PS: comunque u scunchiusu tena nu figlio bellissimo

ne basta uno: space ghostVilienza ha scritto:e adesso però devi ripetere tutti i nomi
Con la tastiera?originalbruzy ha scritto:Conoscere Abba invece é stato emozionanteparla come scrive sul forum.
![]()
ahhh... okabba ha scritto:ne basta uno: space ghostVilienza ha scritto:e adesso però devi ripetere tutti i nomi
Abba sei molto intelligenteabba ha scritto:Con la tastiera?originalbruzy ha scritto:Conoscere Abba invece é stato emozionanteparla come scrive sul forum.
![]()
![]()
originalbruzy ha scritto:Abba sei molto intelligenteabba ha scritto:Con la tastiera?originalbruzy ha scritto:Conoscere Abba invece é stato emozionanteparla come scrive sul forum.
![]()
![]()
ed anche carina
Compà, anche per me è lo stesso. Ti aspetto alla prossimaoriginalbruzy ha scritto:Una cosa seria però la voglio dire: Marcello é nu tiraturu![]()
![]()
Anzi ne dico più.di una: Con certe persone si crea un legame a pelle, ed io oggi ho rafforzato la stima che avevo per lui ; non mi sono potuto esprimere con lui perché ero in compagnia di una peste. Avrei volutoparlare.di più con lui, sarà per la prossima volta. Conoscere Abba invece é stato emozionanteparla come scrive sul forum.
![]()
Alla prossima me lo porto io, tanto sono solo un gradone più sottomarcello77 ha scritto:Compà, anche per me è lo stesso. Ti aspetto alla prossimaoriginalbruzy ha scritto:Una cosa seria però la voglio dire: Marcello é nu tiraturu![]()
![]()
Anzi ne dico più.di una: Con certe persone si crea un legame a pelle, ed io oggi ho rafforzato la stima che avevo per lui ; non mi sono potuto esprimere con lui perché ero in compagnia di una peste. Avrei volutoparlare.di più con lui, sarà per la prossima volta. Conoscere Abba invece é stato emozionanteparla come scrive sul forum.
![]()
![]()
In ogni caso, mi raccomando cura criatura. Fallu criscia cu purpette, Cusenza e figurine d'Incocciati![]()
Fallo stare lontano da McMinchia e pay-tv. Era troppu togu cu chira maglietta![]()
![]()
P.S. Mi stava minannu quando gli ho detto: "Che classe fai?? La prima??"![]()