Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

car89 ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 15:40 Un errore tecnico si potrebbe anche perdonare, può capitare, soprattutto se concettualmente fai quel tipo di impostazione e ti prendi il rischio (e comunque anche in occasione dell'1-1 contro la Reggina Calò era incespicato sul pallone, salvo poi rimediare).
Il problema di Calò è che con lui giochi in 10, ieri già nel primo tempo nella zona centrale davanti l'area di rigore c'era una voragine, pal** buttate a casaccio, condizione assente.
Si chiama turnover , siccome dobbiamo fare la Champions League quindi meglio non rischiare e mettere calciatori fuori ruolo e gente a casaccio :good:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

lupocosentino ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 16:04 Ieri ci dovevamo accomodare e farli vincere senza troppi sforzi , viali sa ridia in conferenza
Fino a domenica ore 18 fallo rida, alle 18,01 prenderà la strada di casa, almeno un vidu chiù sa faccia i minc* .
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Bia »

cs86 ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 14:06 Si in casa produce di più ma per salvarti serve carattere e questo mi pare meno carismatico anche di occhiuzzi..sembra una mummia..a Bari hai perso perché il secondo tempo gliel'hai regalata in quanto, come sempre, si è cagato e dopo i cambi gli hai dato campo in maniera inopinata dopo che non avevano fatto granché..purtroppo non è adeguato per una squadra che debba salvarsi, è lui il primo a perdere la bussola e la squadra cola a picco assieme a lui perché questo trasmette
Ehm,scusa se mi permetto.
Occhiuzzi ci ha fatto fare UN INTERO GIRONE SENZA MAI VINCERE IN CASA!! RECORD ASSOLUTO...
Memento, memento... :sord
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Frascale67 »

car89 ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 15:40 Un errore tecnico si potrebbe anche perdonare, può capitare, soprattutto se concettualmente fai quel tipo di impostazione e ti prendi il rischio (e comunque anche in occasione dell'1-1 contro la Reggina Calò era incespicato sul pallone, salvo poi rimediare).
Il problema di Calò è che con lui giochi in 10, ieri già nel primo tempo nella zona centrale davanti l'area di rigore c'era una voragine, pal** buttate a casaccio, condizione assente.
Car, un errore, due errori, tre errori per carità, oltre che perdonare, è stupido credere che non si possono fare. Ma qui, a livello, parliamo di 7 mesi poco chiari da parte di Calò. Parliamo che ci hanno "tradito" proprio coloro i quali dovevano essere i punti di forza, di una squadra che già ai nastri di partenza era, complessivamente, inadeguata.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 16:21 Ehm,scusa se mi permetto.
Occhiuzzi ci ha fatto fare UN INTERO GIRONE SENZA MAI VINCERE IN CASA!! RECORD ASSOLUTO...
Memento, memento... :sord
Giuffrè
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2034
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da cs86 »

Bia ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 16:21 Ehm,scusa se mi permetto.
Occhiuzzi ci ha fatto fare UN INTERO GIRONE SENZA MAI VINCERE IN CASA!! RECORD ASSOLUTO...
Memento, memento... :sord
Eh..diciamo che ho forzato un paradosso..mai mi sarei immaginato una pecora confrontabile con occhiuzzi..uno che in trasferta puntualmente si concede all'avversario con un atteggiamento mentale fragilissimo...per questo lo paragono ad occhiuzzi, due squadre che alle prime difficoltà si scioglievano come neve al sole e che prendevano gol ridicoli ed evitabilissimi..il secondo di ieri mi ha ricordato quello preso a Venezia perché idda doveva impostare..insomma molti punti in comune
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da sciuaddruu »

Markol ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 13:53 Il pezzente ha bruciato anche quelli di linea oro sport? Finiamo questa agonia con le maglie del pigiama?
Da quel che mi hanno detto lineaoro è stata portata da Malizia e il conseguente vruscio fatto dal pezzente, ha rappresentato una grossa figura di M E R * * anche per lui che sembrerebbe aver già comunicato di non voler aver più nulla a che fare con il lametino per la prossima stagione.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da emmeadiddru »

Frascale67 ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 15:29 Ho appena rivisto, più e più volte, il secondo gol del Genoa. Per scaricare la palla c'era D'Urso completamente solo a centrocampo. E sulla sua dx gli stava venendo incontro Marras. Altro che non sapeva a chi scaricare. Altro che nessuno si era liberato. L'ha fatto apposta? Non lo so. Ma è e resterà un c....ne. Da tre anni, tutti dico proprio tutti, hanno un qualcosa per cui le altre li scansano. Non ha mai dimostrato ciò che effettivamente vale (o varrebbe). Na testa di c...o. Fuori condizione, infortunato, un si capiscia nenti di Calò, s'è carne o pisci. Possibile, il genoa, retrocesso hai un tuo giocatore che ha fatto un buon campionato col Benevento di allora (play off), dopo altri due campionati di b, e non lo porti neanche in ritiro? Ppe' piaci
È semplicemente un vagabondo. Era un discreto calciatore e poi ha avuto qualche problema fisico.... semplicemente non ha avuto la volontà di mettersi sotto ed oggi è un panzone che scorazza in campo come un animale da cortile....becca qualcosa a destra e sinistra, incespica, barcolla, corre come un bradipo zoppo. Gioca ancora tra i professionisti per quel meccanismo che vuole i procuratori come attori principali di un calcio fallito dove a perdere i soldi sono solo quei minchioni che vanno allo stadio e si abbonano alle TV. E se c'è qualcuno che crede che sono i presidenti a perderci posso tranquillamente dire che è un poveraccio più analfabeta i chiru munnizzaro i M E R * *
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Bia »

cs86 ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 16:29 Eh..diciamo che ho forzato un paradosso..mai mi sarei immaginato una pecora confrontabile con occhiuzzi..uno che in trasferta puntualmente si concede all'avversario con un atteggiamento mentale fragilissimo...per questo lo paragono ad occhiuzzi, due squadre che alle prime difficoltà si scioglievano come neve al sole e che prendevano gol ridicoli ed evitabilissimi..il secondo di ieri mi ha ricordato quello preso a Venezia perché idda doveva impostare..insomma molti punti in comune
Come rendimento sicuramente comparabile.
Ma la verità è che in questi 5 disgraziatissimi anni solo Braglia e Bisoli si sono dimostrati abbastanza Cazzuti per la B..
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9732
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 336 volte
Sei stato  ringraziato: 682 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Ferro da Milano »

DarkGOD ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 13:30 volevi dire un ferro immagine :sord

Sent from Tapatalk for BlackBerry OS10


:D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9732
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 336 volte
Sei stato  ringraziato: 682 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma non prendetevela con Viali… giova ricordare che lui è un esordiente per la categoria e si sta legittimamente provando a giocare una chance in B. È stato l’unico che abbia accettato l’offerta ridicola fatta dal munnizzaro, ovvero 6 mesi di contratto (e lì già ti sei giocato quelli bravi) ed un ingaggio ca mancu Gianluca Gagliardi (lo dico con grande rispetto per l’uomo eh!). E così si è giocato pure i disperati di categoria. Ergo, prendetevela sempre con l’immonda M E R * *, perché sarebbe bastato confermare Bisoli e di proposito non l’ha fatto. Il responsabile è uno ed uno solo, quindi non prendetevela coi parafulmine (Gemmi, Viali, Caló etc.). Grazie.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 17:39 Ma non prendetevela con Viali… giova ricordare che lui è un esordiente per la categoria e si sta legittimamente provando a giocare una chance in B. È stato l’unico che abbia accettato l’offerta ridicola fatta dal munnizzaro, ovvero 6 mesi di contratto (e lì già ti sei giocato quelli bravi) ed un ingaggio ca mancu Gianluca Gagliardi (lo dico con grande rispetto per l’uomo eh!). E così si è giocato pure i disperati di categoria. Ergo, prendetevela sempre con l’immonda M E R * *, perché sarebbe bastato confermare Bisoli e di proposito non l’ha fatto. Il responsabile è uno ed uno solo, quindi non prendetevela coi parafulmine (Gemmi, Viali, Caló etc.). Grazie.
Ferro ho capito esordiente ma è proprio de coccio come dicono i romani, la squadra fa sempre gli stessi errori, Dionigi a confronto è klopp e per me Dionigi è uno dei tre peggiori allenatori o pseudo che circolano in Italia.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2034
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da cs86 »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 17:39 Ma non prendetevela con Viali… giova ricordare che lui è un esordiente per la categoria e si sta legittimamente provando a giocare una chance in B. È stato l’unico che abbia accettato l’offerta ridicola fatta dal munnizzaro, ovvero 6 mesi di contratto (e lì già ti sei giocato quelli bravi) ed un ingaggio ca mancu Gianluca Gagliardi (lo dico con grande rispetto per l’uomo eh!). E così si è giocato pure i disperati di categoria. Ergo, prendetevela sempre con l’immonda M E R * *, perché sarebbe bastato confermare Bisoli e di proposito non l’ha fatto. Il responsabile è uno ed uno solo, quindi non prendetevela coi parafulmine (Gemmi, Viali, Caló etc.). Grazie.
Si Ferro sono d'accordissimo su chi addebitare le responsabilità, ma questo però non può diventare un alibi per giocatori ed allenatore..ok sei scarso, a Genova avresti perso a prescindere..ma è atteggiamento di squadra che deve salvarsi ieri?..a Como hanno lottato?..a Modena hanno lottato?..a Venezia hanno lottato?..a Cagliari contro una squadra all'epoca in piena crisi che concedeva praterie hanno lottato?..scarsi, quello che vuoi, ma la grinta non può mancare..con bisoli non avremmo visto questi spettacoli indecorosi, li avrebbe impalati...indi per cui, al netto dell'unico vero colpevole, viali si faccia da parte che ci manca anche che andiamo a fare le scampagnate ed i picnic perché sta capra non sa infondere la minima grinta ma si caga solamente
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2034
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da cs86 »

Primo gol dragusin lasciato solissimo ed assieme a lui altri due giocatori del Genoa..secondo gol regalo di calo..terzo gol vaisanen non contrasta, quarto gol venturi non ci mette la gamba...ma questi sono gol spiegabili solo con la differenza tecnica tra noi ed il genoa oppure perché non ci stai con la testa?..primo e secondo gol in particolare non mi sembrano azioni corali del Genoa ma errori dilettanteschi e di mancanza di voglia e concentrazione da parte nostra..e qui l'allenatore deve pagare
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da frank ockk »

Io posso essere d'accordo seppur non convintissimo che Viali sia in allenatore di serie C, ma quando penso che l'alternativa sia Dionigi, mi sento male! Ma solo io mi ricordo di Panico e Brignola titolari e uno di questi anche insostituibile? Ma lo sapete.che Brignola non gioca titolare da 6 partite consecutive con i cozzolari? Ma solo io mi ricordo che ha visto un bella partita a Parma, a Bolzano, a Terni?