CALCIOMERCATO 2023/24

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Luposcomm
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 386 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Luposcomm »

Caserta aveva fatto 3 richieste e non è stato accontentato per nessuna
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2179 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Luposcomm ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 12:38 Briga notizie di viviani? Di pandolfi si sa da stamattina
Solita ‘’mmuina.
Resto fiducioso che Viviani sarà un calciatore del Cosenza, magari attorno a martedì/mercoledì della prossima settimana.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2798 volte
Sei stato  ringraziato: 1300 volte

Messaggio da THE FAN »

U viviruagnu
My football team, my city, my life!!! Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

sciuaddruu ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 11:19 Sulla carta l operazione sarebbe fattibilissima e anche intelligente considerando anche l età del giocatore e la sua futura appetibilità.
Restando però con i piedi per terra bisogna capire quanto è rimasto del budget stanziato e se questo budget magari dovrà servire per la prima punta.
non ce l'ho con te prendo solo il post come pretesto per sfogarmi
mi sono rotto il caz* che ogni volta che bisogna completare la rosa coe si deve esce fuori sto budget,quanto è rimasto chiru e chiratru
14 milioni ogni anno dalla lega
sponsor
botteghini
sordi da tutti i parti
e non può comprare pi na vota nu cazz'i giovane forte e na cazz' i punta per fare un campionato normale ?
MI SONO ROTTO IL caz*
deve cacciare i soldi!
questo vuole i giocatori pagati dagli altri e non caccia mai una lira
e fino a mo,unna cacciato,torna,na lira se non il minimo sindacale per giocare un campionato.
maledetto farabutto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1032 volte
Sei stato  ringraziato: 948 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Continuo a non capire Pandolfi svincolato, l'unico che aveva richieste, mah potrebbe fare bene o no però io qualcosa in cambio un calciatore per esempio, l'avrei pretesa, invece cap i mongolfiera paga 80 carte all'anno per pedi i banana, via via via...
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2406 volte

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 14:03 non ce l'ho con te prendo solo il post come pretesto per sfogarmi
mi sono rotto il caz* che ogni volta che bisogna completare la rosa coe si deve esce fuori sto budget,quanto è rimasto chiru e chiratru
sponsor
botteghini
sordi da tutti i parti
e non può comprare pi na vota nu cazz'i giovane forte e na cazz' i punta per fare un campionato normale ?
MI SONO ROTTO IL caz*
deve cacciare i soldi!
e fino a mo,unna cacciato,torna,na lira se non il minimo sindacale per giocare un campionato.
maledetto farabutto.
Bravo. E francamente, il discorso del capire quanto budget è stato stanziato, che comprendo ma che non è altro che un gioco un esercizio di dialettica pura accademia - per noi - , francamente me ne stracatafotto. Devi stanziare il 50%, come minimo, in più di ciò che hai stanziato nei precedenti 5 anni. Non lo fai? Vavatinni a Gizzeria.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Messaggio da lupocosentino »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 14:36 Continuo a non capire Pandolfi svincolato, l'unico che aveva richieste, mah potrebbe fare bene o no però io qualcosa in cambio un calciatore per esempio, l'avrei pretesa, invece cap i mongolfiera paga 80 carte all'anno per pedi i banana, via via via...
Semplicemente nessuno avrebbe pagato per sta sega di giocatore... È ovvio che da svincolato come 4/5° attaccante trovi squadra ...
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7550 volte
Sei stato  ringraziato: 1862 volte

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 12:41 Pandolfi è un ottimo profilo. Purtroppo è capitato nella società sbagliata.....a Cittadella saprà farsi valere. A me è sempre piaciuto
Ottimo non so..cioè a me è piaciuto all'esordio in B, ma non so se può riuscire a starci in maniera continua.
Però il Cittadella ha venduto Antonucci ed ha preso (anche) Pandolfi che per caratteristiche fisiche e tattiche è la sua copia.
Magari sbagliano, ma hanno delle idee e le seguono...
B O I C o o p !
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 401 volte

Messaggio da sciuaddruu »

DarkGOD ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 14:03 non ce l'ho con te prendo solo il post come pretesto per sfogarmi
sponsor
botteghini
sordi da tutti i parti
MI SONO ROTTO IL caz*
deve cacciare i soldi!
maledetto farabutto.
Attenzione, ho parlato di budget solo per dare una giustificazione al rallentamento nella trattativa da parte di Gemmi. È ovvio che il male principale è sempre lui
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 15:19 Ottimo non so..cioè a me è piaciuto all'esordio in B, ma non so se può riuscire a starci in maniera continua.
Però il Cittadella ha venduto Antonucci ed ha preso (anche) Pandolfi che per caratteristiche fisiche e tattiche è la sua copia.
Lo frega la testa e il pensare di poter emulare nei gesti Cristiano Ronaldo.
Ma a 25 anni se non riesci a fare la differenza in C difficile che puoi fare bene in B.
Poi il calcio è strano e tutto può essere.

Quanto al fatto che si sia trovato nel posto sbagliato direi proprio di no, visti i tantissimi giovani che in questi anni di B sono diventati calciatori qui…
Cittadella ha caratteristiche simili, vediamo che combina.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7550 volte
Sei stato  ringraziato: 1862 volte

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 15:23 Lo frega la testa e il pensare di poter emulare nei gesti Cristiano Ronaldo.
Ma a 25 anni se non riesci a fare la differenza in C difficile che puoi fare bene in B.
Poi il calcio è strano e tutto può essere.

Quanto al fatto che si sia trovato nel posto sbagliato direi proprio di no, visti i tantissimi giovani che in questi anni di B sono diventati calciatori qui
Cittadella ha caratteristiche simili, vediamo che combina.
Dopo due ottimi spezzoni, si era messo in testa di meritare il posto da titolare ed ha cominciato ad andare contro Zaffaroni.
Difficile sfondare se non riesci a mettere insieme almeno 6/7 mesi di fila da Professionista.
B O I C o o p !
gidienne
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 174 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da gidienne »

cirujeda ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 15:35 Dopo due ottimi spezzoni, si era messo in testa di meritare il posto da titolare ed ha cominciato ad andare contro Zaffaroni.
Difficile sfondare se non riesci a mettere insieme almeno 6/7 mesi di fila da Professionista.
Concordo su tutta la linea:
qualità, secondo me, ne ha ma è uno che "non sa stare" in spogliatoio, allenandosi a testa bassa e aspettando il suo momento (che in un campionato lungo e difficile come la serie B arriva sempre)...forse ha un'altissima (esagerata?) opinione di sé stesso
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 14:36 Continuo a non capire Pandolfi svincolato, l'unico che aveva richieste, mah potrebbe fare bene o no però io qualcosa in cambio un calciatore per esempio, l'avrei pretesa, invece cap i mongolfiera paga 80 carte all'anno per pedi i banana, via via via...
non facciamo passare questo grave errore nel dimenticatoio..quando vuole un giocatore lo svincola..quando si tratta di altri no
poi dici che non è un mafioso.
la mia teoria : pandolfi era nostro ma non l'abbiamo mai comprato ...l'ha pagato ancun'atru
e guarascio guarascio!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

cirujeda ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 15:19 Ottimo non so..cioè a me è piaciuto all'esordio in B, ma non so se può riuscire a starci in maniera continua.
Antonucci lo ricordo più numero 10, ma probabile mi fagli la memoria. 😍🥳 Pandolfi prova ad essere un attaccante esterno
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 386 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Messaggio da Luposcomm »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 10 agosto 2023, 12:43 Solita ‘’mmuina.
Resto fiducioso che Viviani sarà un calciatore del Cosenza, magari attorno a martedì/mercoledì della prossima settimana.
Speriamo,anche perché carli ha pubblicamente detto “basta che mi date qualcosa è vostro” e se non lo prende fa L ennesima figura del poveraccio che vuole tutto gratis
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.