CALCIOMERCATO 2023/24

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da DarkGOD »

sciuaddruu ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 15:21 Attenzione, ho parlato di budget solo per dare una giustificazione al rallentamento nella trattativa da parte di Gemmi. È ovvio che il male principale è sempre lui
si tranquillo era il pretesto per sfogarmi
è che quella frase ormai non la posso sentire
budget stanziato..budget rimanente..
cioè ma è logico che uno al sesto anno ancora va appresso al budget che finisce ? manco avessimo comprato romario e rumenigge fin'ora
a pigliato tutino in prestito mannaia
e caccia i sordiiiiiiiiiiiiiiii
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7550 volte
Sei stato  ringraziato: 1862 volte

Messaggio da cirujeda »

Luposcomm ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 16:13 Speriamo,anche perché carli ha pubblicamente detto “basta che mi date qualcosa è vostro” e se non lo prende fa L ennesima figura del poveraccio che vuole tutto gratis
:wink:
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 15:19 Ottimo non so..cioè a me è piaciuto all'esordio in B, ma non so se può riuscire a starci in maniera continua.
Però il Cittadella ha venduto Antonucci ed ha preso (anche) Pandolfi che per caratteristiche fisiche e tattiche è la sua copia.
Magari sbagliano, ma hanno delle idee e le seguono...
pandolfi ha mezzi tecnici altissimi ma purtroppo tena a capu i sasà dregher i san fili.
non sa giocare in squadra,non passa,vo fa ronaldo a tutti i costi ed è straconvinto di essere forte come ronaldo
sicuramente a cittadella sanno come plasmare un giocatore così,perchè hanno cmq altre alternative..da noi invece doveva essere la punta di diamante e se fallisce rimani spuntato
come infatti è stato..ed ecco perchè in avanti ci vuole sempre la punta d'esperienza e queste scommesse prenderle come turn over nella speranza che sfondino,ovviamente
noi invece prendiamo 5 punte giovani,sperando siano tutti ronaldo e messi così giocano e guadagni di minutaggio
ecco la politica di guarascio.
ovvio che se non c'è uno d'esperienza avanti non matureranno mai.
(e come direbbe trotto2..cchi paciiiianza ca tiagnu)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 386 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Messaggio da Luposcomm »

Io questo entusiasmo che vanno in settordicimila all allenamento non lo capisco,il motivo?
Ok il rinnovo di micai ma cartellino non ne hai pagato
Idem marras (se firma)
Tutino paghi forse 1/4
Fontanarosa prestito
Mazzocchi prestito
Zuccon prestito

Mo ditemi voi il budget investito finora.
Se poi a fine mercato completerà La Rosa adeguatamente sono pronto a chiedere scusa ma per il momento è il solito verme sucaturo che deve tutto a tutino per aver fermato la contestazione (grande furbata) e così continua a fare i porci comodi.
Guagliù guarascio non è cambiato di una virgola
Ah una cosa la riconosco,il social media manager che è togo (sicuramente non è stata idea di guarascio ma probabilmente se L è portato xausa da pn)
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Luposcomm ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 16:37 Io questo entusiasmo che vanno in settorcimila all allenamento non lo capisco,il motivo?
Idem marras (se firma)
Tutino paghi forse 1/4
Fontanarosa prestito
Mazzocchi prestito
Zuccon prestito

Se poi a fine mercato completerà La Rosa adeguatamente sono pronto a chiedere scusa ma per il momento è il solito verme sucaturo che deve tutto a tutino per aver fermato la contestazione (grande furbata) e così continua a fare i porci comodi.
Non ci sono dubbi :wink:

Con Tutino è riuscito stranamente ad anticipare tutti, secondo me su pressione dello stesso Gennaro.

PS: A Parma prende piu di mezzo milione netto... è facile credere che il Cosenza ne paghi tranquillamente la metà.
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 16:44 Non ci sono dubbi :wink:

Con Tutino è riuscito stranamente ad anticipare tutti, secondo me su pressione dello stesso Gennaro.

PS: A Parma prende piu di mezzo milione netto... è facile credere che il Cosenza ne paghi tranquillamente la metà.
750 mi sa, follia allo stato puro.
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2532 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

Luposcomm ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 16:37 Io questo entusiasmo che vanno in settordicimila all allenamento non lo capisco,il motivo?
Idem marras (se firma)
Tutino paghi forse 1/4
Fontanarosa prestito
Mazzocchi prestito
Zuccon prestito

Ah una cosa la riconosco,il social media manager che è togo (sicuramente non è stata idea di guarascio ma probabilmente se L è portato xausa da pn)
Perfetto.
Lo scrissi subito che l'operazione Tutino era una furbata.....
Lui è il solito PORCO IMMONDO.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Luposcomm
Veterano
Veterano

Messaggio da Luposcomm »

cirujeda ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 16:44 Non ci sono dubbi :wink:

La metà non la paga,mi tengo largo 200k
Luposcomm
Veterano
Veterano

Messaggio da Luposcomm »

Mentre stiamo dietro a improta e viviani,roba che se ci metti 300k te li portano con il fiocchetto,arriva una feralpi e prende la mantia in un pomeriggio (si dico la mantia perché attualmente siamo con finotto)
Luposcomm
Veterano
Veterano

Messaggio da Luposcomm »

Questione pandolfi,in C aveva mercato e sicuramente avresti ricavato qualcosa,non milioni ma qualcosa,per cui io credo fortemente che il citta abbia versato qualcosa al porco aum aum oppure qualcos altro di cui non ne siamo a conoscenza,il mondo del calcio è diventato un letamaio
gidienne
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 174 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da gidienne »

Luposcomm ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 17:02 Questione pandolfi,in C aveva mercato e sicuramente avresti ricavato qualcosa,non milioni ma qualcosa,per cui io credo fortemente che il citta abbia versato qualcosa al porco aum aum oppure qualcos altro di cui non ne siamo a conoscenza,il mondo del calcio è diventato un letamaio
Possibile, anzi probabile...credo la stessa cosa sia successa con Matosevic: due giocatori che appena rescisso, CASUALMENTE, firmano per un'altra squadra in due minuti...considerati come Tinaglia è attaccato ai centesimi, acconsentiva alla rescissione "solo" per liberarsi dell'ingaggio o per lo slot over? Qualcosa in qualche sacchetta (di certo non nelle casse della squadra) sarà entrato...
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 16:47 750 mi sa, follia allo stato puro.
C'è un po di confusione online, tra diversi siti...qualcuno parla addirittura di 1mln, ma credo sia il lordo perchè parlano di Inglese a 2.5, mentre Man e Vasquez a 1.8.

A naso, provenienza e costo del cartellino mi fanno pensare ad un dato realistico di 500max600mila netti
B O I C o o p !
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Luposcomm ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 16:37 Io questo entusiasmo che vanno in settordicimila all allenamento non lo capisco,il motivo?
Idem marras (se firma)
Tutino paghi forse 1/4
Fontanarosa prestito
Mazzocchi prestito
Zuccon prestito

Non capisco manco la depressione però. Partiamo con una difesa quasi sistemata (manca 1 centrale), centrocampo da completare con Viviani o chi per lui, avanti da prendere il pezzotto da affiancare a Tutino. Ma soprattutto si tratta gente di categoria (Marras).
Ca iddru è chiru ca è non ci piove ma noi dobbiamo principalmente fare un campionato più tranquillo e mi pare che le premesse siano buone
Luposcomm
Veterano
Veterano

Messaggio da Luposcomm »

andre@4miglia ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 20:14 Non capisco manco la depressione però. Partiamo con una difesa quasi sistemata (manca 1 centrale), centrocampo da completare con Viviani o chi per lui, avanti da prendere il pezzotto da affiancare a Tutino. Ma soprattutto si tratta gente di categoria (Marras).
Ca iddru è chiru ca è non ci piove ma noi dobbiamo principalmente fare un campionato più tranquillo e mi pare che le premesse siano buone
Ti dirò,siamo sicuri che d Orazio che va per i 34 si ripeta? Per me occorrerebbe un alternativa valida a sx oltre al centrale di categoria
Poi nessuno parla di depressione,è per dire che questo PEZZENT* fa saltare le trattative per pochi soldi poiché vuole i giocatori gratis,concordo che sulla carta c’è un upgrade dalla passata stagione
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3277 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »