Sabina Began consulente diritti tv a 370mila euro l’anno

Discussioni e Feed tematici.
Qui trovi anche gli avvisi riguardanti il forum.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Sabina Began consulente diritti tv a 370mila euro l’anno

Messaggio da marcello77 »

Sabina Began, da Ape regina a consulente per i diritti tv. A 370mila euro l’anno.

L'attrice di origine germanica e balcanica, nota per i suoi legami con Berlusconi e già sotto inchiesta a Napoli per il "bunga-bunga", lavorerà per Infront, l'advisor che cura per la Lega calcio la commercializzazione dei diritti televisivi dei campionati italiani di Serie A e Serie B.

Sabina Began detta l’Ape Regina, già finita sotto inchiesta a Napoli per il “bunga-bunga”, ha un nuovo lavoro. Per la modica cifra di 370 mila euro l’anno, rivela il sito di Repubblica , si occuperà di “diritti tv”. Ma il processo Mediaset stavolta non c’entra nulla: l’Ape Regina è stata ingaggiata dalla Infront Sport&Media, una delle maggiori società di marketing sportivo, che cura la vendita dei diritti televisivi del campionato italiano di calcio.

L’azienda, con sede in Svizzera, è guidata da Philippe Blatter (altro nome noto, nipote di Joseph, il padre padrone della Fifa), e conta filiali in tredici Paesi, dall’Austria alla Cina. In Italia, oltre a gestire i diritti marketing di Milan, Lazio, Genoa, Sampdoria, Cagliari e Palermo, è l’advisor della Lega Calcio per la commercializzazione di “tutti i diritti media nazionali e internazionali dei campionati italiani di calcio di Serie A e B, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Campionato Italiano Primavera”.

Ed è qui che Sabina Beganovic ha ottenuto una consulenza a cinque zeri. In base a quali meriti e competenze non è noto sapere. Repubblica, solo, apprende che al vertice di Infront Italy siede Marco Bogarelli, molto legato al Milan, squadra di Silvio Berlusconi. Berlusconi a cui la storia della Began è strettamente legata, come del resto dimostrano le iniziali “SB” che l’Ape regina si è fatta tatuare sulla caviglia. In passato aveva anche annunciato una gravidanza dall’ex premier, immediatamente smentita dai legali. Adesso, sempre nell’orbita dell’ex Cavaliere, si tufferà nella sua nuova carriera. Del resto, già a febbraio aveva rivelato che “grazie a Berlusconi aveva cominciato a lavorare nel mondo del calcio per il Milan“.

Il compito che attende l’Ape regina, però, potrebbe non essere semplicissimo. La Infront nello scorso triennio ha permesso alla Serie A di firmare un contratto miliardario per i diritti tv. Ma adesso una fronda interna alla Lega vorrebbe cambiare advisor nel tentativo di guadagnare di più.

Il Fatto Quotidiano del 6 settembre 2013.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Sabina Began consulente diritti tv a 370mila euro l’anno

Messaggio da Lupo 72 »

Poteva diventare ministro....
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3