CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5326
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1522 volte
Sei stato  ringraziato: 783 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da THE FAN »

emmeadiddru ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 19:36 Dignità un caz* di niente! Si mi dunanu ciantu euro io vaju. V'avviso :sord
Puru cinquanta :D :sord
My football team, my city, my life!!! Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 20:13 guagliù sta parlando mentre scrivo...

MA CUMU CAZZU AMU/ATI FATTU PI DUDICI DODICI 12 ANNI

A NI FA PIGLIA' PIRU cul*

DI ST'ANALFABETA FUNZIONALE ????

LA RIPROVA CHE E' DISSOCIATO DALLA REALTA'

( "i soldi chi me li da ???" )

LO HA DETTO VERAMENTE

:shock: :shock: :shock:

E' REGISTRATA


Si Basaglia 45 anni fa si facia i cazzi sua questo ora era internato e soggetto a cure INTENSIVE
Andrebbe chiesto a chi ha deciso di fargli fare il pupazzo... :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

minuto 53, intervento SERIO (di uno che poteva già essere il nuovo presidente del Cosenza Calcio, c'ha puru mannatu a PEC :sord ) che lo sputtana con grande signorilità, l'incontro non servirà ad un caz* ovviamente però vaff* in faccia le cose gliele si stanno dicendo
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

interviene di nuovo il moralizzatore con applauso al seguito del SOLO tifoso del presinente presente... come spezzare il ritmo caz*
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 20:28 interviene di nuovo il moralizzatore con applauso al seguito del SOLO tifoso del presinente presente... come spezzare il ritmo caz*
Hai sentito quando dice che lui ha fatto l'imprenditore in romania o cose del genere? Palesemente chiamato per difendere ed evitare che si andasse a fondo..
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 19:40 appena rientrato e sto vedendo il video registrato, mi scuso se ripeterò cose già espresse da altri ma poi recupero tutto

sono al minuto 17:37, saltato l'intervento del sindaco dopo 10 secondi netti IL NULLA FATTO VUOTO PNEUMATICO, sono andato all'intervento PIU' CHE DECENTE di Domma che sinceramente non mi sarei aspettato ed invece mi ha sorpreso positivamente per la schiettezza e l'assenza di remore a dirgli le cose in faccia poi però ho visto la risposta del dipendente di Ecologia Oggi a difesa del SUO presinente, denigrando pubblicamente Domma e sminuendo tutto quello che aveva detto CIOE' A VERITA' con le frasi "tu non conti un caz*, tu parli solo a nome tuo, simu a Maggio?! queste cose le puoi dire a Maggio !!!" io già qua sono rimasto 2 minuti davanti al video in pausa !!!!!

MA COME caz* SI FA, COME caz* SI FA a far presentare questo soggetto in comune camuffato da spettatore ad intimidire in partenza il tavolo dell'incontro già di suo zoppo per l'assenza del tifo organizzato, COME caz* SI FA ????????

la riprova del dividi et impera di cui da anni parlo e riparlo è stata messa sul piatto subito... ora continuo ma già i carni mi su aggrizzate !!!!!!
Eppoi st'individuo era di servizio? Lavorava a quell'ora? E se si che ci faceva al comune? No perché lo stipendio lo paga il comune anche se è un dipendente di ecologia oggi ....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 20:35 Hai sentito quando dice che lui ha fatto l'imprenditore in romania o cose del genere? Palesemente chiamato per difendere ed evitare che si andasse a fondo..
chi vuammicu, in due hannu fattu nu burdellu i cazzi, creando un'altra fazione INESISTENTE in città... o no :sord ?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 20:37 Eppoi st'individuo era di servizio? Lavorava a quell'ora? E se si che ci faceva al comune? No perché lo stipendio lo paga il comune anche se è un dipendente di ecologia oggi ....
quel tizio, forse non lavora per il pupazzo (la divisa mi sembra quella degli LSU), credo che sà cummanna e fa chiru ca li passa pira capu e sanni sta puru cittu :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

all'ultimo intervento del pupazzo quando balbetta

"la tifoseria è il dodicesimo uomo in campo e ci manca e

FORSE E' PER QUESTO CHE NON STIAMO ANDANDO BENE"



ho chiuso, scusatemi, il tempo di mi ripiglià e recupero anche i vostri interventi...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 19:13 Cmnq Di marzio scrive chiesto Cagnano, terzino sinistro classe 98, in prestito al Como
Ahahahahahaha l'elemosina ad una diretta concorrente. Siamo una favola.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 19:47 minuto 21:50 è intervenuto il MORALIZZATORE, altro soggetto nel pubblico presente casualmente perchè passava di la e che chiede la parola :sord
Sarebbe il baffetto con la lingua di uno dei kiss?? Mamma chi vuammicu, ma a che titolo parlava quella minc*? Che essere di M E R * *.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Luposcomm »

Markol ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 20:56 Ahahahahahaha l'elemosina ad una diretta concorrente. Siamo una favola.
Da non escludere che rientra gozzi e niente terzino sx
Dionigi gozzi e bene bene che vada capezzoli
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

A sto punto se Gucher ci stava pensando a venire a Cosenza "speriamo che capo di aereoporto da me biglietto per andare osterreich" mo' dopo l'intervento di uno dei consiglieri delegati del Cosenza dice " io mai andare in Afrika "
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 21:24 A sto punto se Gucher ci stava pensando a venire a Cosenza "speriamo che capo di aereoporto da me biglietto per andare osterreich" mo' dopo l'intervento di uno dei consiglieri delegati del Cosenza dice " io mai andare in Afrika "
Ma chi deve venire? A fare cosa? Una società che elemosina prestiti di gente ferma e rotta. Gucher, pur rientrando nella categoria, ha sempre un passato recente da giocatore valido di B, quindi vuole I soldi. Da qui al 31 arriva qualche altro disperato alla Marras. Il destino sportivo è segnato, quello societario pure, anche se ci vorrà un altro anno di umiliazioni in C. Sia maledetto per sempre questo verme infame.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 21:28 Ma chi deve venire? A fare cosa? Una società che elemosina prestiti di gente ferma e rotta. Gucher, pur rientrando nella categoria, ha sempre un passato recente da giocatore valido di B, quindi vuole I soldi. Da qui al 31 arriva qualche altro disperato alla Marras. Il destino sportivo è segnato, quello societario pure, anche se ci vorrà un altro anno di umiliazioni in C. Sia maledetto per sempre questo verme infame.
U vicciarraggiati
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...