Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
BEN10 ha scritto:Vinci giocando male ed in molti si lamentano, perdi goocando bene ed in molti sono contenti.
FRANCAMENTE PREFERISCO I TRE PUNTI INVECE DI ASSISTERE AD UNAPARTITA SPETTACOLARE.
IN OGNI CASO LA SQUADRA VA SEMPRE INCITATA FINO ALLA VITTORIA.
Infatti, l'unica squadra che non è mai stata criticata è quella di Sonzogni con Margiotta,Morrone,Moscardi, Paschetta,Montalbano, Bega, Soviero,Ricci, ecc.
Giocava bene e vinceva: partite non ne ha mai toppate.
Vilienza ha scritto:4 a 1 a como lo scorso anno!!!
Si è vero...ma era la coppa del nonno!!!!
Questo è il termine che usano quelli del cozzo quando si parla della nostra coppa, vedi tu...
Come fa un tifoso del Cosenza a definirla tale....Io ancora mi emoziono ed ho i brividi al ricordo di quella magica serata...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
ragà a partire da akragas abbiamo toppato 7 partite che potevano svoltare il campionato
7 partite sempre a giustificare dando colpa a condizione fisica,arbitri e sfortuna..
....peccato che hai fatto si e no 3 tiri in porta a partita (a matera manco chiru)
nfissiamu.
speriamo solo che i ragazzi a sto giro l'hanno capito che devono ascoltare piu' il loro cuore,il tifo che li sprona e di meno qualcun altro
peace
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Vilienza ha scritto:4 a 1 a como lo scorso anno!!!
Si è vero...ma era la coppa del nonno!!!!
Questo è il termine che usano quelli del cozzo quando si parla della nostra coppa, vedi tu...
Come fa un tifoso del Cosenza a definirla tale....Io ancora mi emoziono ed ho i brividi al ricordo di quella magica serata...
Si è stata una bellissima serata ricordo con piacere, ma mai paragonabile ad una promozione in A...Crotone docet..io ero a Lecce quel 14/06/1992 e se ci penso ancora m'incaxxo come una bestia!!!
..e poi non paragonarmi a quelli del Cozzo xkè io sono rossoblù dalla testa ai piedi...cosentino DOC..
Di sicuro ci sono traguardi più importanti , serie b
O addirittura serie a .
Ma sminuire la coppa vinta l'anno scorso è penoso.
Quando si gioca una competizione ufficiale e la su vince sei stato il più forte .
Le coppe del nonno sono quelle estive .
Doctor Hannibal ha scritto:la risposta è semplice: perché abbiamo un allenatore di M E R * *.. e con il benevento anche un arbitro cornuto..
Una squadra grande con il cuore..un allenatore preparato.. Ma purtroppo qualità e numeri inferiori alle altre,una squadra costTa cosi poco,ma veramente possiamo definirci scontenti,io ci credo fino alla fine
cmq cosenzasemprefinoallavittoria
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Doctor Hannibal ha scritto:la risposta è semplice: perché abbiamo un allenatore di M E R * *.. e con il benevento anche un arbitro cornuto..
Una squadra grande con il cuore..un allenatore preparato.. Ma purtroppo qualità e numeri inferiori alle altre,una squadra costTa cosi poco,ma veramente possiamo definirci scontenti,io ci credo fino alla fine
Analisi giusta ma ormai è ora che la società faccia un ulteriore sforzo.....per creare una squadra ancor più competitiva per il futuro!!!!
Analisi giusta ma ormai è ora che la società faccia un ulteriore sforzo.....per creare una squadra ancor più competitiva per il futuro!!!!
E mo fa juarnu...ccu guarascio un jamu a nuddra parti...senza sordi un sinne cantanu misse