CALCIOMERCATO 2023/24

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2383 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Frascale67 »

Giambrango
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 366 volte
Sei stato  ringraziato: 387 volte

Messaggio da sciuaddruu »

Frascale67 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2024, 21:00 In uscita dal Monza bettella cittadini e maric
Maric ha rifiutato il trasferimento in B perché vuole tornare a giocare in Croazia
Piuttosto mi chiedo cosa aspettiamo a provare a prendere Maistro che si trova in una squadra che rischia di retrocedere in d
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Messaggio da WGENZO »

Peppe75 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2024, 16:17 chi siparietto oggi su TEN tra Andropoli, Pirilllo e Gagliardi...

:lol: :lol: :lol:

finalmente è uscita la fonte delle famose dichiarazioni del PEZZENT* sulla fiducia a Caserta

appena la mettono online vi rendo partecipi

PS: durante la gazzarra Gagliardi si è lasciato sfuggire un'ipotesi "fantasiosa", se a Tutino arriva un'offerta di un ottimo contratto stabile di 3 anni e contropartita economica al Parma, siamo sicuri che resta ? :sord
posso dire senza timore di smentita di essere l'utente più volgare e scostumato del forum, fatta questa doverosa premessa dico che il punto più basso della trasmissione di ieri lo si è toccato in questo punto, proprio perchè detto con tono pacato e non infervorato come suo solito, state in televisione non a piazza "scarpelli", mi sono vergognato io per lui, e ripeto, lo dice il più volgare e scostumato di questo forum, l'aterosclerosi etilica è comprensibile, ma non sempre può essere giustificabile, tanto più che in conduzione c'era una donna... unu tena e l'atru 'mprena... ma per favore [continuo dopo il video]

lo specchio più fedele del clima da basso impero in cui ci ha trascinato questa vergognosa presidenza invece lo si è toccato qui
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO
Peppe75 (martedì 30 gennaio 2024, 12:58) • originalzagor (martedì 30 gennaio 2024, 13:25) • cirujeda (martedì 30 gennaio 2024, 15:19)
Reputazione: 13.64%
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
Frascale67
Veterano
Veterano

Novità?
Ho letto su un blog, mi sembra, di un centrocampista di cui ancora non è uscito il nome.
Sapete qualcosa?
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

WGENZO ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 12:21 posso dire senza timore di smentita di essere l'utente più volgare e scostumato del forum, fatta questa doverosa premessa dico che il punto più basso della trasmissione di ieri lo si è toccato in questo punto, proprio perchè detto con tono pacato e non infervorato come suo solito, state in televisione non a piazza "scarpelli", mi sono vergognato io per lui, e ripeto, lo dice il più volgare e scostumato di questo forum, l'aterosclerosi etilica è comprensibile, ma non sempre può essere giustificabile, tanto più che in conduzione c'era una donna... unu tena e l'atru 'mprena... ma per favore [continuo dopo il video]

lo specchio più fedele del clima da basso impero in cui ci ha trascinato questa vergognosa presidenza invece lo si è toccato qui
E' una vergogna indicibile... un'emittente regionale.
Ma cumu cazzu è possibile dare sfogo alle proprie paturnie in TV in modo così scelleratamente vomitevole.

Gagliardi u canuscimu... ma da Renzo Andropoli non me lo sarei mai aspettato
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
Peppe75 (martedì 30 gennaio 2024, 13:42) • THE FAN (martedì 30 gennaio 2024, 15:08) • cirujeda (martedì 30 gennaio 2024, 15:19)
Reputazione: 13.64%
Lupoavita
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

sciuaddruu ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 8:42 Maric ha rifiutato il trasferimento in B perché vuole tornare a giocare in Croazia
Piuttosto mi chiedo cosa aspettiamo a provare a prendere Maistro che si trova in una squadra che rischia di retrocedere in d
Non è ciò di cui abbiamo bisogno, non sapresti cosa fartene .
Noi abbiamo bisogno di un centrocampista fisicamente strutturato, una sorta di Bresciani per intenderci.
Questo poi non trova spazio in una spal che sta retrocedendo nei dilettanti e proprio nua n'ami jì a nu ricoglia?
Ha un buon piede , è innegabile.
Ma di testa e di fisico è nullo, buono per l'Arabia.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
cirujeda (martedì 30 gennaio 2024, 15:19) • WGENZO (martedì 30 gennaio 2024, 17:23)
Reputazione: 9.09%
Peppe75
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1216 volte
Sei stato  ringraziato: 1360 volte

Messaggio da Peppe75 »

originalzagor ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 13:28 E' una vergogna indicibile... un'emittente regionale.
Ma cumu cazzu è possibile dare sfogo alle proprie paturnie in TV in modo così scelleratamente vomitevole.

oltre all'uscita infelice di Gagliardi che mi era sfuggita e non giustifico ma che rientra nel suo personaggio

il siparietto di Andropoli è qualcosa si vomitevole, negare l'evidenza per cosa ???? che c....o gli viene a difendere sto PEZZENT* con queste modalità intimidatorie ???? questo PEZZENT* non parla, isola il suo giocattolo dal mondo, ed il suo retropensiero (pensiero è già na parola grossa) glielo costruiscono questi servi sciocchi... sconcertante !
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
originalzagor (martedì 30 gennaio 2024, 21:28)
Reputazione: 4.55%
zorro
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Messaggio da zorro »

Peppe75 ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 13:41 oltre all'uscita infelice di Gagliardi che mi era sfuggita e non giustifico ma che rientra nel suo personaggio

il siparietto di Andropoli è qualcosa si vomitevole, negare l'evidenza per cosa ???? che c....o gli viene a difendere sto PEZZENT* con queste modalità intimidatorie ???? questo PEZZENT* non parla, isola il suo giocattolo dal mondo, ed il suo retropensiero (pensiero è già na parola grossa) glielo costruiscono questi servi sciocchi... sconcertante !
Il problema del giornalismo indipendente è evidente in Italia. Figuriamoci in un ambiente come quello di Cosenza o della Calabria dove sti pseudogiornalisti si vendono per un accredito...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore zorro
cirujeda (martedì 30 gennaio 2024, 15:21) • originalzagor (martedì 30 gennaio 2024, 21:28)
Reputazione: 9.09%
Frascale67
Veterano
Veterano

Non ho tempo per ascoltare e vedere peccato 😞
WGENZO
Partecipante
Partecipante

Messaggio da WGENZO »

Frascale67 ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 13:57 Non ho tempo per ascoltare e vedere peccato 😞
quando avrai tempo veditela tutta la puntata, se vuoi fare presto clicca sulla rotellina e imposta la velocità di riproduzione su 2X (tanto parlano con la lentezza del Papa durante l'Angelus a piazza San Pietro)... non crederai alle tue orecchie...
originalzagor ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 13:28 E' una vergogna indicibile... un'emittente regionale.

a Cosenza fa comodo avere la memoria del pesce rosso, ma qualcuno, quasi 30 anni fa disse: al San Vito non ci metterò più piede! e fu di parola... pallacanestro... pallavolo... calcetto... e la sua juventus... ora torna per dar man forte al presidente più improbabile della nostra storia, i cui risultati raccolti sul campo da quando è in sella vengono unanimemente ritenuti dai professionisti del settore come semplicemente inspiegabili, vista la gestione ostinatamente dilettantesca cui sottopone la sua squadra da anni...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO
Peppe75 (martedì 30 gennaio 2024, 14:54) • THE FAN (martedì 30 gennaio 2024, 15:10) • cirujeda (martedì 30 gennaio 2024, 15:24) • originalzagor (martedì 30 gennaio 2024, 21:29)
Reputazione: 18.18%
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Peppe75 ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 13:41 oltre all'uscita infelice di Gagliardi che mi era sfuggita e non giustifico ma che rientra nel suo personaggio

si pero' io mo non me lo posso sentire tutto.
Almeno riassumi che ha detto Renzo Andropoli...mi è sempre sembrato una persona per bene
Peppe75
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1216 volte
Sei stato  ringraziato: 1360 volte

Messaggio da Peppe75 »

misasi ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 14:44 si pero' io mo non me lo posso sentire tutto.
Almeno riassumi che ha detto Renzo Andropoli...mi è sempre sembrato una persona per bene
la parte postata da WGENZO che riguarda Andropoli è di due minuti, meglio vederla :roll: :wink:

WGENZO
Partecipante
Partecipante

Messaggio da WGENZO »

misasi ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 14:44 si pero' io mo non me lo posso sentire tutto.
e ci mancherebbe! ma proprio perchè è una persona per bene è inspiegabile che si sia schierato a spada tratta in difesa di guarascio! :shock:
anche picchì il povero pirillo un mi para popiu nu guerrigliero rivoluzionario, è u guagliune cchiu tranquillo del mondo! :oops:
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1018 volte
Sei stato  ringraziato: 936 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

WGENZO ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 14:53 e ci mancherebbe! ma proprio perchè è una persona per bene è inspiegabile che si sia schierato a spada tratta in difesa di guarascio! :shock:
anche picchì il povero pirillo un mi para popiu nu guerrigliero rivoluzionario, è u guagliune cchiu tranquillo del mondo! :oops:
Pirillo però pompa na poco troppo i cose, na poca catanzarisi c'è, l'altra volta ha detto che gli attaccanti nostri non fanno gol a me sembra un vater Leone che non ce l'ha fatta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
isaia (martedì 30 gennaio 2024, 16:51)
WGENZO
Partecipante
Partecipante

Messaggio da WGENZO »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 14:57 Pirillo però pompa na poco troppo i cose, na poca catanzarisi c'è, l'altra volta ha detto che gli attaccanti nostri non fanno gol a me sembra un vater Leone che non ce l'ha fatta.
e jaaaaaaaaaaaaaa... :D mo addirittura cuazzularu... :shock: cca si c'è nu cuazzularu è sulu guarascio! :sord

p.s. il presidente ha detto che Caserta non è mai stato in discussione! (cit.)
si statu t'u primu ca c'ha tirat'i ped'a Caserta ppe dua misi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO per il post:
originalzagor (martedì 30 gennaio 2024, 21:31)