CONTROCORRENTE

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

CONTROCORRENTE

Messaggio da salvi69 »

Premetto che sono un amante del bel gioco, alla Zeman.
Premetto che mi inkazzo ogni volta che, se c'è la possibilità, non si attacca per vincere.
Però vorrei fare delle considerazioni che vanno al di là della goduria che avrei provato battendo i zimmari messinesi....
Innanzitutto o pareggio o sconfitta li hai rovinati....infatti a fine gara cercavanu paglia pè cientu cavalli...
Poi io ho notato che il Cosenza ha fatto la partita da squadra forte, consapevole:
non si è disunita al rigore sbagliato
non ha mai rischiato
dal punto di vista tattico ha cercato di mantenere sempre le distanze e di giocare la palla (anche se c'era Cesca non sono stati molti i lanci)
secondo me l'hanno presa come una partita di conferma della propria forza, al di la del risultato (tanto, maniaripà, simu salvi) e Roselli la vede come altri 90 minuti utili alla formazione di un gruppo forte e convinto, soprattutto in visione della finale e dell'anno prossimo.
Io la penso così, cerchiamo di essere, come pubblico, più sornione e di non baccagliare cumu fannu aru cuazzu.... ni simu salvati, stamu studiando per diventare forti, putimu vincia na coppa.....
dobbiamo essere contenti, al resto penserà compa Meluso che ha dimostrato di essere mooolto bravo:
cu pochi sordi ha fatto una squadra che è in basso solo grazie aru talebano...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CONTROCORRENTE

Messaggio da Rey86 »

il pareggio ci poteva stare però con il messina visto oggi che perdeva nn so da quante partite potevi benissimo vincere se volevi, insomma a me fa incazzare il fatto ca roselli nn c'ha mancu provatu e ki caxxu!
Cmq di buono sicuramente da un punto di vista matematico il punto.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CONTROCORRENTE

Messaggio da salvi69 »

Rey86 ha scritto:il pareggio ci poteva stare però con il messina visto oggi che perdeva nn so da quante partite potevi benissimo vincere se volevi, insomma a me fa incazzare il fatto ca roselli nn c'ha mancu provatu e ki caxxu!
Cmq di buono sicuramente da un punto di vista matematico il punto.
ma non solo il punto, ma il fatto che sembrano molto più convinti della loro forza
perciò son contento
è la prima volta che mi sono sembrati veramente tranquilli, nonostante ci saranno stati burdelli negi spogliatoi all'inizio e guerre annunciate.
Ripeto, io sto vedendo una specie di addestramento per l'anno prossimo
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CONTROCORRENTE

Messaggio da salvi69 »

e poi c'ha provato, ha giocato uguale nelle ultime 4 partite:
aspettare, ripartire soprattutto nei primi 20 minuti, così fai male subito e giochi a ripartire tutta la partita
ma calderotto ha fumato 2 gol
naturalmente pensa a sta squadra con biccio al posto di statella........
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CONTROCORRENTE

Messaggio da Rey86 »

ripeto in generale roselli ha dei meriti in questa salvezza ma anche alcuni punti a sfavore la partita di oggi nn l'ha voluta vincere lui.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CONTROCORRENTE

Messaggio da salvi69 »

Rey86 ha scritto:ripeto in generale roselli ha dei meriti in questa salvezza ma anche alcuni punti a sfavore la partita di oggi nn l'ha voluta vincere lui.
mettiamola così:
hai una difesa che te la invidiano puru lecce e juve stabia
chiunque gioca conte si deve fare il cul* per avere qualche occasione e rischia sempre di essere impizzato
con due tre innesti forti (centrocampo e attacco) hai una squdra pronta per i play-off (almeno)-kissa è la serie C
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CONTROCORRENTE

Messaggio da Rey86 »

in futuro per andare ai playoff o cercare di andarci avvicinandoci devi anche "rischiare" un pò ogni tanto
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CONTROCORRENTE

Messaggio da salvi69 »

Rey86 ha scritto:in futuro per andare ai playoff o cercare di andarci avvicinandoci devi anche "rischiare" un pò ogni tanto
e lo farai, con o senza roselli.
ma per farlo prima devi acquisire una sicurezza ferrea, che passa da prestazioni come quella di oggi

ricordatevi.....ki c'era ovviamente.....il primo campionato di di marzio subentrato a liguori ...... fu na sofferenza come adesso, sembravi frenato.....poi l'anno dopo eri bello sanizzo, anche se non bello, e hai vinto!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CONTROCORRENTE

Messaggio da Rey86 »

veramente a me oggi mi ha convinto del contrario cioè ca nn è caxxu du sua giocare meglio e puntare a traguardi più importanti, buanu pè na salvezza ma nn di più.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CONTROCORRENTE

Messaggio da salvi69 »

Rey86 ha scritto:veramente a me oggi mi ha convinto del contrario cioè ca nn è caxxu du sua giocare meglio e puntare ad obiettivi più importanti
vabbè, vedremo, forse hai ragione...o forse no.....l'importante è non rompere il giocatolo che si sta creando.....questo intendo....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CONTROCORRENTE

Messaggio da Rey86 »

salvi69 ha scritto:
Rey86 ha scritto:veramente a me oggi mi ha convinto del contrario cioè ca nn è caxxu du sua giocare meglio e puntare ad obiettivi più importanti
vabbè, vedremo, forse hai ragione...o forse no.....l'importante è non rompere il giocatolo che si sta creando.....questo intendo....
a bhè di sicuro nn saremo noi tifosi a romperlo daltronde guarascio c'ha misu dua secoli ad esonerare cappellacci :D cmq questo nn ci vieta di fare delle critiche a roselli oggi qualche critica ci sta tutto qui buono il punto ma con il messina visto oggi con più coraggio e intraprendenza la vincevi tranquillamente, ripeto fa incaxxare il fatto che nn ci ha manco provato tutto qui.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CONTROCORRENTE

Messaggio da salvi69 »

Rey86 ha scritto:
salvi69 ha scritto:
Rey86 ha scritto:veramente a me oggi mi ha convinto del contrario cioè ca nn è caxxu du sua giocare meglio e puntare ad obiettivi più importanti
vabbè, vedremo, forse hai ragione...o forse no.....l'importante è non rompere il giocatolo che si sta creando.....questo intendo....
a bhè di sicuro nn saremo noi tifosi a romperlo daltronde guarascio c'ha misu dua secoli ad esonerare cappellacci :D cmq questo nn ci vieta di fare delle critiche a roselli oggi qualche critica ci sta tutto qui buono il punto ma con il messina visto oggi con più coraggio e intraprendenza la vincevi tranquillamente, ripeto fa incaxxare il fatto che nn ci ha manco provato tutto qui.
romperlo no, ma baccagliare se poi alla fine di concreto non ci cambia niente (ripeto manaripà simu salvi) fa il gioco di chi non gradisce la nostra crescita.......facimu finta i nenti, guardiamo i lati positivi (rispetto a qualche mese fa siamo in paradiso), e aspettiamo gli eventi importanti: coppa, e programmazione...
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CONTROCORRENTE

Messaggio da Rey86 »

salvi69 ha scritto:
Rey86 ha scritto:
salvi69 ha scritto:
Rey86 ha scritto:veramente a me oggi mi ha convinto del contrario cioè ca nn è caxxu du sua giocare meglio e puntare ad obiettivi più importanti
vabbè, vedremo, forse hai ragione...o forse no.....l'importante è non rompere il giocatolo che si sta creando.....questo intendo....
a bhè di sicuro nn saremo noi tifosi a romperlo daltronde guarascio c'ha misu dua secoli ad esonerare cappellacci :D cmq questo nn ci vieta di fare delle critiche a roselli oggi qualche critica ci sta tutto qui buono il punto ma con il messina visto oggi con più coraggio e intraprendenza la vincevi tranquillamente, ripeto fa incaxxare il fatto che nn ci ha manco provato tutto qui.
romperlo no, ma baccagliare se poi alla fine di concreto non ci cambia niente (ripeto manaripà simu salvi) fa il gioco di chi non gradisce la nostra crescita.......facimu finta i nenti, guardiamo i lati positivi (rispetto a qualche mese fa siamo in paradiso), e aspettiamo gli eventi importanti: coppa, e programmazione...
vabbè un pò di discussione è normale nel calcio, roselli ha dei meriti , siamo ormai quasi salvi e va benissimo così i lati positivi ci sono, ma ci sono anche lati meno positivi il fatto spesso di essere timorosi in alcune partite troppo che ti hanno costato punti o ti hanno fatto solo accontentare , il fatto che senza spilungoni e pall lunga probabilmente nn sa giocare, il fatto di esclusioni eccellenti passate e presenti senza senso ( il senso le vede solo lui nelal sua testa forse) queste sono tutte cose che possono avere ripercursioni anche nel programmare l'anno prossimo picchì se per esempio alcuni giocatori vedi fornito nn rimangono è anche colpa sua delle sue scelte e pessime gestione dei calciatori e se permetti mi girano un pò i coglio**