Mario Balotelli in Lega Pro?

Discussioni e Feed sportive.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Mario Balotelli in Lega Pro?

Messaggio da corsiapreferenziale »

Calciomercato, pazza idea Amelia: "Proverò a portare Balotelli alla Lupa Castelli Romani"

Mario Balotelli in Lega Pro dopo l'esperienza fallimentare in Premier League con la maglia del Liverpool? A molti sembrerà semplicemente inimagginabile, non per Marco Amelia, ex compagno di 'SuperMario' ai tempi del Milan e presidente onorario della Lupa Castelli Romani.

"La Lupa Castelli Romani - ha spiegato l'estremo difensore ospite di 'Sky Sport' - è una società nata 2 anni fa per gioco. Abbiamo vinto due campionati: il primo con record di punti in Eccellenza. Il secondo in Serie D e adesso siamo in Lega Pro. Io sono il presidente onorario, non ancora presidente effettivo".

"Nei prossimi giorni - ha annunciato Amelia - proverò a chiamare Balotelli per convincerlo a venire qui. Sei mesi qui sarebbero utili a lui per iniziare il percorso di purificazione. Deve ritrovare quell'umiltà ed entusiasmo che gli hanno permesso di sfondare nel calcio che conta quando era agli inizi. Sarà difficile, quasi impossibile, ma tenterò ugualmente. Spero che l'importanza della città di Roma e l'amicizia mi aiutino".

Per il portiere classe 1982, che nell'ultima stagione si è diviso fra i dilettanti del Rocca Priora e il Perugia, potrebbero aprirsi le porte della Premier League, visto che l'Arsenal, in procinto di cedere Szczesny alla Roma, secondo 'Sky Sport' ci starebbe facendo un pensierino.

"Io ai Gunners? Nelle trattative firmo l'accordo di riservatezza, non posso dire nulla. - ha detto il portiere - Chiudere la carriera alla Roma? Mi piacerebbe, è normale. Per me lì non cantano i soldi, è amore puro. Ho iniziato li e vorrei chiudere alla Roma. Sono ancora relativamente giovane per essere un portiere, ho 33 anni e chissà che in futuro Sabatini non mi chiami...".


http://www.goal.com/it/news/7/calciomer ... elli-alla-


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 430
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 11:56
Genere: Seleziona
Località: Popily Street
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mario Balotelli in Lega Pro?

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

Non ci credo nemmeno se lo vedo,con un procuratore come Raiola poi. Ma è quel che si meriterebbe un montato di cul* come Balotelli, finire in Lega Pro perchè se non lo fila più nessuno
Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mario Balotelli in Lega Pro?

Messaggio da cromosoma21 »

Quando si superano i 40°, l'effetto sulle cellule neuronali può essere devastante e si inizia a delirare. Un' immancabile "perla" da aggiungere all' enciclopedia delle minchiate del calciomercato...............