Se con Krajnc vorrebbero puntare ai playoff, chiedendo Scognamillo avrebbero puntato al 1° posto...isaia ha scritto: domenica 21 gennaio 2024, 17:11 Io prenderei un altro centrale se riesci a dare via Sgarbi e Fontanarosa.
Cmq se prendi un altro centrale credo puntino ai playoff. ( Nella loro testa)
Se no servirebbe un centrocampista strutturato al posto di Viviani e un ala sx per quando vuoi metterti col 442 o 4231 .
CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Il 99% degli allenatori a domande di mercato risponde sempre "il mio compito è allenare i calciatori che mi mette a disposizione la società, per domande di mercato chiedete al direttore", non ci vedo nulla di strano.WereWolf ha scritto: domenica 21 gennaio 2024, 14:14 ad esempio questa è una risposta non tollero. Un allenatore non può dire "queste sono considerazioni che fa la società" oppure "sono valutazioni che farà la società ecc. ecc."....Caserta è l'allenatore ed è lui che deve decidere (o decide, ma scarica tutto sulla società perche pubblicamente deve dire così per non inimicarsi qualcuno nello spogliatoio) quali elementi servono e quali non servono per il suo modulo di gioco. Facciamo la stessa cosa che è avvenuta a fine calciomercato estivo, quando disse che in difesa eravamo a posto perchè c'erano giocatori di indubbio valore che avevano fatto la serie A? e poi nella realta questo giocatore di indubbio valore ha fatto per lo piu panchina.....
Nulla contro Rispoli ma ormai è un calciatore che andrebbe bene con Bisoli....Caserta poteva aspettarsi da lui che facesse un solco sulla fascia per 90 minuti? e Jamu ja
Forse eccettua solo Mourinho, ed anche per questo ha fatto la fine che ha fatto.
Ma la rosa del Cosenza è abbastanza esplicativa del fatto che Caserta ha avuto molta voce in capitolo nel costruirla.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 507 volte
- Sei stato ringraziato: 504 volte
no no, mi spiego meglio.Speroni ha scritto: domenica 21 gennaio 2024, 19:34 Se con Krajnc vorrebbero puntare ai playoff, chiedendo Scognamillo avrebbero puntato al 1° posto...
Non sappiamo quale sia l'obbiettivo stagionale. Se è una salvezza tranquilla non credo serva un altro centrale ma ritengo che la difesa stia bene così e impiegherei quei 2 spicci su altri ruoli.
Se vogliono prendere un altro centrale mi fa dubitare che stiano pensando ad altro , indipendentemente dalle qualità del calciatore che non posso giudicare perché non conosco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1023 volte
- Sei stato ringraziato: 936 volte
Ma Gemmi è in ferie o sa` pigliato Rol ?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
- cirujeda (martedì 23 gennaio 2024, 15:40)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
Un'ora di festività soppresse.....se sparato tutti gli istituti
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
...o forse vogliono cedere Meroni oltrechè Sgarbi?isaia ha scritto: domenica 21 gennaio 2024, 22:36 no no, mi spiego meglio.
Non sappiamo quale sia l'obbiettivo stagionale. Se è una salvezza tranquilla non credo serva un altro centrale ma ritengo che la difesa stia bene così e impiegherei quei 2 spicci su altri ruoli.
Se vogliono prendere un altro centrale mi fa dubitare che stiano pensando ad altro , indipendentemente dalle qualità del calciatore che non posso giudicare perché non conosco.
Per me non ha senso fare altri movimenti in difesa, cercherei di piazzare solo Sgarbi (in prestito?) mentre per Rispoli è indifferente che resti o parta
In mezzo se non esce Viviani non c'è spazio per mettere dentro nu bello cinghialotto
Infine c'è da capire Florenzi: puoi darci una mano a sx? Altrimenti è meglio che si monetizzi, sostituendolo con un esterno sx puro (meglio se under)
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
mi sa che se non vendiamo rispoli non possiamo prendere un centrocampista overcirujeda ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 15:47 ...o forse vogliono cedere Meroni oltrechè Sgarbi?
Per me non ha senso fare altri movimenti in difesa, cercherei di piazzare solo Sgarbi (in prestito?) mentre per Rispoli è indifferente che resti o parta
In mezzo se non esce Viviani non c'è spazio per mettere dentro nu bello cinghialotto
Infine c'è da capire Florenzi: puoi darci una mano a sx? Altrimenti è meglio che si monetizzi, sostituendolo con un esterno sx puro (meglio se under)
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
- cirujeda (martedì 23 gennaio 2024, 17:13)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Attualmente è vero che sono 18 gli over in rosa, ma nessuno vieta di prendere il 19esimo e metterne poi uno fuori lista...misasi ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 17:09 mi sa che se non vendiamo rispoli non possiamo prendere un centrocampista over
Abbiamo Martino che ha finito la stagione, potrebbe essere quindi messo fuori lista.
Il diktat di Guarascio è piuttosto "per prendere un centrocampista, dobbiamo prima liberarci dallo stipendio di un altro centrocampista".
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
- sciuaddruu (martedì 23 gennaio 2024, 17:54) • originalzagor (martedì 23 gennaio 2024, 21:40)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 369 volte
- Sei stato ringraziato: 392 volte
Le indicazioni sono molto precise. Gli over sulla lista dei partenti sono Rispoli Sgarbi e Viviani solo cedendo uno dei 3 c è possibilità che arrivi un altro over altrimenti a fine mercato arriverà un Da Riva qualsiasi.misasi ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 17:09 mi sa che se non vendiamo rispoli non possiamo prendere un centrocampista over
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2393 volte
Vi ricordo che mettere un giocatore fuori lista non significa assolutamente che non viene pagato.
È probabile che il mercato è bloccato dalle cessioni ma è possibile anche che i "cedibili" non siano quelli che noi immaginiamo.
È probabile che il mercato è bloccato dalle cessioni ma è possibile anche che i "cedibili" non siano quelli che noi immaginiamo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 507 volte
- Sei stato ringraziato: 504 volte
Ma io vedo confusione. Questo come vuole o come voleva giocare? Se voleva giocare semplifichiamo e lo chiamiamo 442, non gli hai preso un ala sx anzi gli hai tolto D'urso che si adattava meglio di mazzocchi ( vedere mazzocchi ala sx per me e' un crimine ) non gli hai preso centrocampisti adatti tranne zuccon e a quannu a quannu praszelik. Con gli uomini a disposizione da inizio stagione io non vedevo e non vedo altro che il 4-3-3.cirujeda ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 15:47 ...o forse vogliono cedere Meroni oltrechè Sgarbi?
Nel 442 Calo' non tiserve, viviani non ti serve , florenzi lo devi adattare ala sx, voca lo puoi mettere quando vuoi proteggerti e togli una delle 2 punte e lo inserisci dietro la punta ma come mediano non ti serve.
Boh, se vuoi fare sto 442 ti servono un ala sx e 2 due cinghialotti in modo da fare un cinghialotto con zuccon ed un cinghialotto con prazelisk .
Cosi avresti le due coppie. Almeno io la vedo cosi.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
- Frascale67 (martedì 23 gennaio 2024, 20:52) • cirujeda (mercoledì 24 gennaio 2024, 9:20)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
...forse spera che possa rientrare per la finale playoff...Speroni ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 17:25 Attualmente è vero che sono 18 gli over in rosa, ma nessuno vieta di prendere il 19esimo e metterne poi uno fuori lista...
Abbiamo Martino che ha finito la stagione, potrebbe essere quindi messo fuori lista.
Il diktat di Guarascio è piuttosto "per prendere un centrocampista, dobbiamo prima liberarci dallo stipendio di un altro centrocampista".
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
...ccu sa vittoria RRROBOANTE ha avuto na simana i ferie, se ne riparla martedì 30 gennaio (ca u luni u fa i viaggio e sistemazione a Milano)
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
- Cinghiale83 (mercoledì 24 gennaio 2024, 3:17) • cirujeda (mercoledì 24 gennaio 2024, 9:13)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Concordo su tutta la linea..isaia ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 20:28 Ma io vedo confusione. Questo come vuole o come voleva giocare? Se voleva giocare semplifichiamo e lo chiamiamo 442, non gli hai preso un ala sx anzi gli hai tolto D'urso che si adattava meglio di mazzocchi ( vedere mazzocchi ala sx per me e' un crimine ) non gli hai preso centrocampisti adatti tranne zuccon e a quannu a quannu praszelik. Con gli uomini a disposizione da inizio stagione io non vedevo e non vedo altro che il 4-3-3.
Nel 442 Calo' non tiserve, viviani non ti serve , florenzi lo devi adattare ala sx, voca lo puoi mettere quando vuoi proteggerti e togli una delle 2 punte e lo inserisci dietro la punta ma come mediano non ti serve.
Boh, se vuoi fare sto 442 ti servono un ala sx e 2 due cinghialotti in modo da fare un cinghialotto con zuccon ed un cinghialotto con prazelisk .
Cosi avresti le due coppie. Almeno io la vedo cosi.
Anche se al Chievo Viviani ha giocato a due insieme a Palmiero o Bertagnoli.
Questa rosa resta da 433 ma se si è scelta la strada del 442 a me sta bene a patto che si facciano anche solo due innesti ma che vadano in quella direzione (ala sx e mediano) e contestualmente si proceda alle cessioni di Rispoli, Sgarbi, Viviani e se c'è possibilità di fare cassa uno tra Florenzi e Voca
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
- Frascale67 (mercoledì 24 gennaio 2024, 10:06)
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2393 volte
Sul web parlano di uno scambio di prestiti D'Andrea/Viviani
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...