Cosenza Lecce previsioni spettatori

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Lecce previsioni spettatori

Messaggio da bruziomaurizio »

abba ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:davvero mARCè, ha ragione cromosoma, NI STA FACIANNU NA MALATIA. m'è scappato u maiuscolo, scusa. anche perchè ti è stato ripetuto in più di un'occasione che questo è un discorso che non devi fare sul forum, dove ci sono persone che o stannu a cusenza o cmq su vicini a sa squatra, vanno al campo sempre e a prescindere, se solo ne hanno la possibilità. devi farlo fuori da questo contesto. anche tu raffa, basta portà a forza persuni a ru campu, questa è una cosa che uno deve sentire. poi, come uno sente le cose, è un altro discorso. bisogna vedere quante esperienze sono state affrontate da tifoso, a distanza di che periodo l'una dall'altra e le conseguenze psicologiche che ti può procurare una delusione. magari Marcè, guarda a te stesso, alle tue esperienze per cercare una risposta. ad esempio, hai più volte ripetuto che hai deliberatamente abbandonato il marulla durante gli anni dei "tirrenici", durante le esaltanti stagioni dei tirrenici, aggiungo io. come mai? che fine aveva fatto la tua fede verso i colori rossoblu? cosa ha fatto si che pur amando quei colori, hai deciso di non partecipare alla festa degli altri tifosi. dei tantisssimi altri tifosi, giustamente presi da due promozioni consecutive. esaltanti campionati che il cosenza non ha vinto, ma ha stravinto, come non gli era mai successo prima. come mai marcè? non penserai che quei 5/6mila spettatori minimi che erano presenti al san vito erano tutti minchiuni? o erano pagliusani? quanto ad entusiasmo, ti assicuro che a gradisca d'isonzo, contro l'Itala San Marco, 30 km supa gorizia, c'erano più di 300 persone malate du cusenza. cosa pensi che erano ex tifosi da sesso rende? :good:
basta cu spettatori e pagliuso, è un consiglio fraterno che mi permetto di darti, con molta umiltà e in modo disinteressato (basta ca nun ti inkazzy come embedded che non accetta consigli da nessuno :D ) pensamu a ru cusenza, facciamo il bene del cosenza.
Guardate che Marcello ha solo risposto ad un messaggio, mica si è alzato e ha spammato il forum con iestime contro chi non viene allo stadio
A parte che vi assicuro che pure qua sopra c'è gente che "io sempre, ovunque" e poi allo stadio ci manca da secoli. Ma a sto giro non si tratta di giustificare o accusare chi viene e chi no. Semplicemente, come a voi dà fastidio leggere che al cosentino medio ormai del Cosenza non gliene frega nulla, ad altri (me compresa) inizia a scocciare un po' sta tiritera della società che non fa nulla per invogliarci. Poi però nessuno scrive che due settimane fa il donne gratis più simil porta un amico hanno portato circa 7 spettatori in più. Mi pare evidente che non sia un problema di prezzo o di comunicazione. E mi pare sacrosanto che chi la pensa così lo ripeta anche ventimila volte, soprattutto considerando che ste ventimila volte sono ventimila risposte a ventimila richieste di sconti o simili
e che vuoi da me gioia! io ho semplicemente consigliato a marcello i ci lassa futti i s'arraggià cu ri spettatori latitanti e cu ri pagliusani. nessun riferimento ad iniziative da parte della società per convogliare quanti più spettatori possibili allo stadio. il 2x3 che hanno fatto a sto giro va benissimo, ad esempio. ma in realtà, se vuoi sapere come la penso, certe iniziative dovrebbero essere spontanee, così come la voglia di andare al marulla da parte degli spettatori, specialmente quelli che latitano e non vengono allo stadio per chissà quale motivo. a me, sinceramente, non me ne può fregar di meno. anche a me piace lo stadio pieno, mi inorgoglisce, è già quello di per se uno spettacolo. ma se la gente ha deciso di non andarci, pazienza. me ne sono fatto una ragione. saranno kaxxi loro (come sono kaxxi loro la divisione del tifo, giusto? non è un discorso da discutere sul forum. o sbaglio?). ne mi permetterei mai di dire a qualcuno, qualsiasi sia l'argomento, "tu non hai voce in capitolo perchè allo stadio non ci vai" (e con questo non sto accusando nessuno!). qui nessuno accusa o giustifica alcunchè. semplicemente dice la sua, cercando di essere civile ed attento a non ledere il diritto di espressione di chicchessia. sono uno tra i più attivi nel forum, ma non parlo mai di sacchette i guarascio ne delle motivazioni del perchè gli spettatori sono sempre pochi al marulla. la verità è che se le cose andassero per come dovrebbero andare, non staremmo a scrivere niente su questo argomento, sapremmo già che contro il lecce ci sarebbe il pienone e a quest'ora i biglietti sarebbero ben che esauriti. ci pu minà cu na mazza! di cosenza-lecce, invece, sai cosa mi interessa? il risultato, anzi i 3 punti.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Né io né maurizio ci siamo rivolti a marcello in modo sgarbato o senza rispetto, anzi. E lo stesso può replicare quando vuole, da solo se crede e senza balie o improvvisati difensori d'ufficio. Non credo ne abbia bisogno, né credo sia stato "aggredito" da qualcuno. Gli è stato garbatamente fatto notare che la realtà può anche essere differente da quella che lui si rappresenta per passione. Relativamente alle iniziative di cui ho parlato credo ve ne sia sempre bisogno a maggior ragione se la società è da tutti apostrofata per lentezza e scarso attivismo.Ogni società merita gli spettatori che ha, a mio parere. E ve lo dice uno che ha perso tutto il primo tempo di cosenza andria perché la biglietteria andava a rilento e il pc si era inceppato. Spettacolo e soldi che ho perso, e nessuno mi ha rimborsato o detto un bel nulla.Non è bello gettare i propri soldi nel ces..o. E poi ci lamentiamo se la gente decide di non andare più.......
Ultima modifica di cromosoma21 il lunedì 21 marzo 2016, 17:08, modificato 1 volta in totale.
fabiuzzu88
Partecipante
Partecipante

Messaggio da fabiuzzu88 »

Secondo me il paghi 2 prendi tre è un ottima iniziativa!!! 4500 paganti cor lecce , 5500 con il Benevento e 7000 cor Foggia. Jamu lupiiiiii :-)
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: E ve lo dice uno che ha perso tutto il primo tempo di cosenza andria perché la biglietteria andava a rilento e il pc si era inceppato. Spettacolo e soldi che ho perso, e nessuno mi ha rimborsato o detto un bel nulla.Non è bello gettare i propri soldi nel ces..o. E poi ci lamentiamo se la gente decide di non andare più.......
questo lo dico dall'anno scorso..sempre a dire e pregare di mettere gente competente ai botteghini..di metterne 8 a postazione,non 2..ogni volta che sono sceso,prendendo il biglietto al botteghino PERCHE' MI PIACE FARLO E PERCHE' PER ME E' UN RITO ..ogni bota a stessa cosa..anche con 1 ora di anticipo,sempre la stessa cosa..finchè l'ultima volta invece li ho fatti online e vaff*.
ma come detto tante volte..finchè è un giovane ok..ma non tutti sanno/possono farli online.
e no,la prevendita per chi sta fuorisede non è una soluzione..e no,gli altri non possono fare tutti la prevendita perchè i punti della prevendita sono pochissimi (l'anno scorso ce n'erano almeno 20 in più,sia a rende,sia a cosnza ,sia sul mare che in presila!!!!!!!st'anno c'è stu chignu,scusate la volgarità)
ma tanto capì..se fai notare mancanze sei un tagliaturu..mentre non si capisce che certe critiche vengono proprio dall'amore per questi colori e perchè si vorrebbe si migliorasse.
per avere na bandiera sulle aste ho dovuto pressare il "povero" profsyst ppi sia misi e nonostante il suo pressing..è finito per fare tutto lui di sua spontanea volontà perchè in società nessuno gli dava retta....
eppure..a chi chiedi chiedi chira bannera che si erge sulla tribuna..piace a tutti.
questo per dire cosa?
che ci sono cose che farebbero piacere a molti..ma spesso nessuno ne parla nè si ha il coraggio di farsi avanti.
dobbiamo capire che è la nostra squadra..e fare critiche costruttive è un OBBLIGO del tifoso verace..secondo me.
poi ognuno è libero di pensarla come vuole...ovviamente..
peace :Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

infatti, sempre più gossip - sempre meno calcio, mi pare che lo spettro di maria de filippi stia turbando sempre di più il forum.......
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Se sarà meno di 4500 vorrà dire che i primi a non credere a questa promozione siamo praticamente noi! La città e la provincia si devono svegliare e seguirci dato che siamo terzi in classifica e vincere con il Lecce potrebbe significare andare a ridosso dalla prima posizione in classifica! E comunque eventualmente anche un posto in zona playoff significherebbe tanto per noi e sopratutto una volta che entri in quel mini campionato tutto può succedere!
sasa69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da sasa69 »

Guara' rapa a tribuna b
aru cù
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da ciccio71 »

guarà rapa a curva nord. Nun si sa mai.....
ciccio71
Assiduo
Assiduo

Messaggio da ciccio71 »

sasà u sabato mastru cafè ara casa tua e pu n'avviamu quatti qautti ari 12.00 Ok?
ciccio71
Assiduo
Assiduo

Messaggio da ciccio71 »

stasira tutti a ni tirà i mer** giallorozze.....u lecce o i cozzoventosi? uhmmmm...
andy86
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Messaggio da andy86 »

5000.. di meno sarebbe vergognoso.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

Messaggio da Doctor Hannibal »

almeno 5.000 per jestimargli muarti e stramuarti a sti Luard*!
solo il rammarico che in caso di vittoria stamu sempri sutta.. per questo motivo rosè jocatilla a vincia ok?
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

aggiornamento 22-03-2016 ORE 08:50

curva sud “donato bergamini” = 18 tagliandi venduti (capienza totale 6761)

tribuna a = 57 tagliandi venduti (capienza totale 2837)

tribuna “giancarlo rao” = 8 tagliandi venduti (capienza totale 892)

tribuna rossa sud “raffaele bruno”= 1 tagliandi venduti (capienza totale 840)

tribuna vip = 1 tagliandi venduti (capienza totale 602)

settore ospiti = 0 tagliandi venduti(capienza totale 1496)

curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna B scoperta = chiusa

TOTALE tagliandi venduti = 85 + 420 abbonati = presenze totali 505
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

aggiornamento 22-03-2016 ORE 11:00

curva sud “donato bergamini” = 21 tagliandi venduti (capienza totale 6761)

tribuna a = 74 tagliandi venduti (capienza totale 2837)

tribuna “giancarlo rao” = 11 tagliandi venduti (capienza totale 892)

tribuna rossa sud “raffaele bruno”= 3 tagliandi venduti (capienza totale 840)

tribuna vip = 1 tagliandi venduti (capienza totale 602)

settore ospiti = 0 tagliandi venduti(capienza totale 1496)

curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna B scoperta = chiusa

totale biglietti venduti = 110
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7915 volte
Sei stato  ringraziato: 1959 volte