CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
Caserta aveva fatto 3 richieste e non è stato accontentato per nessuna
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Solita ‘’mmuina.Luposcomm ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 12:38 Briga notizie di viviani? Di pandolfi si sa da stamattina
Resto fiducioso che Viviani sarà un calciatore del Cosenza, magari attorno a martedì/mercoledì della prossima settimana.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2798 volte
- Sei stato ringraziato: 1300 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
non ce l'ho con te prendo solo il post come pretesto per sfogarmisciuaddruu ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 11:19 Sulla carta l operazione sarebbe fattibilissima e anche intelligente considerando anche l età del giocatore e la sua futura appetibilità.
Restando però con i piedi per terra bisogna capire quanto è rimasto del budget stanziato e se questo budget magari dovrà servire per la prima punta.
mi sono rotto il caz* che ogni volta che bisogna completare la rosa coe si deve esce fuori sto budget,quanto è rimasto chiru e chiratru
14 milioni ogni anno dalla lega
sponsor
botteghini
sordi da tutti i parti
e non può comprare pi na vota nu cazz'i giovane forte e na cazz' i punta per fare un campionato normale ?
MI SONO ROTTO IL caz*
deve cacciare i soldi!
questo vuole i giocatori pagati dagli altri e non caccia mai una lira
e fino a mo,unna cacciato,torna,na lira se non il minimo sindacale per giocare un campionato.
maledetto farabutto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1032 volte
- Sei stato ringraziato: 948 volte
Continuo a non capire Pandolfi svincolato, l'unico che aveva richieste, mah potrebbe fare bene o no però io qualcosa in cambio un calciatore per esempio, l'avrei pretesa, invece cap i mongolfiera paga 80 carte all'anno per pedi i banana, via via via...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2406 volte
Bravo. E francamente, il discorso del capire quanto budget è stato stanziato, che comprendo ma che non è altro che un gioco un esercizio di dialettica pura accademia - per noi - , francamente me ne stracatafotto. Devi stanziare il 50%, come minimo, in più di ciò che hai stanziato nei precedenti 5 anni. Non lo fai? Vavatinni a Gizzeria.DarkGOD ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 14:03 non ce l'ho con te prendo solo il post come pretesto per sfogarmi
mi sono rotto il caz* che ogni volta che bisogna completare la rosa coe si deve esce fuori sto budget,quanto è rimasto chiru e chiratru
sponsor
botteghini
sordi da tutti i parti
e non può comprare pi na vota nu cazz'i giovane forte e na cazz' i punta per fare un campionato normale ?
MI SONO ROTTO IL caz*
deve cacciare i soldi!
e fino a mo,unna cacciato,torna,na lira se non il minimo sindacale per giocare un campionato.
maledetto farabutto.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 415 volte
Semplicemente nessuno avrebbe pagato per sta sega di giocatore... È ovvio che da svincolato come 4/5° attaccante trovi squadra ...Cinghiale83 ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 14:36 Continuo a non capire Pandolfi svincolato, l'unico che aveva richieste, mah potrebbe fare bene o no però io qualcosa in cambio un calciatore per esempio, l'avrei pretesa, invece cap i mongolfiera paga 80 carte all'anno per pedi i banana, via via via...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Ottimo non so..cioè a me è piaciuto all'esordio in B, ma non so se può riuscire a starci in maniera continua.emmeadiddru ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 12:41 Pandolfi è un ottimo profilo. Purtroppo è capitato nella società sbagliata.....a Cittadella saprà farsi valere. A me è sempre piaciuto
Però il Cittadella ha venduto Antonucci ed ha preso (anche) Pandolfi che per caratteristiche fisiche e tattiche è la sua copia.
Magari sbagliano, ma hanno delle idee e le seguono...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 376 volte
- Sei stato ringraziato: 401 volte
Attenzione, ho parlato di budget solo per dare una giustificazione al rallentamento nella trattativa da parte di Gemmi. È ovvio che il male principale è sempre luiDarkGOD ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 14:03 non ce l'ho con te prendo solo il post come pretesto per sfogarmi
sponsor
botteghini
sordi da tutti i parti
MI SONO ROTTO IL caz*
deve cacciare i soldi!
maledetto farabutto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Lo frega la testa e il pensare di poter emulare nei gesti Cristiano Ronaldo.cirujeda ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 15:19 Ottimo non so..cioè a me è piaciuto all'esordio in B, ma non so se può riuscire a starci in maniera continua.
Però il Cittadella ha venduto Antonucci ed ha preso (anche) Pandolfi che per caratteristiche fisiche e tattiche è la sua copia.
Ma a 25 anni se non riesci a fare la differenza in C difficile che puoi fare bene in B.
Poi il calcio è strano e tutto può essere.
Quanto al fatto che si sia trovato nel posto sbagliato direi proprio di no, visti i tantissimi giovani che in questi anni di B sono diventati calciatori qui…
Cittadella ha caratteristiche simili, vediamo che combina.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Dopo due ottimi spezzoni, si era messo in testa di meritare il posto da titolare ed ha cominciato ad andare contro Zaffaroni.car89 ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 15:23 Lo frega la testa e il pensare di poter emulare nei gesti Cristiano Ronaldo.
Ma a 25 anni se non riesci a fare la differenza in C difficile che puoi fare bene in B.
Poi il calcio è strano e tutto può essere.
Quanto al fatto che si sia trovato nel posto sbagliato direi proprio di no, visti i tantissimi giovani che in questi anni di B sono diventati calciatori qui…
Cittadella ha caratteristiche simili, vediamo che combina.
Difficile sfondare se non riesci a mettere insieme almeno 6/7 mesi di fila da Professionista.
B O I C o o p !
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 174 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
Concordo su tutta la linea:cirujeda ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 15:35 Dopo due ottimi spezzoni, si era messo in testa di meritare il posto da titolare ed ha cominciato ad andare contro Zaffaroni.
Difficile sfondare se non riesci a mettere insieme almeno 6/7 mesi di fila da Professionista.
qualità, secondo me, ne ha ma è uno che "non sa stare" in spogliatoio, allenandosi a testa bassa e aspettando il suo momento (che in un campionato lungo e difficile come la serie B arriva sempre)...forse ha un'altissima (esagerata?) opinione di sé stesso
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
non facciamo passare questo grave errore nel dimenticatoio..quando vuole un giocatore lo svincola..quando si tratta di altri noCinghiale83 ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 14:36 Continuo a non capire Pandolfi svincolato, l'unico che aveva richieste, mah potrebbe fare bene o no però io qualcosa in cambio un calciatore per esempio, l'avrei pretesa, invece cap i mongolfiera paga 80 carte all'anno per pedi i banana, via via via...
poi dici che non è un mafioso.
la mia teoria : pandolfi era nostro ma non l'abbiamo mai comprato ...l'ha pagato ancun'atru
e guarascio guarascio!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Antonucci lo ricordo più numero 10, ma probabile mi fagli la memoria. Pandolfi prova ad essere un attaccante esternocirujeda ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 15:19 Ottimo non so..cioè a me è piaciuto all'esordio in B, ma non so se può riuscire a starci in maniera continua.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Speriamo,anche perché carli ha pubblicamente detto “basta che mi date qualcosa è vostro” e se non lo prende fa L ennesima figura del poveraccio che vuole tutto gratisBrigata rossoblu ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 12:43 Solita ‘’mmuina.
Resto fiducioso che Viviani sarà un calciatore del Cosenza, magari attorno a martedì/mercoledì della prossima settimana.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.