SERIE B 2022/2023

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da sciuaddruu »

Bia ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 9:47 Mmmm no. Su questo dissento. Era chiaro a molti di loro (a qualcuno che viene qui lo avevo anche anticipato) solo che hanno preferito guardare da un 'altra parte.... :wink:
Hanno preferito nascondere la polvere sotto il tappeto, sperando che, come quasi sempre avviene in Italia, un colpo di vento la portasse via.
Il fallimento non si augura a nessuno ma nelle mie orecchie sento ancora riecheggiare il loro coro contro di noi " serie c, serie c".....chi è causa del suo mal, pianga se stesso


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4229 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da cirujeda »

sciuaddruu ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 9:56 Hanno preferito nascondere la polvere sotto il tappeto, sperando che, come quasi sempre avviene in Italia, un colpo di vento la portasse via.
Il fallimento non si augura a nessuno ma nelle mie orecchie sento ancora riecheggiare il loro coro contro di noi " serie c, serie c".....chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Ben vengano i fallimenti, se riguardano conduzioni societarie senza la minima diligenza del buon padre di famiglia :roll:

Samp
Reggina
forse Brescia
per quest'anno possono bastare :sord
B O I C o o p !
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da misasi »

sciuaddruu ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 9:31 Il piano "salva reggina" era chiaro a tutti, tranne che agli stessi reggini. Andare all in per provare il grande salto in A, grazie al quale sarebbero riusciti a risanare i debiti o altrimenti fallimento a fine stagione.
È evidente che la stagione non è andata come ci si aspettava e capito questo, hanno deciso di far affondare la barca.
La domanda che mi pongo però è: se esiste un organo deputato al controllo dei bilanci delle società che deve certificarne a fine stagione la salute, com è possibile che gli sia stato permesso di fare un mercato da sceicchi senza averne la disponibilità e falsando di fatto un campionato?
Proprio per questo motivo penso che la sanzione questa volta sarà esemplare ed a fine campionato la lega,scottata dalla grande figura di M E R * * fatta(hanno fatto anche la presentazione dei calendari sul lungomare di Reggio, pontificando Salatini e Cardona) deciderà di estromettere la reggina dal prossimo campionato.
Come diceva Mangiarono.... come giustifichi la richiesta al tribunale a dicembre dopo aver fatto un mercato di quel tipo a luglio?
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da sciuaddruu »

cirujeda ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 10:05 Ben vengano i fallimenti, se riguardano conduzioni societarie senza la minima diligenza del buon padre di famiglia :roll:

Samp
Reggina
forse Brescia
per quest'anno possono bastare :sord
Soprattutto se le società coinvolte "dopano" la loro qualità della rosa pur non avendone le possibilità economiche.
Prepariamoci ad un' altra estate di elogi al munnizzaro che "mantiene i conti in ordine" :sord :sord
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da sciuaddruu »

misasi ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 10:08 Come diceva Mangiarono.... come giustifichi la richiesta al tribunale a dicembre dopo aver fatto un mercato di quel tipo a luglio?
Esatto e sarà proprio questo per me, l elemento scatenante l ira del consiglio di lega.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da marco376 »

cirujeda ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 10:05 Ben vengano i fallimenti, se riguardano conduzioni societarie senza la minima diligenza del buon padre di famiglia :roll:

Samp
Reggina
forse Brescia
per quest'anno possono bastare :sord
Il Brescia lo salvano, cellino prima di bruciare documenti avrà pur fatto fotocopie
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4229 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da cirujeda »

sciuaddruu ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 10:12 Soprattutto se le società coinvolte "dopano" la loro qualità della rosa pur non avendone le possibilità economiche.
Prepariamoci ad un' altra estate di elogi al munnizzaro che "mantiene i conti in ordine" :sord :sord
'i sua sicuru

:sord
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13414
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1185 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Brigata rossoblu »

cirujeda ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 9:10 ULTERIORI a quelli già avuti?
Sì ovviamente ulteriori.
Però nello stesso articolo si interrogano se arriveranno in tempo entro la fine di questa stagione o meno
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Bia »

sciuaddruu ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 10:12 Soprattutto se le società coinvolte "dopano" la loro qualità della rosa pur non avendone le possibilità economiche.
Prepariamoci ad un' altra estate di elogi al munnizzaro che "mantiene i conti in ordine"
:sord :sord
Non credo proprio.
Basta vedere come sale Noto, che i conti li ha tenuti sempre in ordine, investendo decentemente e che l'anno prossimo se ti salvi te lo ritrovi in B.
Ve l'ho detto, sono già partiti paccari per alcuni "pasdaran" guarpettiani... :wink:
Izzatore di professione :sord
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 802
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 262 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da isaia »

Incasso record play out Cosenza - Reggina :sord :sord :sord
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da sciuaddruu »

Bia ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 10:45 Non credo proprio.
Basta vedere come sale Noto, che i conti li ha tenuti sempre in ordine, investendo decentemente e che l'anno prossimo se ti salvi te lo ritrovi in B.
Ve l'ho detto, sono già partiti paccari per alcuni "pasdaran" guarpettiani... :wink:
Sui conti in ordine del munnizzaro non a caso ho aggiunto la faccina :sord :sord
Sui paccari ai guarpettiani vedremo, io resto convinto che se ci salveremo, si ripeterà lo stesso refrean che si ripete da 5 anni, con una grossa parte della città a contestarlo ma senza esporsi più di tanto(un si sa mai :sord ) e dall altro lati i soliti "personaggi"a difenderlo ed a sostenere che qualcosa di positivo, nella gestione della società è cambiata.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3061
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 319 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 10:34 Sì ovviamente ulteriori.
Però nello stesso articolo si interrogano se arriveranno in tempo entro la fine di questa stagione o meno
Il primo grado di giudizio credo proprio si svolgerà entro la fine della stagione.
E siccome tra le tante porcate della giustizia sportiva vi è anche l’immediata esecutività delle sentenze, intanto i punti di penalizzazione vengono subito conteggiati, e poi si vede.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3061
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 319 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da car89 »

misasi ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 10:08 Come diceva Mangiarono.... come giustifichi la richiesta al tribunale a dicembre dopo aver fatto un mercato di quel tipo a luglio?
Ma soprattutto, come giustamente scrive il TFN nella sentenza del meno 2, poiché conoscevi perfettamente le scadenze e le conseguenze dei mancati versamenti, perché non le hai rappresentate al Tribunale nella richiesta di concordato?
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Frascale67 »

car89 ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 11:49 Ma soprattutto, come giustamente scrive il TFN nella sentenza del meno 2, poiché conoscevi perfettamente le scadenze e le conseguenze dei mancati versamenti, perché non le hai rappresentate al Tribunale nella richiesta di concordato?
Perchè non aveva presentato, al 16/2, alcun piano.
L'ho già scritto.
Ed è scritto nelle motivazioni del TFN alla prima sentenza.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Bia »

sciuaddruu ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 11:29 Sui conti in ordine del munnizzaro non a caso ho aggiunto la faccina :sord :sord
Sui paccari ai guarpettiani vedremo, io resto convinto che se ci salveremo, si ripeterà lo stesso refrean che si ripete da 5 anni, con una grossa parte della città a contestarlo ma senza esporsi più di tanto(un si sa mai :sord ) e dall altro lati i soliti "personaggi"a difenderlo ed a sostenere che qualcosa di positivo, nella gestione della società è cambiata.
Ah, ma che i soliti "personaggi" ci saranno sempre te lo appoggio in pieno.
Quelli campano solo per questi momenti. :D
Io dico solo che una certa boria ed un certo lingua stavolta non sarà consentito.
Quest'anno partiranno più "moderati"... :wink:
Izzatore di professione :sord