SERIE B 2022/2023

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 9:58 Come perchè?

Gazzetta riporta della cessione avvenuta nella notte a Radrizzani.

CHIAMATIMI N'AMBULANZA.
Eh no .... quale ambulanza.... :lol:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da cirujeda »

Lupoavita ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 10:27 Non vorrei esprimermi male e quindi essere frainteso.
L'amore per la squadra è identico per ogni vero tifoso, a tutte le latitudini e longitudini, questa premessa è d'obbligo anche se per certi aspetti superflua.
Però lasciatemi dire una cosa..
Solo chi non ha più la possibilità di vivere nella propria città può capire sino in fondo cosa rappresenti la squadra per uno come me che oramai da una vota non può più viverla.
Per me il Cosenza Calcio è mio padre da bambino che mi porta a piazza Loreto a fare due passaggi, sono io che a 5 anni vado a comprare le figurine da Famele oppure un camellino al bar Mignon o un ghiacciolo al bar Jolly.
Per me il Cosenza sono io che da ragazzo parto con mio padre da Panettieri e arrivato all'inizio di via degli Stadi sento il cuore andare a mille perché finalmente posso andare ad urlare il mio amore per quei colori.
Insomma per me il Cosenza calcio è il cordone ombelicale che mi tiene unito ai ricordi più cari di una vita.
In questi giorni sono insofferente con tutto e con tutti, faccio un lavoro , come tanti, dove ci vuole tanta applicazione , tanta pazienza , tanta disponibilità.
E mi rendo conto di non essere io anche in questo.
Vi prego, non fatemi leggere neanche per scherzo o per scaramanzia che siamo già scisi.
:flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupoavita ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 10:11 Zio povero già soffro di insonnia, a leggervi mi fate venire la depressione .
Simu scusi, scinnimu, chi ci jamu a fa a Brescia...
Maremma maiala chi 🦉🦉🦉🦉🦉

😬
nu forum i pigule

:lol: :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da tetris »

Lupoavita ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 10:27 Non vorrei esprimermi male e quindi essere frainteso.
L'amore per la squadra è identico per ogni vero tifoso, a tutte le latitudini e longitudini, questa premessa è d'obbligo anche se per certi aspetti superflua.
Però lasciatemi dire una cosa..
Solo chi non ha più la possibilità di vivere nella propria città può capire sino in fondo cosa rappresenti la squadra per uno come me che oramai da una vota non può più viverla.
Per me il Cosenza Calcio è mio padre da bambino che mi porta a piazza Loreto a fare due passaggi, sono io che a 5 anni vado a comprare le figurine da Famele oppure un camellino al bar Mignon o un ghiacciolo al bar Jolly.
Per me il Cosenza sono io che da ragazzo parto con mio padre da Panettieri e arrivato all'inizio di via degli Stadi sento il cuore andare a mille perché finalmente posso andare ad urlare il mio amore per quei colori.
Insomma per me il Cosenza calcio è il cordone ombelicale che mi tiene unito ai ricordi più cari di una vita.
In questi giorni sono insofferente con tutto e con tutti, faccio un lavoro , come tanti, dove ci vuole tanta applicazione , tanta pazienza , tanta disponibilità.
E mi rendo conto di non essere io anche in questo.
Vi prego, non fatemi leggere neanche per scherzo o per scaramanzia che siamo già scisi.
stai senza penZieri (cit.) :sord il cosenza è salvo a prescindere dal destino della samp... :wink:

se il giudice di reggio calabria concede l'omologa al piano presentato dalla reggina si becca una denuncia d'ufficio alla procura della repubblica di catanzaro (competente sui giudici di reggio), un deferimento alla corte dei conti per danno erariale (15 milioni di evasione fiscale abbonati con un battito di ciglia) e l'immancabile apertura di una fascicolo presso la sezione disciplinare del CSM... chini cazzu ci'u fa fà? :roll:

piuttosto... se la reggina ha un debito erariale di 15 milioni, significa che nella gestione gallo gli F24 non li ha versati mai (da qui la necessità di cambiare DG come i calzini)... come caz* è stato possibile iscriverla agli ultimi 4 campionati? :roll: e gli altri presidenti si fanno camminare sui testicoli così? :shock: come se nulla fosse? :sord
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Lupoavita »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 10:57 nu forum i pigule

:lol: :lol: :lol: :lol:
Se stessero almeno mute 🤣🤣🤣
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Trotto2 »

Lupoavita ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 10:27 Non vorrei esprimermi male e quindi essere frainteso.
L'amore per la squadra è identico per ogni vero tifoso, a tutte le latitudini e longitudini, questa premessa è d'obbligo anche se per certi aspetti superflua.
Però lasciatemi dire una cosa..
Solo chi non ha più la possibilità di vivere nella propria città può capire sino in fondo cosa rappresenti la squadra per uno come me che oramai da una vota non può più viverla.
Per me il Cosenza Calcio è mio padre da bambino che mi porta a piazza Loreto a fare due passaggi, sono io che a 5 anni vado a comprare le figurine da Famele oppure un camellino al bar Mignon o un ghiacciolo al bar Jolly.
Per me il Cosenza sono io che da ragazzo parto con mio padre da Panettieri e arrivato all'inizio di via degli Stadi sento il cuore andare a mille perché finalmente posso andare ad urlare il mio amore per quei colori.
Insomma per me il Cosenza calcio è il cordone ombelicale che mi tiene unito ai ricordi più cari di una vita.
In questi giorni sono insofferente con tutto e con tutti, faccio un lavoro , come tanti, dove ci vuole tanta applicazione , tanta pazienza , tanta disponibilità.
E mi rendo conto di non essere io anche in questo.
Vi prego, non fatemi leggere neanche per scherzo o per scaramanzia che siamo già scisi.
I malati provano quello che provi tu ....e chi più chi meno qua sopra siamo tutti "ammalati".....
Detto questo giusto una considerazione: ti invidio.....
Ti invidio perché sono "emozioni" e ansie che non provo più da troppo tempo..... Pur non frequentando più i gradoni dal pre pandemia (per ovvi motivi) l'anno scorso col Vicenza (complice la porcata dell'andata) non ho dormito una settimana per la partita di ritorno....e ovviamente fui felicissimo per l'epilogo..pur non avendo presenziato.....
Quest'anno ansia zero....quel porco, come già scritto da qualcuno, pure questo ci ha levato......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da cirujeda »

tetris ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 10:59 stai senza penZieri (cit.) :sord il cosenza è salvo a prescindere dal destino della samp... :wink:

se il giudice di reggio calabria concede l'omologa al piano presentato dalla reggina si becca una denuncia d'ufficio alla procura della repubblica di catanzaro (competente sui giudici di reggio), un deferimento alla corte dei conti per danno erariale (15 milioni di evasione fiscale abbonati con un battito di ciglia) e l'immancabile apertura di una fascicolo presso la sezione disciplinare del CSM... chini cazzu ci'u fa fà? :roll:

piuttosto... se la reggina ha un debito erariale di 15 milioni, significa che nella gestione gallo gli F24 non li ha versati mai (da qui la necessità di cambiare DG come i calzini)... come caz* è stato possibile iscriverla agli ultimi 4 campionati? :roll: e gli altri presidenti si fanno camminare sui testicoli così? :shock: come se nulla fosse? :sord
O li ha presentati a zero? :roll:

ai tempi di ZioPaglia bastava saper firmare un assegno,
fino a qualche tempo fa bastava conoscere qualche codice tributo,
ma mò vulissa sapì cosa si è inventato u Gaddruzzu :sord

Cadorna potrà essere il piu pulito al mondo, magari si fa 4 docce al giorno,
ma chira faccia i bamboloccio cumu proprietario puzza cchiu di nu caTavere in putrefazione nella discarica di Mumbay.

A VOI STUDIO :Yahoo!: :flag:


edit: E' Cardona, non Cadorna....il Generale ha già fatto la Caporetto originale :roll:
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Oberdan_80 »

Trotto2 ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 11:05 I malati provano quello che provi tu ....e chi più chi meno qua sopra siamo tutti "ammalati".....
Detto questo giusto una considerazione: ti invidio.....
Ti invidio perché sono "emozioni" e ansie che non provo più da troppo tempo..... Pur non frequentando più i gradoni dal pre pandemia (per ovvi motivi) l'anno scorso col Vicenza (complice la porcata dell'andata) non ho dormito una settimana per la partita di ritorno....e ovviamente fui felicissimo per l'epilogo..pur non avendo presenziato.....
Quest'anno ansia zero....quel porco, come già scritto da qualcuno, pure questo ci ha levato......
=@ =@ =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da tetris »

cirujeda ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 9:38 OT ma nemmeno tanto.

Ditemi che la Samp NON E' salva (o almeno non lo è ancora).
ad oggi la samp non è salva neanche per un caz*! =@

cosa concedi l'anticipo del paracadute se l'erogazione del paracadute si sblocca solo ad iscrizione regolarmente avvenuta al campionato successivo?

dove caz* è sta iscrizione avvenuta?

qua non ci sono i bonifici per il personale, non c'è il saldo degli F24, non c'è lo stralcio dei debitori chirografari, non c'è l'accordo con l'azionista di maggioranza, non c'è l'omologa del tribunale a qualsiasi accordo transattivo perchè il piano non è stato ancora neppure redatto, ma chi cazz'è salva a samp? =@ garantiscono Marco Lanna e l'avvocato Romei? uagliù ma ve lo ricordate che caz* di pippa era da calciatore marco lanna? mo è diventato nu fiscalista? l'avvocato Romei è il legale di Ferrero, un uomo con una sfilza di procedimenti penali in corso... l'avvocato Romei gli ha tenuto il sacco in tutti questi anni e mo si fa garante di cosa? un uomo dalla credibilità nulla pure presso la bettola di Rebibbia! =@
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Lupoavita »

Trotto2 ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 11:05 I malati provano quello che provi tu ....e chi più chi meno qua sopra siamo tutti "ammalati".....
Detto questo giusto una considerazione: ti invidio.....
Ti invidio perché sono "emozioni" e ansie che non provo più da troppo tempo..... Pur non frequentando più i gradoni dal pre pandemia (per ovvi motivi) l'anno scorso col Vicenza (complice la porcata dell'andata) non ho dormito una settimana per la partita di ritorno....e ovviamente fui felicissimo per l'epilogo..pur non avendo presenziato.....
Quest'anno ansia zero....quel porco, come già scritto da qualcuno, pure questo ci ha levato......
Credo che non ci sia riuscito proprio perché non vivendo più a Cosenza , mi resta solo il Cosenza.
E se anche la ragione mi indurrebbe a fregarmene, sino a quando ci sarà lui, il cuore me lo impedisce.
Perché è vero che la.vita può portarti ovunque tuo malgrado, ma è altrettanto vero che alla fine dei giochi il tuo cuore potrà appartenere veramente solo ad un luogo.
E il mio , che pure ha girato il mondo, appartiene e apparterra' per sempre solo a Cosenza e al Cosenza.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da car89 »

tetris ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 11:14 ad oggi la samp non è salva neanche per un caz*! =@

cosa concedi l'anticipo del paracadute se l'erogazione del paracadute si sblocca solo ad iscrizione regolarmente avvenuta al campionato successivo?

dove caz* è sta iscrizione avvenuta?

qua non ci sono i bonifici per il personale, non c'è il saldo degli F24, non c'è lo stralcio dei debitori chirografari, non c'è l'accordo con l'azionista di maggioranza, non c'è l'omologa del tribunale a qualsiasi accordo transattivo perchè il piano non è stato ancora neppure redatto, ma chi cazz'è salva a samp? =@ garantiscono Marco Lanna e l'avvocato Romei? uagliù ma ve lo ricordate che caz* di pippa era da calciatore marco lanna? mo è diventato nu fiscalista? l'avvocato Romei è il legale di Ferrero, un uomo con una sfilza di procedimenti penali in corso... l'avvocato Romei gli ha tenuto il sacco in tutti questi anni e mo si fa garante di cosa? un uomo dalla credibilità nulla pure presso la bettola di Rebibbia! =@
Ma infatti non hanno concesso nessun anticipo del paracadute, contrariamente a come hanno riportato la maggior parte dei media, ma soltanto promesso a Cremonese e Sampdoria che una volta avvenuta l’iscrizione in B avranno subito una tranche del paracadute, che è un altro mondo.

A me pare evidente che CdA da un lato e Lega Calcio dall’altro vogliono pararsi il sedere davanti i tifosi, dimostrando che loro quello che potevano fare l’hanno fatto.
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1273
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Roma Rossoblù »

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Bia »

Lupoavita ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 10:27 Non vorrei esprimermi male e quindi essere frainteso.
L'amore per la squadra è identico per ogni vero tifoso, a tutte le latitudini e longitudini, questa premessa è d'obbligo anche se per certi aspetti superflua.
Però lasciatemi dire una cosa..
Solo chi non ha più la possibilità di vivere nella propria città può capire sino in fondo cosa rappresenti la squadra per uno come me che oramai da una vota non può più viverla.
Per me il Cosenza Calcio è mio padre da bambino che mi porta a piazza Loreto a fare due passaggi, sono io che a 5 anni vado a comprare le figurine da Famele oppure un camellino al bar Mignon o un ghiacciolo al bar Jolly.
Per me il Cosenza sono io che da ragazzo parto con mio padre da Panettieri e arrivato all'inizio di via degli Stadi sento il cuore andare a mille perché finalmente posso andare ad urlare il mio amore per quei colori.
Insomma per me il Cosenza calcio è il cordone ombelicale che mi tiene unito ai ricordi più cari di una vita.
In questi giorni sono insofferente con tutto e con tutti, faccio un lavoro , come tanti, dove ci vuole tanta applicazione , tanta pazienza , tanta disponibilità.
E mi rendo conto di non essere io anche in questo.
Vi prego, non fatemi leggere neanche per scherzo o per scaramanzia che siamo già scisi.
Lupoavita, è la scaramanzia dell'andata. Lo hanno scritto pure sul topic precedente.
Cerca di resistere. :Rose:
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da tetris »

Roma Rossoblù ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 12:13 Intanto novità sul fronte Reggina

https://ildispaccio.it/primo-piano/2023 ... -lomologa/
Art. 70
Omologazione del piano
1. Il giudice, se la proposta e il piano sono ammissibili, dispone con decreto che siano pubblicati in apposita area del sito web del tribunale o del Ministero della giustizia e che ne sia data comunicazione entro trenta giorni, a cura dell'OCC, a tutti i creditori.
2. Ricevuta la comunicazione di cui al comma 1, il creditore deve comunicare all'OCC un indirizzo di posta elettronica certificata. In mancanza, le successive comunicazioni sono effettuate mediante deposito in cancelleria.
3. Nei venti giorni successivi alla comunicazione ogni creditore puo' presentare osservazioni, inviandole all'indirizzo di posta elettronica certificata dell'OCC, indicato nella comunicazione.
4. Con il decreto di cui al comma 1, il giudice, su istanza del debitore, può disporre la sospensione dei procedimenti di esecuzione forzata che potrebbero pregiudicare la fattibilità del piano. Il giudice, su istanza del debitore, può altresì disporre il divieto di azioni esecutive e cautelari sul patrimonio del consumatore nonché le altre misure idonee a conservare l'integrità del patrimonio fino alla conclusione del procedimento, compreso il divieto di compiere atti di straordinaria amministrazione se non preventivamente autorizzati.
5. Le misure protettive sono revocabili su istanza dei creditori, o anche d'ufficio, in caso di atti in frode. Il giudice, salvo che l'istanza di revoca non sia palesemente inammissibile o manifestamente infondata, sente le parti, anche mediante scambio di memorie scritte e provvede con decreto.
6. Entro i dieci giorni successivi alla scadenza del termine di cui al comma 3, l'OCC, sentito il debitore, riferisce al giudice e propone le modifiche al piano che ritiene necessarie.
7. Il giudice, verificata l'ammissibilità giuridica e la fattibilità del piano, risolta ogni contestazione, omologa il piano con sentenza e ne dispone, ove necessario, la trascrizione a cura dell'OCC. Con la stessa sentenza dichiara chiusa la procedura.
8. La sentenza di omologa e' comunicata ai creditori ed e' pubblicata entro quarantotto ore a norma del comma 1. La sentenza e' impugnabile ai sensi dell'articolo 51.
9. Quando uno dei creditori o qualunque altro interessato, con le osservazioni di cui al comma 3, contesta la convenienza della proposta, il giudice omologa il piano se ritiene che comunque il credito dell'opponente possa essere soddisfatto dall'esecuzione del piano in misura non inferiore all'alternativa liquidatoria.
10. In caso di diniego dell'omologazione, il giudice provvede con decreto motivato e dichiara l'inefficacia delle misure protettive accordate. Su istanza del debitore, verificata la sussistenza dei presupposti di legge, dichiara aperta la procedura liquidatoria ai sensi degli articoli 268 e seguenti.
11. Nei casi di frode l'istanza di cui al comma 10, secondo periodo, puo' essere presentata anche da un creditore o dal pubblico ministero.
12. Contro il decreto di cui al comma 10, e' ammesso reclamo ai sensi dell'articolo 50.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da emmeadiddru »

Lupoavita ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 11:02 Se stessero almeno mute 🤣🤣🤣
:lol:



Duchis, ci manchi... :cry:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: