se la metti su questo piano...Frascale67 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 14:47 Zuccon e Praszelik pure in mezzo al campo sono. Castagnetti t'ha fattu escia a palla di ricchii pure all'80°. Di più, in 20 partite Castagnetti ha giocato 1600 minuti praszelik 950 zuccon 900. E non mi risulta che Castagnetti alla Cremo fa il magazziniere.
Fascia. Fa uscire Cimino, ok. Non certamente per timore di una cappellata, dato che okereke è entrato al 45° e cimino lo hai tolto dopo 17 minuti. Un okereke che ne aveva voglia in 17' ti zumpa di ricchii 12 voti.
Vedi, sono i tuoi confronti che non stanno in piedi.
Volimu avì afforza raggiuni? Ok vattimu i manu
mi confronti Zuccon (prima stagione in serie B): 20 anni, stantuffa, va al tiro, ripiega, fa legna, si fa il qulo quadrato per tutta la partita con... Castagnetti, 34 anni, una vita da centrocampista, 15 anni di esperienza del calcio professionistico, senso della posizione in campo ottimo per la categoria (gli basta correre la metà per fare le stese cose che gli altri fanno correndo il doppio e sfiancandosi), non ha i piedi di Pirlo, ma non li ha nemmeno maleducati, e non mi risulta che giochi mezzala come gli altri 2...
se questo è un paragone da fare, alzo le mani e ti faccio l'applauso io
ti sta sul qazzo caserta? dimmi che non li sa schierare in campo, che non gli insegna uno schema offensivo, dimmi che li fa allenare poco, dimmi che non gli sa insegnare a tenere le marcature sui calc* d'angolo, dimmi che schiera giocatori improponibili (picchì invece in panchina tena certi campiuni ca manch'i cani...) ma se mi paragoni Zuccon a Castagnetti...