CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2383 volte
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 366 volte
- Sei stato ringraziato: 387 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
Maric ha rifiutato il trasferimento in B perché vuole tornare a giocare in Croazia
Piuttosto mi chiedo cosa aspettiamo a provare a prendere Maistro che si trova in una squadra che rischia di retrocedere in d
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 69 volte
- Sei stato ringraziato: 205 volte
posso dire senza timore di smentita di essere l'utente più volgare e scostumato del forum, fatta questa doverosa premessa dico che il punto più basso della trasmissione di ieri lo si è toccato in questo punto, proprio perchè detto con tono pacato e non infervorato come suo solito, state in televisione non a piazza "scarpelli", mi sono vergognato io per lui, e ripeto, lo dice il più volgare e scostumato di questo forum, l'aterosclerosi etilica è comprensibile, ma non sempre può essere giustificabile, tanto più che in conduzione c'era una donna... unu tena e l'atru 'mprena... ma per favore [continuo dopo il video]Peppe75 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2024, 16:17 chi siparietto oggi su TEN tra Andropoli, Pirilllo e Gagliardi...
finalmente è uscita la fonte delle famose dichiarazioni del PEZZENT* sulla fiducia a Caserta
appena la mettono online vi rendo partecipi
PS: durante la gazzarra Gagliardi si è lasciato sfuggire un'ipotesi "fantasiosa", se a Tutino arriva un'offerta di un ottimo contratto stabile di 3 anni e contropartita economica al Parma, siamo sicuri che resta ?
lo specchio più fedele del clima da basso impero in cui ci ha trascinato questa vergognosa presidenza invece lo si è toccato qui
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO
- Peppe75 (martedì 30 gennaio 2024, 12:58) • originalzagor (martedì 30 gennaio 2024, 13:25) • cirujeda (martedì 30 gennaio 2024, 15:19)
- Reputazione: 13.64%
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
-
- Veterano
Novità?
Ho letto su un blog, mi sembra, di un centrocampista di cui ancora non è uscito il nome.
Sapete qualcosa?
Ho letto su un blog, mi sembra, di un centrocampista di cui ancora non è uscito il nome.
Sapete qualcosa?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
E' una vergogna indicibile... un'emittente regionale.WGENZO ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 12:21 posso dire senza timore di smentita di essere l'utente più volgare e scostumato del forum, fatta questa doverosa premessa dico che il punto più basso della trasmissione di ieri lo si è toccato in questo punto, proprio perchè detto con tono pacato e non infervorato come suo solito, state in televisione non a piazza "scarpelli", mi sono vergognato io per lui, e ripeto, lo dice il più volgare e scostumato di questo forum, l'aterosclerosi etilica è comprensibile, ma non sempre può essere giustificabile, tanto più che in conduzione c'era una donna... unu tena e l'atru 'mprena... ma per favore [continuo dopo il video]
lo specchio più fedele del clima da basso impero in cui ci ha trascinato questa vergognosa presidenza invece lo si è toccato qui
Ma cumu cazzu è possibile dare sfogo alle proprie paturnie in TV in modo così scelleratamente vomitevole.
Gagliardi u canuscimu... ma da Renzo Andropoli non me lo sarei mai aspettato
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
- Peppe75 (martedì 30 gennaio 2024, 13:42) • THE FAN (martedì 30 gennaio 2024, 15:08) • cirujeda (martedì 30 gennaio 2024, 15:19)
- Reputazione: 13.64%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Non è ciò di cui abbiamo bisogno, non sapresti cosa fartene .sciuaddruu ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 8:42 Maric ha rifiutato il trasferimento in B perché vuole tornare a giocare in Croazia
Piuttosto mi chiedo cosa aspettiamo a provare a prendere Maistro che si trova in una squadra che rischia di retrocedere in d
Noi abbiamo bisogno di un centrocampista fisicamente strutturato, una sorta di Bresciani per intenderci.
Questo poi non trova spazio in una spal che sta retrocedendo nei dilettanti e proprio nua n'ami jì a nu ricoglia?
Ha un buon piede , è innegabile.
Ma di testa e di fisico è nullo, buono per l'Arabia.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
- cirujeda (martedì 30 gennaio 2024, 15:19) • WGENZO (martedì 30 gennaio 2024, 17:23)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1215 volte
- Sei stato ringraziato: 1360 volte
oltre all'uscita infelice di Gagliardi che mi era sfuggita e non giustifico ma che rientra nel suo personaggiooriginalzagor ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 13:28 E' una vergogna indicibile... un'emittente regionale.
Ma cumu cazzu è possibile dare sfogo alle proprie paturnie in TV in modo così scelleratamente vomitevole.
il siparietto di Andropoli è qualcosa si vomitevole, negare l'evidenza per cosa ???? che c....o gli viene a difendere sto PEZZENT* con queste modalità intimidatorie ???? questo PEZZENT* non parla, isola il suo giocattolo dal mondo, ed il suo retropensiero (pensiero è già na parola grossa) glielo costruiscono questi servi sciocchi... sconcertante !
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
- originalzagor (martedì 30 gennaio 2024, 21:28)
- Reputazione: 4.55%
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 54 volte
Il problema del giornalismo indipendente è evidente in Italia. Figuriamoci in un ambiente come quello di Cosenza o della Calabria dove sti pseudogiornalisti si vendono per un accredito...Peppe75 ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 13:41 oltre all'uscita infelice di Gagliardi che mi era sfuggita e non giustifico ma che rientra nel suo personaggio
il siparietto di Andropoli è qualcosa si vomitevole, negare l'evidenza per cosa ???? che c....o gli viene a difendere sto PEZZENT* con queste modalità intimidatorie ???? questo PEZZENT* non parla, isola il suo giocattolo dal mondo, ed il suo retropensiero (pensiero è già na parola grossa) glielo costruiscono questi servi sciocchi... sconcertante !
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore zorro
- cirujeda (martedì 30 gennaio 2024, 15:21) • originalzagor (martedì 30 gennaio 2024, 21:28)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
Non ho tempo per ascoltare e vedere peccato
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Partecipante
quando avrai tempo veditela tutta la puntata, se vuoi fare presto clicca sulla rotellina e imposta la velocità di riproduzione su 2X (tanto parlano con la lentezza del Papa durante l'Angelus a piazza San Pietro)... non crederai alle tue orecchie...
a Cosenza fa comodo avere la memoria del pesce rosso, ma qualcuno, quasi 30 anni fa disse: al San Vito non ci metterò più piede! e fu di parola... pallacanestro... pallavolo... calcetto... e la sua juventus... ora torna per dar man forte al presidente più improbabile della nostra storia, i cui risultati raccolti sul campo da quando è in sella vengono unanimemente ritenuti dai professionisti del settore come semplicemente inspiegabili, vista la gestione ostinatamente dilettantesca cui sottopone la sua squadra da anni...originalzagor ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 13:28 E' una vergogna indicibile... un'emittente regionale.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO
- Peppe75 (martedì 30 gennaio 2024, 14:54) • THE FAN (martedì 30 gennaio 2024, 15:10) • cirujeda (martedì 30 gennaio 2024, 15:24) • originalzagor (martedì 30 gennaio 2024, 21:29)
- Reputazione: 18.18%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
si pero' io mo non me lo posso sentire tutto.Peppe75 ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 13:41 oltre all'uscita infelice di Gagliardi che mi era sfuggita e non giustifico ma che rientra nel suo personaggio
Almeno riassumi che ha detto Renzo Andropoli...mi è sempre sembrato una persona per bene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1215 volte
- Sei stato ringraziato: 1360 volte
la parte postata da WGENZO che riguarda Andropoli è di due minuti, meglio vederlamisasi ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 14:44 si pero' io mo non me lo posso sentire tutto.
Almeno riassumi che ha detto Renzo Andropoli...mi è sempre sembrato una persona per bene
-
- Partecipante
e ci mancherebbe! ma proprio perchè è una persona per bene è inspiegabile che si sia schierato a spada tratta in difesa di guarascio!misasi ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 14:44 si pero' io mo non me lo posso sentire tutto.
anche picchì il povero pirillo un mi para popiu nu guerrigliero rivoluzionario, è u guagliune cchiu tranquillo del mondo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1018 volte
- Sei stato ringraziato: 936 volte
Pirillo però pompa na poco troppo i cose, na poca catanzarisi c'è, l'altra volta ha detto che gli attaccanti nostri non fanno gol a me sembra un vater Leone che non ce l'ha fatta.WGENZO ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 14:53 e ci mancherebbe! ma proprio perchè è una persona per bene è inspiegabile che si sia schierato a spada tratta in difesa di guarascio!
anche picchì il povero pirillo un mi para popiu nu guerrigliero rivoluzionario, è u guagliune cchiu tranquillo del mondo!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
- isaia (martedì 30 gennaio 2024, 16:51)
-
- Partecipante
e jaaaaaaaaaaaaaa... mo addirittura cuazzularu... cca si c'è nu cuazzularu è sulu guarascio!Cinghiale83 ha scritto: martedì 30 gennaio 2024, 14:57 Pirillo però pompa na poco troppo i cose, na poca catanzarisi c'è, l'altra volta ha detto che gli attaccanti nostri non fanno gol a me sembra un vater Leone che non ce l'ha fatta.
p.s. il presidente ha detto che Caserta non è mai stato in discussione! (cit.)
si statu t'u primu ca c'ha tirat'i ped'a Caserta ppe dua misi
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO per il post:
- originalzagor (martedì 30 gennaio 2024, 21:31)