Vi aspettiamo numerosi

Discussioni e Feed sportive.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da vurpilu »

Mammice' chid è su cantone !
1 giornata di serie a di fronte a milioni di Cosentini aspettati numerosi Crotone-dda 0-1 goal di cantone al minuto 416 bis... :D :D .in amicizia!
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da Trotto2 »

Davvero contento per il Kroton!!! :good:
Nel 97 alcuni di noi , non essendo partiti x Fermo, decidemmo di andare con loro a Catanzaro.
Eravamo 4 o 5 non ricordo....armatabruzia sicuru s arricorda.....
Cmq ospitalità ESEMPLARE ....Quasi imbarazzante...ci pagarono anke il biglietto dello Stadio...oltre a cibo e tutto il resto... :sord
Partimmo dal piazzale dello Scida e ci infilarono in un pullman da 50, ma forse eravamo 90 persone :shock: ..il pullman del CUTB...in tutto 1500 a cz....
Realmente IL CAOS :lol: momenti belli belli :sord
Erano belli e grezzi...ma VERI....
La partita la vinse il cozzontaro .... ma la giornata fu divertente....
Auguro al Kroton a Scipione, a Sabino e a tutti gli altri ogni bene...
FORZA KROTON PER UN RISCATTO SOCIALE!!!
:flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: RE: Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:
Speroni ha scritto:
Kronox ha scritto:
Speroni ha scritto:"Cmq anche voi potete vedere la serie A..." si, certo, l'affaccio da finestra du spitale arriati a tribuna deve essere fantastico, come vedere la partita in tribuna d'onore a San Siro...

sinceramente mi fricu i loro...una cosa però mi darebbe fastidio, ossia se venissero davvero a giocare le prime partite al Marulla... al Marulla gioca solo il Cosenza, e basta!

si vuannu fa a serie A, prima si procurassaro nu stadio ara casa loro, altrimenti facissaro a serie C...
Non credo che il Marulla sia regolamentare per la serie A
e che gli manca???
il Marulla è adatto ad ospitare partite del campionato di serie A, altro che no...
basta ca rapanu u bar... :sord
A livello di posti non gli manca niente ma non conta solo quello per poterlo rendere agibile alla serie A
Il frosinone gioca in un gallinaio. Le neo promosse (mai state in a) hanno una deroga se portano l'impianto a 10mila posti. Con le strutture di ferro prefabbricate ci mettono un attimo a farlo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: RE: Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto:
Kronox ha scritto:
Speroni ha scritto:
Kronox ha scritto:
Speroni ha scritto:"Cmq anche voi potete vedere la serie A..." si, certo, l'affaccio da finestra du spitale arriati a tribuna deve essere fantastico, come vedere la partita in tribuna d'onore a San Siro...

sinceramente mi fricu i loro...una cosa però mi darebbe fastidio, ossia se venissero davvero a giocare le prime partite al Marulla... al Marulla gioca solo il Cosenza, e basta!

si vuannu fa a serie A, prima si procurassaro nu stadio ara casa loro, altrimenti facissaro a serie C...
Non credo che il Marulla sia regolamentare per la serie A
e che gli manca???
il Marulla è adatto ad ospitare partite del campionato di serie A, altro che no...
basta ca rapanu u bar... :sord
A livello di posti non gli manca niente ma non conta solo quello per poterlo rendere agibile alla serie A
Il frosinone gioca in un gallinaio. Le neo promosse (mai state in a) hanno una deroga se portano l'impianto a 10mila posti. Con le strutture di ferro prefabbricate ci mettono un attimo a farlo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Servono altri requisiti anche, non solo i posti, se dovessero giocare da noi paradossalmente ci guadagneremmo dato che ci riammodernerebbero lo stadio, ma credo non sia plausibile dato che da quanto leggo in giro stanno già pensando a fare qualche lavoro allo Scida :good:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: RE: Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto:
Kronox ha scritto:
Speroni ha scritto:
Kronox ha scritto:
Speroni ha scritto:"Cmq anche voi potete vedere la serie A..." si, certo, l'affaccio da finestra du spitale arriati a tribuna deve essere fantastico, come vedere la partita in tribuna d'onore a San Siro...

sinceramente mi fricu i loro...una cosa però mi darebbe fastidio, ossia se venissero davvero a giocare le prime partite al Marulla... al Marulla gioca solo il Cosenza, e basta!

si vuannu fa a serie A, prima si procurassaro nu stadio ara casa loro, altrimenti facissaro a serie C...
Non credo che il Marulla sia regolamentare per la serie A
e che gli manca???
il Marulla è adatto ad ospitare partite del campionato di serie A, altro che no...
basta ca rapanu u bar... :sord
A livello di posti non gli manca niente ma non conta solo quello per poterlo rendere agibile alla serie A
Il frosinone gioca in un gallinaio. Le neo promosse (mai state in a) hanno una deroga se portano l'impianto a 10mila posti. Con le strutture di ferro prefabbricate ci mettono un attimo a farlo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
corretto.
primo anno deroga a >10.000 ma con tot tornelli, tot telecamere, prefiltraggio adeguato, postazione questura.
in caso di permanenza dal secondo anno >16.000..
B O I C o o p !
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da emmeadiddru »

Auguri sinceri a tutti i crotonesi!
Seguirò in TV le gesta dei pitagorici tirando per loro.
E se dovessero giocare qualche partita al Marulla spero in una meravigliosa accoglienza per loro.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: