Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: sabato 19 ottobre 2024, 17:54
Onestamente e seriamente, tu l'hai mai visto Dalle Mura giocare? Alvini lo vede ogni giorno, gli vogliamo dare il beneficio del dubbio a quel povero Cristo?
ovvio
ma se lo hanno preso e annunciato in pompa magna e poi non gioca
vedendo che PER ME avimu na difesa in frantumi
immagino chi atru campione avimu pigliatu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
il fatto è che alvini mette quelli che ha..ha detto 100 volte che servivano giocatori,sconsolato e non glie l'hanno presi..se mette mazzocchi,caporale caz** e mazzi e simu scarsi,che ci putimu fa ? vuol dire che chi sta in panchina è peggio di mazzocchi e caporale..E QUESTO DOVREBBE FAR PREOCCUPARE ANCORA DI PIU'
guarascio vattene
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
THE FAN (sabato 19 ottobre 2024, 23:15) • Cinghiale83 (domenica 20 ottobre 2024, 4:30) • Trotto2 (domenica 20 ottobre 2024, 9:42) • cirujeda (lunedì 21 ottobre 2024, 9:29)
Reputazione: 18.18%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Lupoavita ha scritto: domenica 20 ottobre 2024, 15:59
Peggiore squadra e peggiore tifoseria ,giusto andare in Lega Pro.
Ma una cosa me la sono chiesta ma davero si nu fan i Guarascio? Perché? Uno che dice di noi " non si meritano niente" uno che fa daspare un signore abbonato di 70 anni che viene ogni sabato o domenica da Fiumefreddo a vedere le partite e ti ho fatto solo due esempio dalla codardia di questo soggetto, ma la mia domande è PERCHÉ?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
Cinghiale83 ha scritto: lunedì 21 ottobre 2024, 16:16
Ma una cosa me la sono chiesta ma davero si nu fan i Guarascio? Perché? Uno che dice di noi " non si meritano niente" uno che fa daspare un signore abbonato di 70 anni che viene ogni sabato o domenica da Fiumefreddo a vedere le partite e ti ho fatto solo due esempio dalla codardia di questo soggetto, ma la mia domande è PERCHÉ?
Fan è riduttivo , è il mio idolo, il mio modello di vita,la mia musa ispiratrice.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post: