originalzagor ha scritto: venerdì 26 gennaio 2024, 20:45 ...ed intanto, pare che i 2 presidenti continuano ad amoreggiare pensando ara pila (il nostro solo a quella)...
NGIGNIERI: Genù, mi serva n'attaccante a tutti i costi, sto cercando a dx e a manca ma non riesco... Moro, ca m'avianu quasi assicurato di averlo preso, mo u danunanu ara Reggiana, De Luca un ci vo bbenì... Maric, ca ciavija provato, m'ha dittu ca un si nni parrà proprio... mo, visto ca u centravanti tua para ca a Coshhhennzhhha non si trova molto bene perchè non riesce a segnare, mu dunassi?
Io ti do Donnarumma, attaccante di primissimo livello che qui sul Cozzo si è un po' agghiajato... ma a Cosangeles si ripiglia certamente!
GENUZZU: ingegnè, e chi t'ei dì... fa tu e fa tuttu... lo sai che per me esiste solo un motto: W LA CALABRIA!!!!!!!!!!!!!! Mo parru ccu Gemmuzzu e facimu tuttu... ma tu na 30mila ma giri sottobanco ca ei cangià i gumme aru porsche e dunà l'anticipo ppè i lavuri ara tribuna B?
NGIGNIERI: OJI Genùùùù e mo t'ammagini... W LA CALABRIA ULTERIORE (pensa: ca tantu iddru chi cazz'addi capì)!
GENUZZU: Gemmicì... avissimu i cangià centravanti ccu ri paisani d'a muntagna... Forte-Donnarumma, vida na pocu...
DS: ma presidente non si può mica, lo squalo ha già giocato con l'Ascoli, non può più cambiare squadra in B!
GENUZZU: Gemmicì... cchi mm'ha dittu! U sapia io... sempre sti regole i caxxi in serie B: 4 saglianu e 4 scinnanu, sordi un ci nni su mai abbastanza, ca mò ho dovuto anche "abbattere" di qualche decimila euro gli oneri diversi e mò mancu puazzu ceda nu jocature!
E i gumme ara porsche chini mi paga?
CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1215 volte
- Sei stato ringraziato: 1360 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 69 volte
- Sei stato ringraziato: 205 volte
a proposito di interlocuzioni cu chirillà...originalzagor ha scritto: venerdì 26 gennaio 2024, 20:45 ...ed intanto, pare che i 2 presidenti continuano ad amoreggiare pensando ara pila (il nostro solo a quella)...
NGIGNIERI: Genù, mi serva n'attaccante a tutti i costi, sto cercando a dx e a manca ma non riesco... Moro, ca m'avianu quasi assicurato di averlo preso, mo u danunanu ara Reggiana, De Luca un ci vo bbenì... Maric, ca ciavija provato, m'ha dittu ca un si nni parrà proprio... mo, visto ca u centravanti tua para ca a Coshhhennzhhha non si trova molto bene perchè non riesce a segnare, mu dunassi?
Io ti do Donnarumma, attaccante di primissimo livello che qui sul Cozzo si è un po' agghiajato... ma a Cosangeles si ripiglia certamente!
GENUZZU: ingegnè, e chi t'ei dì... fa tu e fa tuttu... lo sai che per me esiste solo un motto: W LA CALABRIA!!!!!!!!!!!!!! Mo parru ccu Gemmuzzu e facimu tuttu... ma tu na 30mila ma giri sottobanco ca ei cangià i gumme aru porsche e dunà l'anticipo ppè i lavuri ara tribuna B?
NGIGNIERI: OJI Genùùùù e mo t'ammagini... W LA CALABRIA ULTERIORE (pensa: ca tantu iddru chi cazz'addi capì)!
GENUZZU: Gemmicì... avissimu i cangià centravanti ccu ri paisani d'a muntagna... Forte-Donnarumma, vida na pocu...
DS: ma presidente non si può mica, lo squalo ha già giocato con l'Ascoli, non può più cambiare squadra in B!
GENUZZU: Gemmicì... cchi mm'ha dittu! U sapia io... sempre sti regole i caxxi in serie B: 4 saglianu e 4 scinnanu, sordi un ci nni su mai abbastanza, ca mò ho dovuto anche "abbattere" di qualche decimila euro gli oneri diversi e mò mancu puazzu ceda nu jocature!
E i gumme ara porsche chini mi paga?
A VOLTE LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO
- cirujeda (sabato 27 gennaio 2024, 9:06) • Peppe75 (sabato 27 gennaio 2024, 10:22) • originalzagor (lunedì 29 gennaio 2024, 16:16)
- Reputazione: 13.64%
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
-
- Veterano
[modalità papareddra (una di due) dintra a capu du PEZZENT*]
queste due vittorie sono servite a bloccare il mercato, non ti esonero se vinci le prossime due e mi fà risparmià na 200k...
"sempre creduto in Caserta e nel progetto che abbiamo con lui" ["voci di corridoio" cit.]
[/modalità papareddra (una di due) dintra a capu du PEZZENT*]
queste due vittorie sono servite a bloccare il mercato, non ti esonero se vinci le prossime due e mi fà risparmià na 200k...
"sempre creduto in Caserta e nel progetto che abbiamo con lui" ["voci di corridoio" cit.]
[/modalità papareddra (una di due) dintra a capu du PEZZENT*]
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1018 volte
- Sei stato ringraziato: 936 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2383 volte
Il Crotone interessato a Calò.
Noi, di nuovo su acampora
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io terrei Calò e cederei Viviani al posto di uno di categoria, Acampora è forte ma spesso è rotto, non saprei...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
- cirujeda (lunedì 29 gennaio 2024, 15:19)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7512 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
1. Privarsi di Calò è na minchiata assoluta.Frascale67 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2024, 14:45 Il Crotone interessato a Calò.
2. Privarsi di Calò per fare un favore al Crotone significa avere la memoria corta...al piu, se proprio insistono, li mannamu Rispoli.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
- gidienne (lunedì 29 gennaio 2024, 15:51)
B O I C o o p !
-
- Veterano
A me acampora non entusiasma
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- cirujeda (lunedì 29 gennaio 2024, 15:27)
-
- Veterano
Per me only crnigoj oppure al limite al limite Racic
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1018 volte
- Sei stato ringraziato: 936 volte
Calò sé vuole rimanere ed essere alternativa ok, sé vuole giocare non ha senso tenerlo contro la sua volontà, io non lo cederei perché nonostante tutto ha fatto diversi assist ed è comunque un calciatore che conosce bene Caserta e abbastanza bene la città l'ambiente, in soldoni guagliú inutile fare i soliti 11 ingressi e uscite , in primis perché non hai bisogno per una salvezza tranquilla ma poi anche perché non puoi indovinare sempre gente che faccia i cinque mesi migliori della sua carriera.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Acampora è un signor giocatore, almeno quello di Benevento sa sentìa. Ma se ti privi di Calò perdi un'alternativa a Praszelik, Acampora lo vedrei come alternativa a Viviani casomai
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia per il post:
- cirujeda (lunedì 29 gennaio 2024, 15:52)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Io sognavo di vedere Calò nel Cosenza da quel Cosenza Juve Stabia del 20 e mi piace molto come uomo calciatore, ma onestamente, anche in un campionato in cui non ha avuto problemi fisici e si è preparato a dovere non riesce ad essere costante e in più non vedo per lui un futuro in crescita.cirujeda ha scritto: lunedì 29 gennaio 2024, 15:20 1. Privarsi di Calò è na minchiata assoluta.
2. Privarsi di Calò per fare un favore al Crotone significa avere la memoria corta...al piu, se proprio insistono, li mannamu Rispoli.
Quindi tenerlo come lusso, da mettere gli ultimi 15 minuti, mi sembra inutile e non ne farei un dramma se partisse, ma a patto che venga sostituito da un mediano appunto alla Crnigoj come caratteristiche.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
beh, secondo me Calò con Praszelick un ci tena nente a chi fà... Calò è un regista, purtroppo molto lento per il calcio odierno e quindi non particolarmente utile qnd ti ritrovi avversari che pressano. Poi in fase di copertura è praticamente NULLO.andre@4miglia ha scritto: lunedì 29 gennaio 2024, 15:49 Acampora è un signor giocatore, almeno quello di Benevento sa sentìa. Ma se ti privi di Calò perdi un'alternativa a Praszelik, Acampora lo vedrei come alternativa a Viviani casomai
Se Acampora giocasse come sa io farei il passo...
-
- Veterano
chi siparietto oggi su TEN tra Andropoli, Pirilllo e Gagliardi...
finalmente è uscita la fonte delle famose dichiarazioni del PEZZENT* sulla fiducia a Caserta
appena la mettono online vi rendo partecipi
PS: durante la gazzarra Gagliardi si è lasciato sfuggire un'ipotesi "fantasiosa", se a Tutino arriva un'offerta di un ottimo contratto stabile di 3 anni e contropartita economica al Parma, siamo sicuri che resta ?
finalmente è uscita la fonte delle famose dichiarazioni del PEZZENT* sulla fiducia a Caserta
PS: durante la gazzarra Gagliardi si è lasciato sfuggire un'ipotesi "fantasiosa", se a Tutino arriva un'offerta di un ottimo contratto stabile di 3 anni e contropartita economica al Parma, siamo sicuri che resta ?
Ultima modifica di Peppe75 il lunedì 29 gennaio 2024, 16:21, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
Peppe75 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2024, 16:17 chi siparietto oggi su TEN tra Andropoli, Pirilllo e Gagliardi...
finalmente è uscita la fonte delle famose dichiarazioni del PEZZENT* sula fiducia a Caserta
una cosa vomitevole... questa è la classe giornalistica (?) cosentina. Roba i li scigà u tesserino!