Messina-COSENZA: formazioni e considerazioni

Stagioni 2013=>2015

Pronostico dell'incontro?

Sondaggio concluso il venerdì 20 marzo 2015, 23:41

1 Messina
8
19%
X Pari
14
33%
2 COSENZA
21
49%
 
Voti totali: 43

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da cromosoma21 »

Tra guerra battaglia e partita della vita da un lato , senso di appagamento per aver inginocchiato accreditate formazioni dall'altro, non vorrei che tirasse un'aria di eccessivo relax. Giova ricordare che ancora non abbiamo la matematica dalla nostra parte e, quindi, REGOLARSI DI CONSEGUENZA, PREGO.......


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Messina-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da LupoCs86 »

Troppo relax questa settimana!
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: Messina-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da Trotto2 »

VINCERE A TUTTI I COSTI
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Messina-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da Kronox »

LupoCs86 ha scritto:Troppo relax questa settimana!
Sono d'accordo!Lo ha detto anche Roselli in conferenza stampa, prendere sotto gamba questa partita potrebbe voler dire fare una figuraccia!Invece se giochiamo come stiamo giocando non c0è partita contro questo Messina senza ne capo e ne coda, jamu lupi! :flag:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da felipao »

La cosa che mi fece incazzare proprio tanto lo scorso anno é stato il pessimo finale di stagione. In pratica dopo la partita del centenario simu juti tutti in vacanza. Premevo per l'esonero di quella bestia di capocchia, poi per una sua mancata riconferma perché era sua la responsabilità del campionato di M E R * * fatto lo scorso anno. Senza mai un briciolo non di gioco ma di una idea che si legasse col gioco del calcio: Andata fatta di culate, ritorno tragicomico. Siamo arrivati quarti siamo stati promossi ma mentre tutti i lecchini incensavano quel tamarro schifoso ( in primis franco segreto) io mi esprimevo contro di lui e contro la sua pessima, svogliata gestione. Franco viola mi disse che al tamarro non fregava assolutamente nulla più di quel campionato e che, anzi, vincerlo avrebbe comportato la seccatura di "rimanere a Cosenza due o tre settimane in più a giugno per le partite di supercoppa". Era il segnale che doveva indurre tutti a non riconfermare quello schifoso puzzolente.
Questo per dire che i ragazzi hanno la salvezza in tasca ma mancano 8 partite. Roselli si deve guadagnare la riconferma. Dall'atteggiamento e voglia della squadra in questo finale di campionato capiremo molte cose.
Oggi si deve provare a vincere
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Messina-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da Kronox »

felipao ha scritto:La cosa che mi fece incazzare proprio tanto lo scorso anno é stato il pessimo finale di stagione. In pratica dopo la partita del centenario simu juti tutti in vacanza. Premevo per l'esonero di quella bestia di capocchia, poi per una sua mancata riconferma perché era sua la responsabilità del campionato di M E R * * fatto lo scorso anno. Senza mai un briciolo non di gioco ma di una idea che si legasse col gioco del calcio: Andata fatta di culate, ritorno tragicomico. Siamo arrivati quarti siamo stati promossi ma mentre tutti i lecchini incensavano quel tamarro schifoso ( in primis franco segreto) io mi esprimevo contro di lui e contro la sua pessima, svogliata gestione. Franco viola mi disse che al tamarro non fregava assolutamente nulla più di quel campionato e che, anzi, vincerlo avrebbe comportato la seccatura di "rimanere a Cosenza due o tre settimane in più a giugno per le partite di supercoppa". Era il segnale che doveva indurre tutti a non riconfermare quello schifoso puzzolente.
Questo per dire che i ragazzi hanno la salvezza in tasca ma mancano 8 partite. Roselli si deve guadagnare la riconferma. Dall'atteggiamento e voglia della squadra in questo finale di campionato capiremo molte cose.
Oggi si deve provare a vincere
Tutto vero quello che dici, nelle ultime partite a salvezza acquisita si capiranno moltissime cose su Roselli e sulla sua vera idea di calcio, speriamo bene :good:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Messina-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da cosenza83 »

Dobbiamo giocare calmi e concentrati, senza rilassarci troppo ma consapevoli che noi siamo in una posizione di classifica che ci permette di non avere l'acqua alla gola come invece è per il messina...Magari in contropiede se loro si sbilanciano alla ricerca del gol, se riusciremo a fare delle giuste ripartenze ed essere cinici sotto porta..
La vittoria in trasferta ci manca da ottobre sarebbe bello ritrovarla contro il messina con cui non si vince fuori casa da anni...
JAMU LUPI :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da freeboy05 »

Sentendo parlare ciancio in conferenza ho l'impressione che siano un po' appagati e tranquilli e oggi la potremmo pagare.
Il passaggio ci mancano 3 punti e giochiamo con tutte quelle che ci stanno sotto e come. Dire se non vinciamo questa vinciamo l'altra!
È questo il momento che non dobbiamo mollare
Sangue agli occhi !
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da raffadani »

Messina, Corona: "Col Cosenza bisognerà fare la guerra, non vediamo l'ora di scendere in campo sabato"
queste e altre dichiarazioni fatte da i calciatori e dai tesserati ..Dovrebbero far capire ai nostri che aria tira
in casa Messina ...ed ancora di più incidere nella loro "DISCESA" ...Vogliamo i Lupi visti nelle ultime partite
:flag: :flag: :flag: