CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

Bia ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 10:20 Allora , questo ragionamento non lo tollero più!
E sai perché? Perché alla fine la sottotrama è " ma intanto Guarascio è fatto così, e va accettato!
Col caz*!
A maggior ragione, queste riflessioni devono sfociare nel mettere in chiaro che questo gaglioffo deve levare le tende il prima possibile!
Vedo troppi ritorni di pensiero accomodanti.
Dici che Marinacci di Bartolo ecc. saranno buoni giocatori?
Ti ricordo che hai perso Collocolo a zero per questa merdaccia.
Quindi questo aplomb nel commentare le continue sconcezze di Guarpetta lo trovo aberrante. Soprattutto la remissione con cui vengono accettate.
Non so se lo fai apposta o ti è scappato, ma sei pregato di non farlo di nuovo.
Perché mi urta parecchio...
L'ho appena letto..
e lo trovo esagerato, non tanto nella forma ma nella sostanza. :wink:
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 10:48 Provi a mettere giù un ipotetico 11?
Perché mi sto scervellando ma non ci riesco :lol:
Ma ci voglio provare lo stesso (caputosta)

Micai
Rispoli Rigione Vaisanen D'Orazio
Brescianini Calò Florenzi
Marras Zilli Nasti

i 5 cambi potabili: un centrale, Martino, Voca, Praszelik, Finotto.

Se Praszelik soprattutto e uno a caso della frattaglia arrivata (ad occhio dico uno tra Cortinovis o Delic) si impone fragorosamente, allora c'è possibilità di battagliare, altrimenti è NO MATCH contro chiunque.
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 11:08 Caro Bia, hai visto una sottotrama che ti sei inventato di sana pianta.
a me di guarascio non è mai importato nulla, nè prima nè adesso, tanto non lo cambio io e non lo cambi tu e su questo non c'è dubbio.
hai parlato di prestijanni e ti ho risposto, stop.
ti ho aggiunto che il settore giovanile produce ottimi elementi, certamente non per merito di guarascio, anzi... è solo per una assurda ( e misteriosa) congiunzione astrale che uno come mezzina sta a cosenza e non in altri lidi...
da qui - non so come - sei arrivato alla conclusione che va accettato guarascio.
ti ricordo che non hai perso solo collocolo, e puoi stare sereno che con guarascio di quelli che ti ho detto ne perderai anche altri.
Ti aggiungo anche gente come florenzi, zilli, arioli o prestijanni se sono aggregati in prima squadra non è certo perchè guarascio credeva in loro...
non vedere fantasmi che non esistono, la mia è solo una constatazione di fatti.
Sai benissimo che non ho niente contro di te.
Ma ormai il punto di saturazione è stato ampiamente raggiunto .
Continuare a rimarcare i danno diretti e collaterali che fa, e continua a fare, finché rimane a Cosenza ormai fa salire solo la bile!
Se hai letto bene ho precisato che se lo avevi scritto "involontariamente" ti chiedevo di non farlo.
Non mi dire che non ti è importato nulla , perché tu per anni hai sempre detto che avevi modo di parlare con gente vicino a lui.
Infatti anche tu ad un certo punto ti sei seccato delle solite schifezze e ti eri allontanato!
Sulle assurde coincidenze, noi siamo in B solo grazie a Trinchera e Braglia, e solo per loro!
Il fatto è che la M E R * * ha avuto modo di ampliare le sue schifezze, a danno nostro, mentre forse in C ad un certo punto mollava.
Il settore giovanile, come altre cose, le ha dovute fare perché era costretto stando nella serie cadetta, altrimenti ti saluto pedi i ficu!
Per cui, mi dispiace, ma non vedo fantasmi o fantasmini
Sono molto ancorato alla realtà, più di quanto credi.
E non ti ho attaccato, semplicemente ti ho detto che non tollero più questi ragionamenti, che sono stato sviscerato anche troppo.
Se poi ti senti offeso, mi spiace. Ma non credo di doverti delle scuse.
E rileggendo quello che ti ho scritto, tu come altri, capirai pure perché.
Ultima modifica di Bia il mercoledì 1 febbraio 2023, 11:58, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Ultima partita di zarate il 19 ottobre, con ben 44 minuti giocati, non ha finito neanche il primo tempo. Tu aspetti il 31 gennaio per prendere uno svincolato fermo da mesi e te ne vanti pure.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 11:58 Ultima partita di zarate il 19 ottobre, con ben 44 minuti giocati, non ha finito neanche il primo tempo. Tu aspetti il 31 gennaio per prendere uno svincolato fermo da mesi e te ne vanti pure.
Tu chiamale se vuoi,
consulenze.


:roll: :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 11:58 Ultima partita di zarate il 19 ottobre, con ben 44 minuti giocati, non ha finito neanche il primo tempo. Tu aspetti il 31 gennaio per prendere uno svincolato fermo da mesi e te ne vanti pure.
serve a fare vendere magliette col suo nome
Maschio bianco europeo etero
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Minaccia ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 12:22 serve a fare vendere magliette col suo nome
che poi chi caz* la vuole la maglietta di sto coatto? ci sono tutti sti laziali a cosenza? :shock:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 11:57 Sai benissimo che non ho niente contro di te.
Ma ormai il punto di saturazione è stato ampiamente raggiunto .
Continuare a rimarcare i danno diretti e collaterali che fa, e continua a fare, finché rimane a Cosenza ormai fa salire solo la bile!
Se hai letto bene ho precisato che se lo avevi scritto "involontariamente" ti chiedevo di non farlo.
Non mi dire che non ti è importato nulla , perché tu per anni hai sempre detto che avevi modo di parlare con gente vicino a lui.
Infatti anche tu ad un certo punto ti sei seccato delle solite schifezze e ti eri allontanato!
Sulle assurde coincidenze, noi siamo in B solo grazie a Trinchera e Braglia, e solo per loro!
Il fatto è che la M E R * * ha avuto modo di ampliare le sue schifezze, a danno nostro, mentre forse in C ad un certo punto mollava.
Il settore giovanile, come altre cose, le ha dovute fare perché era costretto stando nella serie cadetta, altrimenti ti saluto pedi i ficu!
Per cui, mi dispiace, ma non vedo fantasmi o fantasmini
Sono molto ancorato alla realtà, più di quanto credi.
E non ti ho attaccato, semplicemente ti ho detto che non tollero più questi ragionamenti, che sono stato sviscerato anche troppo.
Se poi ti senti offeso, mi spiace. Ma non credo di doverti delle scuse.
E rileggendo quello che ti ho scritto, tu come altri, capirai pure perché.
sei un pò confuso Bia, stai vedendo fantasmi e mostri.
ho seguito una causa del cosenza calcio quando c'erano altri interpreti, se ero vicino a guarascio ero già negli oneri diversi.
le persone di cosenza che lavorano nel cosenza le conosci pure tu e penso un buon 80% delle persone che stanno qui.
Le persone che stanno vicino a guarascio sono di lamezia, e infatti nessun professionista di cosenza lavora per il cosenza.
Saluto volentieri Mezzina per amicizie comuni.
Su tutto il resto non so manco che risponderti perchè mi sembra un delirio...
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5346
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 121 volte
Sei stato  ringraziato: 610 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Vilienza »

colleghi entusiasti di questo mercato e di zarate
a fine di una discussione sanguinosa con uno di loro... "statt'a senta a mia, jamu intri play off, e pu vidi..."

no guagliu'... io mi arrendo

e siccome l'unica mia fonte informativa è questo spazio, comincio a chiedermi se davvero sono solo 4 gatti rimasti oppure è solo una mia percezione sbagliata
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

ragazzi abbassiamo i toni, ci siamo sbarazzati di pagliuso, un cosentino purosangue come tutti noi, figuriamoci se non riusciremo a sbarazzarci di questo pezzente cozzolaro col suo codazzo di papponi cozzolari come lui... ignoriamolo e diamo tempo al tempo... quello che sta facendo gli si ritorcerà contro, ma è troppo stupido per capirlo e quelli vicini a lui non hanno interesse a farglielo notare, preferiscono mungere la vacca... :sord
Ultima modifica di tetris il mercoledì 1 febbraio 2023, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Minaccia »

Vilienza ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 12:30 colleghi entusiasti di questo mercato e di zarate
a fine di una discussione sanguinosa con uno di loro... "statt'a senta a mia, jamu intri play off, e pu vidi..."

no guagliu'... io mi arrendo

e siccome l'unica mia fonte informativa è questo spazio, comincio a chiedermi se davvero sono solo 4 gatti rimasti oppure è solo una mia percezione sbagliata
Infatti la Platense in Argentina era prima in classifica, infatti, infatti
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 12:30 colleghi entusiasti di questo mercato e di zarate
a fine di una discussione sanguinosa con uno di loro... "statt'a senta a mia, jamu intri play off, e pu vidi..."

no guagliu'... io mi arrendo

e siccome l'unica mia fonte informativa è questo spazio, comincio a chiedermi se davvero sono solo 4 gatti rimasti oppure è solo una mia percezione sbagliata

e' un delirio continuo...
gente che immagina Calò (" a brve rientra, è lui il ns primo rinforzo") come Falcao, Finotto il nuovo Salas, quella pletora di ignobili trequartisti che "daranno tantissima qualità" e su Zarate il piu classico, sempreverde, del "se sta bene, ci farà divertire".

ripeto, è tutta na giostra. :cry:
o na giobba? :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 12:25 sei un pò confuso Bia, stai vedendo fantasmi e mostri.
ho seguito una causa del cosenza calcio quando c'erano altri interpreti, se ero vicino a guarascio ero già negli oneri diversi.
le persone di cosenza che lavorano nel cosenza le conosci pure tu e penso un buon 80% delle persone che stanno qui.
Le persone che stanno vicino a guarascio sono di lamezia, e infatti nessun professionista di cosenza lavora per il cosenza.
Saluto volentieri Mezzina per amicizie comuni.
Su tutto il resto non so manco che risponderti perchè mi sembra un delirio...
Va bene.
Anania ( giusto per fare un esempio di una professionista) non è di Cosenza. E non ci lavora. Anche se era di fianco a Guarpetta al Comune.
Faccio di non aver capito e la chiudo qui.
Poi sarei io quello confuso.... :wink:
Izzatore di professione :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2704
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Speroni »

tetris ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 12:33 ragazzi abbassiamo i toni, ci siamo sbarazzati di pagliuso, un cosentino purosangue come tutti noi, figuriamoci se non riusciremo a sbarazzarci di questo pezzente cozzolaro col suo codazzo di papponi cozzolari come lui... ignoriamolo e diamo tempo al tempo... quello che sta facendo gli si ritorcerà contro, ma è troppo stupido per capirlo e quelli vicini a lui non hanno interesse a farglielo notare, preferiscono mungere la vacca... :sord
Ma non bisogna mollare la presa, soprattutto ora, a prescindere dai risultati che verranno...
Anche qualora dovessero arrivare dei risultati positivi bisognerà continuare a mantenere alta la tensione, perchè l'obiettivo principale non è la salvezza a maggio, ma l'allontanamento del clown ad ogni costo...
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

cirujeda ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 12:36 e' un delirio continuo...
gente che immagina Calò (" a brve rientra, è lui il ns primo rinforzo") come Falcao, Finotto il nuovo Salas, quella pletora di ignobili trequartisti che "daranno tantissima qualità" e su Zarate il piu classico, sempreverde, del "se sta bene, ci farà divertire".

ripeto, è tutta na giostra. :cry:
o na giobba? :sord
i risultati sul campo sono completamente svincolati dalla consistenza tecnica della squadra, se non lo avete capito manco dopo la prestazione col Parma non so proprio come altrimenti spiegarvelo,
ho letto di prestazione maiuscola contro il parma... una squadra sciatta e priva di mordente ha fatto 7 tiri nello specchio di cui 5 particolarmente pericolosi... è impossibile che una squadra così scarsa potesse vincere col parma facendo un solo tiro nello specchio (e un legno) eppure ha vinto...
il campionato di B è una monorotaia, questo qua è perfettamente inserito nel meccanismo, ma nulla è per sempre... :sord