CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13414
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1185 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Brigata rossoblu »

Domani Gemma del Sud cercherà di prendere anche un vice Marras, profilo giovane nel caso e ovviamente in prestito.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da marco376 »

Quello è proprio miserabile.
Povero mio cosenza in che mani sei finito
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 23:38 Domani Gemma del Sud cercherà di prendere anche un vice Marras, profilo giovane nel caso e ovviamente in prestito.
Ed io che pensavo volessero prendere bidaoui... 😶
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 23:11 Che guarascio gli abbia dato una qualsivoglia buonuscita non è possibile, neanche in un universo parallelo. Questo sta smantellando cacciando quei pochi giocatori con ingaggi da serie B (a salvarsi). Domani gioca 1euro sulla cessione di D'urso e rigione che sicuramente non sbagli.
Ormai lo conosciamo vecchio. Soprattutto quando cerca di sputtanare un giocatore che è legato all'ambiente..
:good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

isaia ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 23:35 Appena visto, che schifo.
Fortunatamente tutte le tifoserie d'italia non la pensano come binda, anche quelle rivali.
Ricorderei anche a questi servi che la Salernitana con Lotito aveva uno stadio semivuoto contro di noi ed erano primi in classifica, visto con i miei occhi quando abbiamo perso li prima del covid
La nostra tifoseria è sostenuta è apprezzata per questa decisione!
E' per questo che la M E R * * munnizzara fa appelli, più lo stadio sarà vuoto, più lui sarà ridicolizzato a livello nazionale...

:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13414
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1185 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Brigata rossoblu »

Forum croato su Delic oggi.
Traduzione automatica dal croato.

comunque per me è tre volte più debole del previsto rispetto all'anno scorso, non vuole restare, secondo il suo linguaggio del corpo, è come un gioco per decifrare le statistiche e gli ha dato i suoi frutti perché è molto più debole rispetto allo scorso anno. se guadagna qualche centinaio di migliaia, probabilmente la sua prestazione può essere rattoppata, è debole nei duelli, non prende parte alla regia, in difesa corre come se si coprisse con il suo corpo, ma davvero esangue. è il mio giocatore preferito in hnl, ma merita solo critiche per il suo approccio recente, ecco perché non ha sfondato neanche in hajduk.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2034
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 105 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cs86 »

Ma mannaia ara put* da madoxxx davvero volete farmi credere che la nostra prima punta titolare, nel ruolo gia da prima il più debole della squadra, sarà sto delic che è una pipp* finanche in Croazia?..
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Minaccia »

Io mi faccio andare bene pure Delic e mi dichiaro disposto a credere che sia un fenomeno se Gemmi mi sa spiegare con estrema precisione QUANDO e COME lo avrebbe visionato dal vivo. Avanti.
Se poi questo non l'ha scelto Gemmi siamo messi peggio di quanto crediamo. Ma allora il DS dichiari pubblicamente che queste decisioni non le prende lui e si dimetta.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4637
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 841 volte
Sei stato  ringraziato: 821 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da originalzagor »

Minaccia ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 1:17 Io mi faccio andare bene pure Delic e mi dichiaro disposto a credere che sia un fenomeno se Gemmi mi sa spiegare con estrema precisione QUANDO e COME lo avrebbe visionato dal vivo. Avanti.
Se poi questo non l'ha scelto Gemmi siamo messi peggio di quanto crediamo. Ma allora il DS dichiari pubblicamente che queste decisioni non le prende lui e si dimetta.
NON l'ha scelto Gemmi...

sono calciatori "imposti" dal pezzente tramite qualche collaboratore esterno (cerchio magico), questo è stato preso, pare, da un procuratore
vicino ai suoi scherani...

chissa è... sta togliendosi gli ingaggi onerosi e prendendo giovani di belle (?) speranze (ppe ra sakketta sua).

A qst punto che intervenga il KARMA!

:sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

è l'alba! (cit.) :sord
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da frank ockk »

Visto su you tube il repertorio (cioè il meglio) di Delic
Modesto come modesti erano i campetti in cui ha segnato i suoi miseri gol. Tranne in un paio di circostanze, si trattano di esibizione in campetti (immagino e spero che fossero esibizioni in campionato primavera).
In conclusione: Gemmi vafancu'!
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da frank ockk »

Minaccia ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 1:17 Io mi faccio andare bene pure Delic e mi dichiaro disposto a credere che sia un fenomeno se Gemmi mi sa spiegare con estrema precisione QUANDO e COME lo avrebbe visionato dal vivo. Avanti.
Se poi questo non l'ha scelto Gemmi siamo messi peggio di quanto crediamo. Ma allora il DS dichiari pubblicamente che queste decisioni non le prende lui e si dimetta.
Io penso che abbia avuto qualche suggerimento da un suo amico procuratore del calciatore. Il problema è che questo procuratore è di Catanzaro
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Mr stupire è un uomo senza dignità. Qual è il motivo di mangiare così tanta M E R * * e subire scelte altrui? Lo stipendio misero? qualche favore che ha potuto ricambiare grazie al suo ruolo? Meno male che se non sceglie lui si dimette, via via...che chiacchierone.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 7:36 Mr stupire è un uomo senza dignità. Qual è il motivo di mangiare così tanta M E R * * e subire scelte altrui? Lo stipendio misero? qualche favore che ha potuto ricambiare grazie al suo ruolo? Meno male che se non sceglie lui si dimette, via via...che chiacchierone.
[/quote

Sono solo pensieri nostri il fatto che non scelte sue . La verità vera è che non lo sappiamo perché i giornalai invece di fare una domanda "oj Ge' ma quando hai visionato Delic?" gli domandano " oj Ge' stamatina cornetto al cioccolato o frutti di bosco"? La "classe giornalistica" a Cosenza ha gravissime responsabilità molto di più di quanto noi possiamo immaginare. Molte volte ci fermiamo alle puttanate di Pippo 🐱 o del butirriccchio ma la gravità delle loro azioni va' ben oltre.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Fagiano »

Parere umile. La rescissione di Larrivey non la vedo tragica come molti. Sicuramente ottimo calciatore, grande uomo, ma al Cosenza cosa può dare ancora? Nelle ultime partite giocavamo con uno in meno, non per colpa sua, ma perché i limiti dell'età si sentono nonostante sia stato un uomo salvezza e lo riconoscerò sempre.

Inoltre aveva, credo, un ingaggio elevatissimo rispetto alle prestazioni offerte e se rinunciare a lui possa significare comprare un ragazzo piu giovane, risparmiando sull'ingaggio, a mo di eventuale prospetto, non la vedo tragica. Affidarsi ad un quasi 40enne, mi sembra da un certo punto di vista umiliante. Spazio ai giovanotti, anche in vista della C.

Comunque grazie EL BATI
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!