La sua prima trasferta

Ululati liberi.
Regole del forum
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

La sua prima trasferta

Messaggio da armatabruzia »

Domani si torna al seguito, ma questa volta avrà un sapore speciale.
Non per la piazza, non per l'importanza del match e nemmeno per le difficoltà che incontreremo ad entrare senza tessera, a quelle ormai abbiamo fatto il callo, ma perchè finalmente si realizzerà un sogno.
La mia prima volta in trasferta, addirittura su uno "speciale", fu all'età di 12 anni, a Francavilla al mare, la ricordo ancora oggi e "fu la mano di mio padre a portarmi da te".
E' tanto che me lo chiedi e domani sarà il gran giorno, avrei voluto che potessi viverlo in tempi diversi, dove le Curve avevano ancora libertà di movimento ed espressione e che le nostre Genti, come un tempo, viaggiassero unite e compatte per l'amore di due colori e la consapevolezza di appartenere a qualcosa di "speciale".
Ma sarà comunque un gran giorno, mio piccolo grande orgoglio, ancora non lo sai, ma il tuo sorriso quando ti ho detto che saremmo finalmente andati insieme a vedere il Cosenza, è uno dei regali più belli che mi potessi mai fare....
Come on Wolves
On the Road Again
:flag: :flag: :flag:
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La sua prima trasferta

Messaggio da abba »

Sono diversi i tempi, i modi e i luoghi, ma te lo dico da figlia, quella mano non se la scorderà mai.
Mo vi aspettiamo pure a Cosenza
Lode a te
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9721
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: La sua prima trasferta

Messaggio da Ferro da Milano »

Ih lupetta!

Facci fà i dentuzzi ohi Cì...!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!