Prestito secco, hai visto mai che toglie qualche eurolupo1970 ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 20:46 Ufficiale Praszelik!
https://www.ilcosenza.it/2023/08/10/%f0 ... praszelik/
CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 376 volte
- Sei stato ringraziato: 401 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Niente,poi mi vengono a dire che per tutino c’è L opzione….altra furbata per illudere che poi lo compra,sono 12 anni che va avanti così,solo ingaggi (quali dei molti parziali o pagati dalle altre società)sciuaddruu ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 20:47 Prestito secco, hai visto mai che toglie qualche euro
Avevo letto che in 5 anni ha incassato sui 25 mln,per me sono molto di più
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 376 volte
- Sei stato ringraziato: 401 volte
Maledetto schifoso e cu sa minna c ha trovato, è fissa ca ceda ?Luposcomm ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 21:01 Niente,poi mi vengono a dire che per tutino c’è L opzione….altra furbata per illudere che poi lo compra,sono 12 anni che va avanti così,solo ingaggi (quali dei molti parziali o pagati dalle altre società)
Anch io sono convinto che 25 sono pochi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Si ma se noi dovessimo dare in prestito Zilli o Cimino secondo il vs ragionamento sarebbe con diritto di riscatto per l'altra squadra? Perché così Guarascio incasserebbe qualcosa per la concessione di tale diritto.
La regola è una sola: se una società crede nel proprio calciatore, lo cede esclusamente in prestito secco.. Vi risulta che il Bari abbia qualche diritto su Nasti?
La regola è una sola: se una società crede nel proprio calciatore, lo cede esclusamente in prestito secco.. Vi risulta che il Bari abbia qualche diritto su Nasti?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Praselick o cum caxx si scriva è ufficiale
Invece marras è in ancora in fila al CUP?
Invece marras è in ancora in fila al CUP?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Se ogni società dovesse credere su tutti i giocatori,se ne ritroverebbe 100 in rosa,è ovvio che qualcuno bisogna cederlo e se tu fai la giusta offerta te li accasi,a te invece risulta qualche cartellino acquisito? Mi riferisco a giocatori di categoriafrank ockk ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 21:08 Si ma se noi dovessimo dare in prestito Zilli o Cimino secondo il vs ragionamento sarebbe con diritto di riscatto per l'altra squadra? Perché così Guarascio incasserebbe qualcosa per la concessione di tale diritto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Stavate parlando di prestiti, non mi allargare il discorso. I giovani si mandano in prestito secco, almeno al primo anno. È assolutamente rischioso per la società proprietaria concedere per poche migliaia di euro un diritto di riscatto all'altra squadra. Es Zilli: se viene mandato in prestito in C, sarebbe prestito secco. Idem Cimino. Discorso diverso, ad esempio,per un Sueva,. Dopo un anno perso, il discorso può essere aperto a tante soluzioni: prestito secco, opzione, cessione anche per poche migliaia di euro. Ma l'anno scorso c'era una sola possibilità per le tasche delle squadre di C: prestito secco.Luposcomm ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 21:24 Se ogni società dovesse credere su tutti i giocatori,se ne ritroverebbe 100 in rosa,è ovvio che qualcuno bisogna cederlo e se tu fai la giusta offerta te li accasi,a te invece risulta qualche cartellino acquisito? Mi riferisco a giocatori di categoria
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2406 volte
cirujeda ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 17:37 C'è un po di confusione online, tra diversi siti...qualcuno parla addirittura di 1mln, ma credo sia il lordo perchè parlano di Inglese a 2.5, mentre Man e Vasquez a 1.8.
A naso, provenienza e costo del cartellino mi fanno pensare ad un dato realistico di 500max600mila netti
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2406 volte
Tutino è un'operazione di marketing.cirujeda ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 16:44 Non ci sono dubbi
Con Tutino è riuscito stranamente ad anticipare tutti, secondo me su pressione dello stesso Gennaro.
PS: A Parma prende piu di mezzo milione netto... è facile credere che il Cosenza ne paghi tranquillamente la metà.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Sui social hanno pubblicato un iron man giallo rosso…ma chissi su ciuati,se fanno la maglietta oro rossa siant i risa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
sono almeno almeno 70.Luposcomm ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 21:01 Niente,poi mi vengono a dire che per tutino c’è L opzione….altra furbata per illudere che poi lo compra,sono 12 anni che va avanti così,solo ingaggi (quali dei molti parziali o pagati dalle altre società)
fai una media i primi 3 anni di B circa 10 milioni gli ultimi 2 più sordi tra covid e diritti tv
spesi in giocatori di proprietà quanti ? qualcuno
giocatori forti di proprietà ? zero.
giusto qualcuno forte mo lo hai ma preso svincolato
che piglia e paga cartellino mai successo.
GUARASCIO PANDEMONIO DEL CALCIO
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Credo che lo sponsor sarà scintille
-
- Veterano
Ma la cosa assurda è che siamo con finotto e cozzo e formaggisalò hanno preso in prestito la mantia e donnarumma mentre noi in prestito prendiamo pantera rosa e praszelik,ho capito che negli ultimi anni hanno fatto pochi gol ma ripeto che siamo con finotto e zilli,spero che gemmi abbia qualcosa di meglio da prendere ma ne dubitoDarkGOD ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 22:58 sono almeno almeno 70.
fai una media i primi 3 anni di B circa 10 milioni gli ultimi 2 più sordi tra covid e diritti tv
spesi in giocatori di proprietà quanti ? qualcuno
giocatori forti di proprietà ? zero.
giusto qualcuno forte mo lo hai ma preso svincolato
che piglia e paga cartellino mai successo.
GUARASCIO PANDEMONIO DEL CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1032 volte
- Sei stato ringraziato: 947 volte
Pantera rosaLuposcomm ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 23:04 Ma la cosa assurda è che siamo con finotto e cozzo e formaggisalò hanno preso in prestito la mantia e donnarumma mentre noi in prestito prendiamo pantera rosa e praszelik,ho capito che negli ultimi anni hanno fatto pochi gol ma ripeto che siamo con finotto e zilli,spero che gemmi abbia qualcosa di meglio da prendere ma ne dubito
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Crazy things!cirujeda ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 17:37 C'è un po di confusione online, tra diversi siti...qualcuno parla addirittura di 1mln, ma credo sia il lordo perchè parlano di Inglese a 2.5, mentre Man e Vasquez a 1.8.
A naso, provenienza e costo del cartellino mi fanno pensare ad un dato realistico di 500max600mila netti
Era stato pagato 5 milione no? Con quattro anni a 1 lordo un’operazione da 9 milioni….
Te credo che non ha trovato una squadra a ste cifre, e bene gli è andata a matchare con le esigenze, tecniche e non, del Cosenza.
E auspicare l’acquisto del cartellino con un ingaggio del genere, al quale giustamente non rinuncia, è folle.
Se l’obbligo di riscatto è legato alla promozione magarilamadonna, altrimenti l’unica è che spalma l’ultimo anno su un triennale e il Parma pur di liberarsene fa una minusvalenza.