L'EVENTO

Stagioni 2013=>2015
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: L'EVENTO

Messaggio da cromosoma21 »

corsiapreferenziale ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ho letto che roselli si sarebbe alterato per le ultime news di mercato relative a calciatori del cosenza. Ora, io dico, a pochi giorni da un appuntamento importante, da un festa, i giornalisti(?) che fanno circolare tali notizie, o sono disgustosamente poco professionali o sono in perfetta malafede, destabilizzando l'ambiente alla vigilia di un match dal grande richiamo di pubblico. Di sicuro, a mio parere, non hanno a cuore le sorti dei rossoblù............Ma è mai possibile che in un momento molto positivo e di felicità per la tifoseria ,in cui occorre essere compatti più che mai, c'è sempre qualcuno che rema contro, che mesta nel torbido??? Alle nostre latitudini non c'è mai pace, purtroppo.....

E se si parla di rinnovi: "Distraggono i calciatori"

E se non si parla di rinnovi: "Non c'è programmazione".

E se i giornalisti danno notizie (rinnovi): "Sono venduti"

E se i giornalisti non danno notizie (e riportano solo la formazione provata in allenamento): "Sono lecchini".

E che caz* volete dalla gente?
Senza fare di tutta l'erba un fascio, vorrei solo un po' di professionalità e attaccamento, GRAZIE.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: L'EVENTO

Messaggio da marcello77 »

A Cosenza in riga ed obbedienti solo con il messia di Caricchio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: L'EVENTO

Messaggio da Opus »

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: L'EVENTO

Messaggio da cromosoma21 »

Scusate, la squadra porta il nome della città, la vetrina nazionale sarà per la città, il trofeo prestigioso rimane alla città, i giornali parleranno della città, ma le istituzioni dove sono, che stanno facendo ???
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: L'EVENTO

Messaggio da armatabruzia »

cromosoma21 ha scritto:Scusate, la squadra porta il nome della città, la vetrina nazionale sarà per la città, il trofeo prestigioso rimane alla città, i giornali parleranno della città, ma le istituzioni dove sono, che stanno facendo ???
Ti dico la mia, visto che in questo momento sembra che siamo baciati dal Sole, che lo Stadio dobbiamo riempirlo noi e che se tutto va bene ce la potremmo eventualmente portare anche a casa, è meglio se le istituzioni si occupino seriamente di altro, o no?
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: L'EVENTO

Messaggio da cromosoma21 »

armatabruzia ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Scusate, la squadra porta il nome della città, la vetrina nazionale sarà per la città, il trofeo prestigioso rimane alla città, i giornali parleranno della città, ma le istituzioni dove sono, che stanno facendo ???
Ti dico la mia, visto che in questo momento sembra che siamo baciati dal Sole, che lo Stadio dobbiamo riempirlo noi e che se tutto va bene ce la potremmo eventualmente portare anche a casa, è meglio se le istituzioni si occupino seriamente di altro, o no?
No. Non sono d'accordo. Occuparsi di questo "evento" non esclude di potersi occupare seriamente d'altro. Si trova tempo e danaro per" occuparsi seriamente" di tante frivolezze.Qui un interessamento anche poco impegnativo in termini di risorse a mio parere è doveroso. Basta la presenza. Lo sport è una cosa seria. Il Cosenza è una cosa seria.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: L'EVENTO

Messaggio da cromosoma21 »

E venne il giorno dell'EVENTO............................
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: L'EVENTO

Messaggio da Opus »

cromosoma21 ha scritto:E venne il giorno dell'EVENTO............................

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: