Non credo...misasi ha scritto: venerdì 26 gennaio 2024, 12:20 Ma da Riva è scarso? ha un contratto pluriennale con l'atalanta...
Ma non è migliore di quelli che già abbiamo
Non credo...misasi ha scritto: venerdì 26 gennaio 2024, 12:20 Ma da Riva è scarso? ha un contratto pluriennale con l'atalanta...
Rossoverdeblu ha scritto: venerdì 26 gennaio 2024, 13:13 Vi prego, ditemi che Crespi lascia il calcio e si dedica alla carpenteria
Sono appena partiti i lavori per la tribuna B e lo vogliamo mandare via proprio ora?Rossoverdeblu ha scritto: venerdì 26 gennaio 2024, 13:13 Vi prego, ditemi che Crespi lascia il calcio e si dedica alla carpenteria
sono partiti i lavori è prematuro dirlo... hanno solo fatto il settordicesimo sopralluogomarco376 ha scritto: venerdì 26 gennaio 2024, 15:31 Sono appena partiti i lavori per la tribuna B e lo vogliamo mandare via proprio ora?
La gatta frettolosa fa i figli ciechi ...ben fare le cose con cautelaPeppe75 ha scritto: venerdì 26 gennaio 2024, 15:33 sono partiti i lavori è prematuro dirlo... hanno solo fatto il settordicesimo sopralluogo
"Un inglese... (fa una faccia da inglese, riprende la propria espressione)... avendo bisogno d'urgenza di un paio di pantaloni a righe per le feste dell'anno nuovo, va dal suo sarto che gli prende le misure. (Voce del sarto) «Ecco fatto, ritorni tra quattro giorni, saranno pronti». Bene. Quattro giorni dopo. (Voce del sarto) «Sorry, torni tra otto giorni, ho sbagliato il fondo». Bene, d'accordo, il fondo non è una cosa semplice. Otto giorni dopo. (Voce del sarto) «Desolato, ritorni tra dieci giorni, ho sballato il cavallo». Bene, d'accordo, il cavallo è una cosa delicata. Dieci giorni dopo. (Voce del sarto) «Spiacente, torni tra quindici giorni, l'apertura è venuta male». Bene, effettivamente una bella apertura pone dei problemi. (Pausa. Voce normale) La racconto male. (Pausa. Avvilito) Racconto questa storiella sempre peggio. (Pausa. Voce di narratore) Insomma, per farla breve, un giorno dopo l'altro, arriva la Santa Pasqua e sbaglia le bottoniere. (Faccia, poi voce del cliente) «Goddam, sir, ma dove andiamo a finire, è una cosa indecente, ci sono dei limiti! In sei giorni, ha capito, in sei giorni Dio ha fatto il mondo. Proprio così, egregio signore, il mondo! E lei non è stato capace di fare un paio di pantaloni in tre mesi!» (Voce del sarto, scandalizzato) «Ma Milord! Ma Milord! Guardi... (gesto di disprezzo, con disgusto)... il mondo... (pausa)... e guardi... (gesto amorevole, con orgoglio)... i miei pantaloni!»marco376 ha scritto: venerdì 26 gennaio 2024, 15:56 La gatta frettolosa fa i figli ciechi ...ben fare le cose con cautela
grazie per l'innalzamento culturale, ma dovresti fare una capatina nei dipartimenti soft sciences unical... visto che da un po' di tempo a questa parte scelgono relatori del calibro di Antonio Razzi ed Eugenio Guarascio... credo che dell'innalzamento culturale ne abbiano bisogno loro (e con urgenza)...Vilienza ha scritto: venerdì 26 gennaio 2024, 16:22 "Un inglese... (fa una faccia da inglese, riprende la propria espressione)... avendo bisogno d'urgenza di un paio di pantaloni a righe per le feste dell'anno nuovo, va dal suo sarto che gli prende le misure. (Voce del sarto) «Ecco fatto, ritorni tra quattro giorni, saranno pronti». Bene. Quattro giorni dopo. (Voce del sarto) «Sorry, torni tra otto giorni, ho sbagliato il fondo». Bene, d'accordo, il fondo non è una cosa semplice. Otto giorni dopo. (Voce del sarto) «Desolato, ritorni tra dieci giorni, ho sballato il cavallo». Bene, d'accordo, il cavallo è una cosa delicata. Dieci giorni dopo. (Voce del sarto) «Spiacente, torni tra quindici giorni, l'apertura è venuta male». Bene, effettivamente una bella apertura pone dei problemi. (Pausa. Voce normale) La racconto male. (Pausa. Avvilito) Racconto questa storiella sempre peggio. (Pausa. Voce di narratore) Insomma, per farla breve, un giorno dopo l'altro, arriva la Santa Pasqua e sbaglia le bottoniere. (Faccia, poi voce del cliente) «Goddam, sir, ma dove andiamo a finire, è una cosa indecente, ci sono dei limiti! In sei giorni, ha capito, in sei giorni Dio ha fatto il mondo. Proprio così, egregio signore, il mondo! E lei non è stato capace di fare un paio di pantaloni in tre mesi!» (Voce del sarto, scandalizzato) «Ma Milord! Ma Milord! Guardi... (gesto di disprezzo, con disgusto)... il mondo... (pausa)... e guardi... (gesto amorevole, con orgoglio)... i miei pantaloni!»
Pausa."
(finale di partita - Samuel Beckett - 1957)
Vilienza per l'innalzamento culturale del forum
Zilli a Ferrara u stanno mparannu a spica` sazizziRossoverdeblu ha scritto: venerdì 26 gennaio 2024, 13:13 Vi prego, ditemi che Crespi lascia il calcio e si dedica alla carpenteria
Ma per innalzare gente di quel livello non basta Becket, ci vuole il cric.WGENZO ha scritto: venerdì 26 gennaio 2024, 16:45 grazie per l'innalzamento culturale, ma dovresti fare una capatina nei dipartimenti soft sciences unical... visto che da un po' di tempo a questa parte scelgono relatori del calibro di Antonio Razzi ed Eugenio Guarascio... credo che dell'innalzamento culturale ne abbiano bisogno loro (e con urgenza)...
e chi l'ha visto giocare ?1?misasi ha scritto: venerdì 26 gennaio 2024, 12:20 Ma da Riva è scarso? ha un contratto pluriennale con l'atalanta...
Non dico che è scarso perché non ho mai visto giocare il giovinotto.