Teramo in B

Discussioni e Feed sportive.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Teramo in B

Messaggio da Ferro da Milano »

Complimenti alla squadra abruzzese... e pensare che fino all'anno scorso ce la siamo giocata noi con loro. Un dubbio che mi attanaglia e che non avrà mai una risposta è: bravi loro a programmare ed a costruire sulla buona annata fatta in LP2, oppure un girone 2 di LP unica davvero scarso?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Teramo in B

Messaggio da Drum-RedBlu »

Per curiosità sto vedendo su Sportube la gara Teramo-Ascoli (parziale 1-2) nella quale si festeggia la storica promozione in B degli abruzzesi conquistata la settimana scorsa. Ebbene non ci crederete, ma lo stadio - che oltretutto è abbastanza piccolo - non è nemmeno pieno. Ci sono ampi spazi vuoti. Ma che tifoseria è questa? Io penso alla nostra tifoseria che per una promozione dalla D alla C2 è accorsa in massa allo stadio (circa 18.000 persone). Cioè, questi non hanno mai visto la serie B, e allo stadio non vanno in massa neanche per festeggiare un evento storico? Per non parlare del Carpi in serie A, festa promozione ridicola!!!! Sto calcio non mi piace più, per me la serie A e la serie B sono diventate mediocri anche per la presenze di piazze poco blasonate.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Teramo in B

Messaggio da felipao »

Io non oso immaginare il san vito se un giorno dovessimo tornare in serie b.
Ma nua simu i core. Non mi vergogno a dire che mi é scesa la lacrima mentre cantavo Cosenza oi dei lumpen quando abbiamo alzato la coppa soprattutto perché vedevo gente anziana che piangeva vicino a me.
Vorrei tanto che gli anziani possano festeggiare la serie b. Il Cosenza lo amiamo col cuore. Del sogno serie a non parlo che ad oggi é troppo lontano.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Teramo in B

Messaggio da Rey86 »

mo si ripiglianu cappellacci e vanno in A :sord :sord