Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
car89 ha scritto: venerdì 11 agosto 2023, 23:03
Quello che auspicavo, un difensore sui 25/26 anni su cui costruire insieme a Meroni e Micai la difesa per i prossimi 2/3 anni. In più Caserta lo conosce già.
Certo solo Venturi e Fontanarosa come alternative è un po’ un rischio, servirebbe un difensore di grande esperienza.
A meno che il ragazzino non abbia già impressionato, ma comunque avrà bisogno dei suoi tempi.
Si.
Inutile tenere Rigione, a quell'età e come quarto elemento, se hai gia deciso di puntare su Meroni, giustamente.
Sgarbi, con un pluriennale sarebbe cosa buona e giusta ma forse non abbastanza : in una stagione con 38 giornate, personalmente per 4 posti metterei in rosa 9 difensori....
cirujeda ha scritto: sabato 12 agosto 2023, 9:09
Si.
Inutile tenere Rigione, a quell'età e come quarto elemento, se hai gia deciso di puntare su Meroni, giustamente.
Sgarbi, con un pluriennale sarebbe cosa buona e giusta ma forse non abbastanza : in una stagione con 38 giornate, personalmente per 4 posti metterei in rosa 9 difensori....
Infatti l’ideale sarebbe un profilo alla Sgarbi e un difensore di esperienza (soprattutto se Fontanarosa può fare il terzino) e poi a gennaio vedi se far uscire un giocatore.
E il giocatore d’esperienza potrebbe essere Camporese, dato che già a Reggio non era titolare quindi non penso pretenda di essere inamovibile.
Certo dipende pure dalle cifre, se chiede di pareggiare l’offerta folle che gli fece la Reggina tirasse dritto a Cosenza Nord.
car89 ha scritto: sabato 12 agosto 2023, 9:26
Infatti l’ideale sarebbe un profilo alla Sgarbi e un difensore di esperienza (soprattutto se Fontanarosa può fare il terzino) e poi a gennaio vedi se far uscire un giocatore.
E il giocatore d’esperienza potrebbe essere Camporese, dato che già a Reggio non era titolare quindi non penso pretenda di essere inamovibile.
Certo dipende pure dalle cifre, se chiede di pareggiare l’offerta folle che gli fece la Reggina tirasse dritto a Cosenza Nord.
Se Fontanarosa ha difficoltà di passo sulla fascia, allora un terzino under dovrà arrivare quasi per forza.
Credo che Camporese sia sulle cifre che prendeva prima di andare a RC, anzi non mi stupirebbe se prendesse addirittura qualche lira in meno...