svalcare il centrocampo, sprechiamo (certo colpa di Roselli) due contropiedi in superiorità numerica, subiamo due palloni lunghi, tipica azione che ci ha messo sempre in difficoltà date le caratteristiche dei nostri difensori, piuttosto lenti, ed oggi il più veloce non era al centro per cause di forza maggiore, uno dei quali all'ultimo minuto dopo un fallo non concesso in attacco (e lì si è vista la mancanza di esperienza della squadra), pareggiamo una partita ben giocata in cui avremmo dovuto fate il quarto gol, e la colpa è di Roselli.
Stavamo per vincere, meritatamente, una partita in cui abbiamo fatto fatica a riempire la panchina con cambi utili, e la colpa è di Roselli.
Roselli toglie La Mantia che non parte più in un contropiede che sia uno, mette un uomo fresco osannato da tutti qualche settimana fà, che immediatamente vanifica un contropiede d'oro in cui peraltro era scattato perfettamente come chi ha sostituito non faceva più.
Blondett terzino gioca un'egregia partita ma purtroppo chi lo sostitusce al centro, pur non giocando male nell'arco dei novanta minuti, è troppo statico nei momento decisivi, come l'altro terzino, di cui non mi stancherò di lodare il suo complessivamente eccellente campionato, almeno rispetto alle sue potenzialità.
Noi abbiamo una difesa eccellente quando viene attaccata in modo sistematico ma decisamente battibile quando subisce azioni in velocità e negli uno contro uno su pal** lunghe e veloci, ma la colpa è di Roselli.
Contro il Lecce abbiamo perso perché abbiamo provato a vincere subendo tre gol nello stesso modo, più o meno, in cui li abbiamo presi oggi solo che oggi non li abbiamo presi per cercare il gol ma perché sui ribaltamenti veloci soffriamo maledettamente, dalla prima giornata di campionato.
Ma la colpa è di Roselli che non sa dare un gioco ad una squadra che segna tre gol su azione in trasferta contro la migliore difesa del campionato.
Si accusa Roselli di aver tolto Criaco dimenticando che nei gol subiti il centrocampo è stato totalmente saltato, come se Criaco avesse fatto il terzino oggi.
Nel calcio gli allenatori, tutti, non sono responsabili di quello che sbagliano i calciatori, il contropiede buttato via da Parigi, ma da lui costruito, è colpa di Roselli, i difensori che su entrambi gli ultimi gol giocano alle belle statuine, è colpa di Roselli, Ciancio e Pinna indisponibili è colpa di Roselli.
Guardatevi il cammino in trasferta del girone di ritorno della squadra del cacasotto, due sconfitte, in partite giocate in totale emergenza, due pareggi, di cui uno in totale emergenza in difesa, ed il resto vittorie.
Il cammino di un cacasotto.
A Roselli andrebbe imputata, ma sono certo che alcuni comportamenti della squadra non dipesero da scelte tattiche, la sconfitta di Foggia dove sbagliò formazione, la sconfitta con il Lecce in casa dove non riuscì a far capire alla squadra che attaccando in quel modo nel secondo tempo le avremmo prese (tutti contenti per quella sconfitta, ricordo) e la preparazione psicologica del derby di ritorno dove non riuscì a motivare la squadra senza farli diventare troppo responsabilizzati.
Tutti gli allenatori sbagliano qualcosa ma a Roselli dobbiamo alcune vittorie importanti e difficili, un allenatore d'esperienza che sa il fatto suo, non certo il migliore in assoluto sulla piazza ma uno che ci ha messo molto di suo in questo campionato emozionante ed al di sopra di qualsiasi logica aspettativa, non certo dei sogni dei tifosi che i campionati vorrebbero vincerli tutti.
Sono contento di frequentare poco ormai questo forum, regna un clima che potrà solo fare male al Cosenza, il Cosena che da programma l'anno prossimo dovrà tentare di vincere il campionato.
No, la mia passione per il Cosenza è sterminata ma se qui ci sono i veri 'tifosi' io sono contento di non essere 'tifoso', non mi piace spegnere il cervello prima durante e dopo una partita di calcio del mio Cosenza.
DEtto questo, condivido in pieno l'analisi delle partite contro il Foggia ed il Lecce; su Roselli, lo sai bene no.Ripuntare su di lui, sarebbe come ripuntare su Arrighini quale prima punta indiscussa. Per me,ciò equivarebbe a rinuncia a migliorare e al mantenimento di uno stato di mediocrità
le cazzate possono essere di chiunque e sempre lo saranno rispetto alla propria opinione ma ergersi a portatore di verità dispensando raffinatezze e soprattutto offese gratuite a tutti è una cosa che sta diventando particolarmente pesante. avevo deciso di non replicare ai suoi messaggi ma veramente mi viene difficile sorvolare su certi termini.