CALCIOMERCATO 2023/24

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Luposcomm
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 386 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Luposcomm »

lupo1970 ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 22:14 La realtà dei fatti è che si è fatto un grosso sacrificio per Micai e Tutino, i calciatori che arriveranno dovranno accontentarsi di un ingaggio da 150.000 euro!
Non giochiamo a calcio a 5
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 969 volte

Messaggio da originalzagor »

car89 ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 22:17 Ed è un discorso diverso…
Non è un discorso diverso Queste sono le fondamenta di tutti i discorsi legati alla gestione economica patrimoniale del Cosenza Calcio, tutto parte da qui quindi il responsabile solo uno, non possiamo giustificarlo in nessun modo se lui la causa del male primigenio da cui scaturiscono tutti gli altri problemi
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3277 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

originalzagor ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 22:17 I soldi ci sono basta non spenderli per uscite fantasma ma investirli per la squadra
Che i soldi ci siano lo sanno pure i muri.....purtroppo il presidente protempore non ha intenzione di spenderli per far arrivare altri giocatori del livello di Tutino!
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 969 volte

Messaggio da originalzagor »

Non si merita nulla da me non vedrà un euro, prima o poi il karma farà il suo dovere, Ma io a differenza suo sono un signore e quando lo vedrò ramengo a mendicare €1 gliene regalerò almeno cinque
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2532 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

car89 ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 22:11Vabbè 🤣
Mi fa piacere che la risposta di Nube ti provochi ilarità...
Però sono "solo" 80 anni che il mercato calciatori funziona con imprevisti, aggiustatine , "parole venute meno" , colpi di scena ecc..... insomma è na giungla infernale dove a volte l'aggiuntina (mi passerai il termine) può fare la differenza tra l'accaparrarsi un giocatore o meno (nua cu Guarascio sempre "meno") ....
Questa è.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

originalzagor ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 22:21 Non si merita nulla da me non vedrà un euro, prima o poi il karma farà il suo dovere, Ma io a differenza suo sono un signore e quando lo vedrò ramengo a mendicare €1 gliene regalerò almeno cinque
Io gli offriro' una bottiglia di acqua minerale Sant'Antonio (quelle da 20 centesimi), divisa in tre, come il famoso crodino..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2532 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

IU UN LI OFFRU PROPRIU NU CAZZU
STU LURIDU PUARCU....
MAI ABBUTTU....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

originalzagor ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 22:19 Non è un discorso diverso Queste sono le fondamenta di tutti i discorsi legati alla gestione economica patrimoniale del Cosenza Calcio, tutto parte da qui quindi il responsabile solo uno, non possiamo giustificarlo in nessun modo se lui la causa del male primigenio da cui scaturiscono tutti gli altri problemi
Assolutamente si invece.

Sei partito dicendo che il Cosenza dovrebbe accontentare Improta nel dargli più soldi di quanti già pattuiti, per poi dire che il budget del Cosenza è basso.
Sono due discorsi diversi.

I soldi in più da dare a Improta Gemmi li ha, ma è giusto darglieli?
E non c’entra niente con i discorsi su Guarascio.

Se io devo comprare un’auto con un budget di 60 mila euro e vedo una macchina che costa 20 ma me ne chiedono 30, o sono costretto a comprare quella macchina oppure sto buttando soldi, nonostante li abbia.
Se invece devo comprare un’auto che vale e costa 80 ho sbagliato a stanziare il budget.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2406 volte

Messaggio da Frascale67 »

lupo1970 ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 22:20 Che i soldi ci siano lo sanno pure i muri.....purtroppo il presidente protempore non ha intenzione di spenderli per far arrivare altri giocatori del livello di Tutino!
💰I soldi ci sono ma poi ... .sim sala bim....e poi spariscono... Ma di queste cose ne parliamo da anni. Mo', se una persona non è convinta, si porta, magari, l'evidenza contraria. Altrimenti parliamo solo di mercato, la Mantia, mezz'ala d'inserimento, 5 5 5, e così via. Di gestione economica finanziaria ne abbiamo parlato abbastanza. Il fine è uno solo: il guadagno, il più possibile. Non un seppur piccolo investimento nel migliorare, o cercare di farlo, la materia prima che gli consente il fatturato. La squadra.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

vurpilu ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 21:51 Ma scusa: e noi a quale centravanti migliori di questi teste' menzionati stiamo mirando, vista l'assenza già lo scorso anno di un centravanti che segna ? Personalmente, al di là dei giudizi sui singoli giocatori che scontano una opinabilita' di fondo, si può forse negare che i due giocatori in discorso hanno una familiarità col goal maggiore di tutti gli attaccanti in rosa, eccezion fatta per Gennaro ?
Anche Litteri aveva più familiarità con il gol rispetto ai componenti della rosa dell'epoca. Ed, averlo preso, non ha risolse i problemi anzi li aggravo', dato che non costò proprio due euro.
La questione da affrontare è se La Mantia o Donnarumma siano ancora validi.
Per me, non lo sono e parrebbe che non lo siano anche per i ds delle squadre più blasonate. Posso sbagliarmi? Certo, ma preferisco non rischiare.
Chi prendere? Questo è bel problema ma è tutto di Gemmi. Io l'unico nome che veramente auspico è Borrelli
Poi, ho anche io le mie turbe sperando in Asencio o Gori ma mi rendo conto che sono belle scommesse.
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 386 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Messaggio da Luposcomm »

Vuoi la mantia improta viviani ? Paga quello che ti chiedono e prendili! Che povero non ci diventi…sempre il PEZZENT* deve fare
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

frank ockk ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 22:33 Anche Litteri aveva più familiarità con il gol rispetto ai componenti della rosa dell'epoca. Ed, averlo preso, non ha risolse i problemi anzi li aggravo', dato che non costò proprio due euro.
La questione da affrontare è se La Mantia o Donnarumma siano ancora validi.
Per me, non lo sono e parrebbe che non lo siano anche per i ds delle squadre più blasonate. Posso sbagliarmi? Certo, ma preferisco non rischiare.
Chi prendere? Questo è bel problema ma è tutto di Gemmi. Io l'unico nome che veramente auspico è Borrelli
Poi, ho anche io le mie turbe sperando in Asencio o Gori ma mi rendo conto che sono belle scommesse.
Mi pare con tutto il rispetto che il problema sia del presidente dei tempi, delle risorse e degli atteggiamenti (privi del sia pur minimo attaccamento ai colori) del tutto inadeguati. Gemmi con quello che ha a disposizione ha fatto e sta facendo fin troppo..
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 22:32 💰I soldi ci sono ma poi ... .sim sala bim....e poi spariscono... Ma di queste cose ne parliamo da anni. Mo', se una persona non è convinta, si porta, magari, l'evidenza contraria. Altrimenti parliamo solo di mercato, la Mantia, mezz'ala d'inserimento, 5 5 5, e così via. Di gestione economica finanziaria ne abbiamo parlato abbastanza. Il fine è uno solo: il guadagno, il più possibile. Non un seppur piccolo investimento nel migliorare, o cercare di farlo, la materia prima che gli consente il fatturato. La squadra.
Frasca' purtroppo gira gira il problema è sempre quello dell'inadeguatezza e della mancanza del benché minimo attaccamento ai colori del presidente...senza soldi (come volontà di spenderli) messe nn se ne cantano..
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2406 volte

Messaggio da Frascale67 »

Per lui prendere un giocatore è come prendere un operatore ecologico. Per lui, in primis, pasquale ciccino o petruzzu è la stessa cosa.
Di più. Se per spazzare via Montesanto servono 3 operatori, in ecologia oggi due bastano ed avanzano.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2798 volte
Sei stato  ringraziato: 1300 volte

Messaggio da THE FAN »

Trotto2 ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 22:22 Mi fa piacere che la risposta di Nube ti provochi ilarità...
Però sono "solo" 80 anni che il mercato calciatori funziona con imprevisti, aggiustatine , "parole venute meno" , colpi di scena ecc..... insomma è na giungla infernale dove a volte l'aggiuntina (mi passerai il termine) può fare la differenza tra l'accaparrarsi un giocatore o meno (nua cu Guarascio sempre "meno") ....
Questa è.....
I rimasuagli :good:
My football team, my city, my life!!! Immagine