SERIE B 2022/2023

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 15:58 Contro i napoletani secondo me di sono difesi benissimo.... davvero benissimo....
La storia con quelli della stella Rossa è assurda....ovvio che non si aspettavano l'attacco....per giunta in casa in una serata tranquillissima.....e questo ha fatto la differenza cioè la serata tranquillissima.... addirittura nel gruppo aggredito c'erano ragazze....boh.... vedremo....
Sicuramente un sa tenanu......
sicuramente, l'effetto sorpresa è stato tale che avrebbero perso il materiale anche davanti a 10 bimbi dell'asilo..

Sul fatto che se la tengono, è fuori da ogni logica: sono uno dei gruppi piu importanti e longevi d'Italia, non so quanti siano (probabilmente non moltissimi), ma se vogliono sopravvivere (e credo che lo devono fare anche solo per rispetto di chi c'era prima) devono tentare il recupero...
ci proveranno di sicuro
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 16:21 sicuramente, l'effetto sorpresa è stato tale che avrebbero perso il materiale anche davanti a 10 bimbi dell'asilo..

Sul fatto che se la tengono, è fuori da ogni logica: sono uno dei gruppi piu importanti e longevi d'Italia, non so quanti siano (probabilmente non moltissimi), ma se vogliono sopravvivere (e credo che lo devono fare anche solo per rispetto di chi c'era prima) devono tentare il recupero...
ci proveranno di sicuro
Io stamattina ho parlato con un mio amico fraterno di Roma .....il suo parere (discutibile magari) è che i Serbi (armati fino ai denti) non cercavano necessariamente i Fedayn....caso avrebbe voluto che fossero loro.....boh ....non lo so ....
I romanisti hanno fatto parecchia "bava" dopo l'ottima "azione" in autostrada.... discutibile l'eventuale "richiesta" napoletana agli amici della Stella Rossa che , va ricordato, se non sbaglio erano in Italia pe na partita i Basket......a Milano...
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 16:27 Io stamattina ho parlato con un mio amico fraterno di Roma .....il suo parere (discutibile magari) è che i Serbi (armati fino ai denti) non cercavano necessariamente i Fedayn....caso avrebbe voluto che fossero loro.....boh ....non lo so ....
I romanisti hanno fatto parecchia "bava" dopo l'ottima "azione" in autostrada.... discutibile l'eventuale "richiesta" napoletana agli amici della Stella Rossa che , va ricordato, se non sbaglio erano in Italia pe na partita i Basket......a Milano...
Però sto fatto della richiesta per procura mi para strana: se i Napoletani centrano qualcosa, qualcuno di loro doveva essere presente, diversamente non penso possano aprire bocca sul fatto...

Plausibile pure la versione che vede i Serbi ncarogniti per le presenze romaniste con la Dinamo Zagabria
B O I C o o p !
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 16:35 Però sto fatto della richiesta per procura mi para strana: se i Napoletani centrano qualcosa, qualcuno di loro doveva essere presente, diversamente non penso possano aprire bocca sul fatto...

Plausibile pure la versione che vede i Serbi ncarogniti per le presenze romaniste con la Dinamo Zagabria
Certo :good:
Infatti l'idea della "richiesta" l'ho definita discutibile proprio perché andrebbe verificata... :wink:
Più che plausibile la seconda ipotesi.... :wink:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da sciuaddruu »

Trotto2 ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 16:27 Io stamattina ho parlato con un mio amico fraterno di Roma .....il suo parere (discutibile magari) è che i Serbi (armati fino ai denti) non cercavano necessariamente i Fedayn....caso avrebbe voluto che fossero loro.....boh ....non lo so ....
I romanisti hanno fatto parecchia "bava" dopo l'ottima "azione" in autostrada.... discutibile l'eventuale "richiesta" napoletana agli amici della Stella Rossa che , va ricordato, se non sbaglio erano in Italia pe na partita i Basket......a Milano...
Parere personale, i serbi sono stati commissionati dai napoletani qualcuno dei quali anche infiltrato in sud. Hanno seguito chi aveva le pezze, adunandosi lì vicino e nel momento opportuno hanno fatto questa azione delinquenziale, che di ultras non ha niente.
Sarà difficile per i romanisti recuperare il materiale sottratto, (che secondo me è già in mano ai napoletani che lo esporranno nella festa scudetto) e dimostra ancora una volta, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che per alcune tifoserie aver avvicinato i delinquenti dell est Europa stabilendo con loro anche rapporti di stima e amicizia, porterà alla distruzione del mondo ultras nazionale per come lo conosciamo noi oggi.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da tetris »

cirujeda ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 16:10 Domanda.
Ma nell'assalto ai romanisti a Badìa, il gruppo bersagliato era proprio quello dei Fedayn?
Perche se si cominciano a spiegarsi molte cose...
anche... :roll: 40 anni fa sarebbe scoppiata una guerra (VERA)... le nuove generazioni non sono all'altezza dei predecessori, ma comunque sono abbastanza tosti, e se lo striscione sarà esposto alla prossima al San Paolo saranno cazzi acidi per i napoletani (Roberto Rulli è un'icona)... sono abbastanza folli e orgogliosi da andarselo a riprendere a domicilio (sbirri o non sbirri, camorra o non camorra)... :sord
cirujeda ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 16:35 Però sto fatto della richiesta per procura mi para strana: se i Napoletani centrano qualcosa, qualcuno di loro doveva essere presente, diversamente non penso possano aprire bocca sul fatto...

Plausibile pure la versione che vede i Serbi ncarogniti per le presenze romaniste con la Dinamo Zagabria
i napoletani c'erano eccome coi tifosi della Stella Rossa ed erano armati fino ai denti...
ma quelli della stella rossa sono paramilitari (quando non ex militari)...

[/off-topic]
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da cirujeda »

sciuaddruu ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 16:40 Parere personale, i serbi sono stati commissionati dai napoletani qualcuno dei quali anche infiltrato in sud. Hanno seguito chi aveva le pezze, adunandosi lì vicino e nel momento opportuno hanno fatto questa azione delinquenziale, che di ultras non ha niente.
Sarà difficile per i romanisti recuperare il materiale sottratto, (che secondo me è già in mano ai napoletani che lo esporranno nella festa scudetto) e dimostra ancora una volta, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che per alcune tifoserie aver avvicinato i delinquenti dell est Europa stabilendo con loro anche rapporti di stima e amicizia, porterà alla distruzione del mondo ultras nazionale per come lo conosciamo noi oggi.
da esterno al mondo ultras, provo a dire la mia.

i movimenti dell'Est Europa hanno da sempre avuto ammirazione per quello che si fa(ceva) in Italia.
Gli avvicinamenti degli ultimi tempi di diverse tifoserie nostrane a quelle dell'est è logica se consideriamo un fatto:
quando vai li per le Coppe, rischi seriamente perchè la loro "voglia" di arrivare ad essere considerati in primissima fascia li fa passare sopra il rischio di finire in carcere...tanto vale farsi qualche amico che ti torna utile anche nei confronti trasversali.
E' una situazione di comodo? Certo.

Ora, questa supposta richiesta partenopea apre scenari inimmaginabili, tanto più se dovessereo mai esporre (se lo facessero ne uscirebbero molto ridimensionati) gli striscioni. Tranne se nell'assalto siano stati presenti anche solo 2/3 napoletani: in questo caso, sarebbero liberi di mostrare il bottino e di rimetterlo "a disposizione".
B O I C o o p !
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Trotto2 »

sciuaddruu ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 16:40 Parere personale, i serbi sono stati commissionati dai napoletani qualcuno dei quali anche infiltrato in sud. Hanno seguito chi aveva le pezze, adunandosi lì vicino e nel momento opportuno hanno fatto questa azione delinquenziale, che di ultras non ha niente.
Sarà difficile per i romanisti recuperare il materiale sottratto, (che secondo me è già in mano ai napoletani che lo esporranno nella festa scudetto) e dimostra ancora una volta, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che per alcune tifoserie aver avvicinato i delinquenti dell est Europa stabilendo con loro anche rapporti di stima e amicizia, porterà alla distruzione del mondo ultras nazionale per come lo conosciamo noi oggi.
È la spiegazione più logica che sta girando per le strade.
Se così fosse i napoletani avrebbero un caz* (scusami per il rafforzativo) da esporre.... Na VRIGOGNA.....
In autostrada erano il triplo e si su dovuti ricoglia curi ricchie vasce ..... Poi che fai ? Commissioni furti di materiale?!?!? ..... osceni..... spero che non sia così....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Trotto2 »

tetris ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 16:42 i napoletani c'erano eccome coi tifosi della Stella Rossa ed erano armati fino ai denti...
ma quelli della stella rossa sono paramilitari (quando non ex militari)...

[/off-topic]
I napoletani sono usciti un po' ridimensionati dall'azione in autostrada contro i romanisti.....
Se volevano recuperare....tutto dovevano fare fuorché portarsi "gli amiconi" a Roma.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da cirujeda »

tetris ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 16:42 anche... :roll: 40 anni fa sarebbe scoppiata una guerra (VERA)... le nuove generazioni non sono all'altezza dei predecessori, ma comunque sono abbastanza tosti, e se lo striscione sarà esposto alla prossima al San Paolo saranno cazzi acidi per i napoletani (Roberto Rulli è un'icona)... sono abbastanza folli e orgogliosi da andarselo a riprendere a domicilio (sbirri o non sbirri, camorra o non camorra)... :sord
i napoletani c'erano eccome coi tifosi della Stella Rossa ed erano armati fino ai denti...
ma quelli della stella rossa sono paramilitari (quando non ex militari)...

[/off-topic]
Secondo me, sempre se ce l'hanno loro :roll: , alla prossima non esporranno ancora nulla...ho questa sensazione.
Troppo delicata la questione.

A quel punto vale tutto e scommetterei su uno scambio in seguito a qualche azione clamorosa dei romanisti: trasferte vietate ai napulilli permettendo...
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 16:51 È la spiegazione più logica che sta girando per le strade.
Se così fosse i napoletani avrebbero un caz* (scusami per il rafforzativo) da esporre.... Na VRIGOGNA.....
In autostrada erano il triplo e si su dovuti ricoglia curi ricchie vasce ..... Poi che fai ? Commissioni furti di materiale?!?!? ..... osceni..... spero che non sia così....
:wink:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 16:56 I napoletani sono usciti un po' ridimensionati dall'azione in autostrada contro i romanisti.....
Se volevano recuperare....tutto dovevano fare fuorché portarsi "gli amiconi" a Roma.....
che poi dovrebbero essere quelli della Curva B, o no?
E non sono quelli che a Napoli dovrebbero conservare un briciolo di codice ultras?
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Brigata rossoblu »

Sembra che l’Ascoli abbia scelto Breda mentre il Benevento Stellone.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 17:00 che poi dovrebbero essere quelli della Curva B, o no?
E non sono quelli che a Napoli dovrebbero conservare un briciolo di codice ultras?
Credimi......ho provato a capire il movimento Ultras napoletano fino alla fine degli anni 90 .....dai primi anni 2000 in poi ho smesso......non saprei cosa dirti..... :D
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da sciuaddruu »

Trotto2 ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 16:51 È la spiegazione più logica che sta girando per le strade.
Se così fosse i napoletani avrebbero un caz* (scusami per il rafforzativo) da esporre.... Na VRIGOGNA.....
In autostrada erano il triplo e si su dovuti ricoglia curi ricchie vasce ..... Poi che fai ? Commissioni furti di materiale?!?!? ..... osceni..... spero che non sia così....
Per me i napoletani come ultras, considerando anche il potenziale della piazza e quello che potrebbero rappresentare per passione e aggregazione, valgono 0.
Spero per loro che gli avvenimenti non siano andati come in molti sospettano, altrimenti è l ennesima conferma della loro pochezza.