CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 16:20 bisogna resistere alle prime vittorie poi alla sfilata salvezza ... sarà impossibile per molti (prima la maglia :roll: ), in pochi rimarranno coerenti :sord
Tu mi assicuri che se scendiamo se ne va? E viene sostituito da una proprietà finalmente seria? Non ne ricordo molte e ho una certa età.
Perché se me lo garantisci ci posso pensare. Altrimenti ad un campionato di M E R * * fra i dilettanti ne preferisco uno di M E R * * fra i professionisti.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Vilienza »

misasi ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 19:35 Tu mi assicuri che se scendiamo se ne va? E viene sostituito da una proprietà finalmente seria? Non ne ricordo molte e ho una certa età.
Perché se me lo garantisci ci posso pensare. Altrimenti ad un campionato di M E R * * fra i dilettanti ne preferisco uno di M E R * * fra i professionisti.
Quoto, senza dimenticare quello che è e che fa (non sfilerò se ci salviamo, non mi esalterò dopo qualche vittoria. Almeno io, sulla maggioranza dei tifosi dei lupi che adesso dicono peste e corna non metterei la mano sul fuoco), a parità di umiliazioni e figure di M E R * * (ne abbiamo fatte a josa anche in d) preferisco farle in b.
Tanto comunque a voglia m'ha fatta passa', tanto comunque al 99,90% sarà sostituito da un altro uguale, tanto alla fine vidimu wrestling no?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

REAL ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 17:04 Nooo. Per cortesia lascialo li.
:D
Va bene, lo butto a mare in mezzo agli squali! Meglio così? :twisted: :twisted:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 805
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da vittorio1977 »

misasi ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 19:35 Tu mi assicuri che se scendiamo se ne va? E viene sostituito da una proprietà finalmente seria? Non ne ricordo molte e ho una certa età.
Perché se me lo garantisci ci posso pensare. Altrimenti ad un campionato di M E R * * fra i dilettanti ne preferisco uno di M E R * * fra i professionisti.
Rispetto il tuo pensiero ma questo modo di pensare tipico di noi calabresi, nel calcio come nella vita, porta solo alla mediocrità. Anzitutto mandare via il nemico. Al passo successivo ci si pensa dopo. Dobbiamo salvare la dignità, pretendere di più, alzare la testa e soprattutto sognare. Un saluto
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 19:35 Tu mi assicuri che se scendiamo se ne va? E viene sostituito da una proprietà finalmente seria? Non ne ricordo molte e ho una certa età.
Perché se me lo garantisci ci posso pensare. Altrimenti ad un campionato di M E R * * fra i dilettanti ne preferisco uno di M E R * * fra i professionisti.

campionato di M E R * *... ci vogliamo limitare a riassumere la sua gestione al termine "campionato di M E R * *" ????

e allora non ci avete capito niente di cosa sta combinando questo soggetto... NENTE SPACCATO

:wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da misasi »

vittorio1977 ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 20:40 Rispetto il tuo pensiero ma questo modo di pensare tipico di noi calabresi, nel calcio come nella vita, porta solo alla mediocrità. Anzitutto mandare via il nemico. Al passo successivo ci si pensa dopo. Dobbiamo salvare la dignità, pretendere di più, alzare la testa e soprattutto sognare. Un saluto
Guarda che siamo d'accordo sul fatto di doverlo mandare via. Ma, ripeto: sei sicuro che retrocedendo andrà via o mi toccherà assistere ad uno scempio del genere in una categoria inferiore?
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 20:45 campionato di M E R * *... ci vogliamo limitare a riassumere la sua gestione al termine "campionato di M E R * *" ????

e allora non ci avete capito niente di cosa sta combinando questo soggetto... NENTE SPACCATO

:wink:
Ok. Non esiste aggettivo adatto.
Sei certo che andrà via una volta retrocessi?
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 20:51 Ok. Non esiste aggettivo adatto.
Sei certo che andrà via una volta retrocessi?
ma chi retrocede Misà ??? ma quando mai, non so più come scrivervelo CA A PUPAZZESE UN SCINNA siamo condannati fino a quando non troverà altro con cui lucrare e di pari visibilità, aspettamu i prossime elezioni i Lamezia Terme :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 20:55 ma chi retrocede Misà ??? ma quando mai, non so più come scrivervelo CA A PUPAZZESE UN SCINNA siamo condannati fino a quando non troverà altro con cui lucrare e di pari visibilità, aspettamu i prossime elezioni i Lamezia Terme :sord
Ehi....non ti seguo sulla teoria del complotto.
È solo cul* stratosferico.
E questa volta mi sa che nemmeno quello basta.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 20:55 ma chi retrocede Misà ??? ma quando mai, non so più come scrivervelo CA A PUPAZZESE UN SCINNA siamo condannati fino a quando non troverà altro con cui lucrare e di pari visibilità, aspettamu i prossime elezioni i Lamezia Terme :sord
Questo è impossibile! La visibilità gliela devono dare ora perchè risulta Presidente, sennè in qualsasi altro ruolo sociale la sua foto la tagliano! :lol: :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9896
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 863 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Ma siete così sicuri che chi verrà sarà come lui o peggio?
Se si è compreso ciò che sta combinando, in serie C va via.
Quando è arrivato 12 anni fa pretendevamo la patente di no-pagliuso. Mo' dobbiamo pretendere la patente di no-guarascio evabbeh!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 20:55 ma chi retrocede Misà ??? ma quando mai, non so più come scrivervelo CA A PUPAZZESE UN SCINNA siamo condannati fino a quando non troverà altro con cui lucrare e di pari visibilità, aspettamu i prossime elezioni i Lamezia Terme :sord
Veramente tempo 15 giorni e siamo in C quasi matematicamente, questo per dare retta ai numeri, se poi vogliamo guardare organico e tutto il resto lassamuci futta proprio. Questa squadra non ha neanche lo 0,1% di possibilità di salvarsi.
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 805
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da vittorio1977 »

misasi ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 20:50 Guarda che siamo d'accordo sul fatto di doverlo mandare via. Ma, ripeto: sei sicuro che retrocedendo andrà via o mi toccherà assistere ad uno scempio del genere in una categoria inferiore?
No, di sicuro esiste la morte. Nel dubbio rischio, senza guardare se sarà peggio o meglio. E lo devo fare con tutto il sentimento tanto tra i professionisti quanto nei dilettanti.
La situazione è di non ritorno :flag:
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5071
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1256 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Trotto2 »

OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da misasi »

15 punti alla Juventus