Cosenza - Perugia: pre, live e postpartita - 04 Dicembre ore 15:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza - Perugia: pre, live e postpartita - 04 Dicembre ore 15:00

Messaggio da emmeadiddru »

Marson 6 attento....rimane saldamente 'nchiovatu sulla linea della porta.
Venturi 5 tecnica da "Non aprite quella porta". A memoria non ricordo di aver mai visto in B un giocatore tecnicamente peggiore di lui....se ancora ci penso mi si alzano i pili di vrazzi. Una quantità industriale di palle buttate fuori dallo stadio, passaggi sbagliati.... mammareddra mia! :cry:
Rigione 6 ordinato
Vaisanen 6 ordinato
Gozzi 6 la migliore prestazione da quando è a Cosenza. Non ho capito la sua sostituzione con Camigliano
Voca 4 a prescrindere....chi cazzu am'i fa per non vederlo più in campo? :cry:
Calò 6,5 buon secondo tempo
Florenzi 6 spesso raddoppiato...migliora passando a destra
Zilli 5,5 impreciso nei primi 15 minuti.... lentamente cresce ma non arriva un solo pallone interessante. Zero.
D'Urso 4 il primo della lista da sbolognare assolutamente a gennaio. Tocca un pallone ogni 20 minuti....gira per il terreno di gioco come un disperato nel deserto....non appoggia l'attacco in nessuna occasione. Mannatinillu per amuri da MARONNA :)
Larrivay 4,5 se deve giocare per forza perché è il capopopolo del gruppo ditelo. Così ci mettiamo l'anima in pace.

Brescianini 5
Camigliano buh
Brignola 5,5 secondo voi è n'arancino o n'arancina?

Viali 5,5 la partita, tutto sommato, non l'aveva letta male. Oscene le sostituzioni. N'atru scenziato.... d'altra parte si va cumpri n'etto i prisuttu e ru paghi 50 centesimi....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 9993
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2689 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: Cosenza - Perugia: pre, live e postpartita - 04 Dicembre ore 15:00

Messaggio da lupo1970 »

Brescianini, Nasti, Panico, Matosevic, Butic via e se fosse per me anche Gozzi e Larrivey....
.... Dentro 4 giocatori di categoria se vuoi provare ad arrivare ai playout!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza - Perugia: pre, live e postpartita - 04 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: domenica 4 dicembre 2022, 19:00 Marson 6 attento....rimane saldamente 'nchiovatu sulla linea della porta.
Venturi 5 tecnica da "Non aprite quella porta". A memoria non ricordo di aver mai visto in B un giocatore tecnicamente peggiore di lui....se ancora ci penso mi si alzano i pili di vrazzi. Una quantità industriale di palle buttate fuori dallo stadio, passaggi sbagliati.... mammareddra mia! :cry:
Rigione 6 ordinato
Vaisanen 6 ordinato
Gozzi 6 la migliore prestazione da quando è a Cosenza. Non ho capito la sua sostituzione con Camigliano
Voca 4 a prescrindere....chi cazzu am'i fa per non vederlo più in campo? :cry:
Calò 6,5 buon secondo tempo
Florenzi 6 spesso raddoppiato...migliora passando a destra
Zilli 5,5 impreciso nei primi 15 minuti.... lentamente cresce ma non arriva un solo pallone interessante. Zero.
D'Urso 4 il primo della lista da sbolognare assolutamente a gennaio. Tocca un pallone ogni 20 minuti....gira per il terreno di gioco come un disperato nel deserto....non appoggia l'attacco in nessuna occasione. Mannatinillu per amuri da MARONNA :)
Larrivay 4,5 se deve giocare per forza perché è il capopopolo del gruppo ditelo. Così ci mettiamo l'anima in pace.

Brescianini 5
Camigliano buh
Brignola 5,5 secondo voi è n'arancino o n'arancina?

Viali 5,5 la partita, tutto sommato, non l'aveva letta male. Oscene le sostituzioni. N'atru scenziato.... d'altra parte si va cumpri n'etto i prisuttu e ru paghi 50 centesimi....
Se Venturi merita 4 , ma era fuori ruolo, Gozzi merita 2!
È il suo ruolo e fa palesemente CACARE!!!
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza - Perugia: pre, live e postpartita - 04 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Frascale67 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 4 dicembre 2022, 19:00 Marson 6 attento....rimane saldamente 'nchiovatu sulla linea della porta.
Venturi 5 tecnica da "Non aprite quella porta". A memoria non ricordo di aver mai visto in B un giocatore tecnicamente peggiore di lui....se ancora ci penso mi si alzano i pili di vrazzi. Una quantità industriale di palle buttate fuori dallo stadio, passaggi sbagliati.... mammareddra mia! :cry:
Rigione 6 ordinato
Vaisanen 6 ordinato
Gozzi 6 la migliore prestazione da quando è a Cosenza. Non ho capito la sua sostituzione con Camigliano
Voca 4 a prescrindere....chi cazzu am'i fa per non vederlo più in campo? :cry:
Calò 6,5 buon secondo tempo
Florenzi 6 spesso raddoppiato...migliora passando a destra
Zilli 5,5 impreciso nei primi 15 minuti.... lentamente cresce ma non arriva un solo pallone interessante. Zero.
D'Urso 4 il primo della lista da sbolognare assolutamente a gennaio. Tocca un pallone ogni 20 minuti....gira per il terreno di gioco come un disperato nel deserto....non appoggia l'attacco in nessuna occasione. Mannatinillu per amuri da MARONNA :)
Larrivay 4,5 se deve giocare per forza perché è il capopopolo del gruppo ditelo. Così ci mettiamo l'anima in pace.

Brescianini 5
Camigliano buh
Brignola 5,5 secondo voi è n'arancino o n'arancina?

Viali 5,5 la partita, tutto sommato, non l'aveva letta male. Oscene le sostituzioni. N'atru scenziato.... d'altra parte si va cumpri n'etto i prisuttu e ru paghi 50 centesimi....
Gozzi purtroppo non è un calciatore. Al 60' in un'azione da sx è stato sopravanzato ma non tanto per la velocità, proprio perché un cia' capitu nenti.
Mi spiace ma non potrebbe giocare neanche in D, giusto un campionato estero di terza quarta scelta. Malta B portoghese B in Slovacchia....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cosenza - Perugia: pre, live e postpartita - 04 Dicembre ore 15:00

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: domenica 4 dicembre 2022, 19:30 Se Venturi merita 4 , ma era fuori ruolo, Gozzi merita 2!
È il suo ruolo e fa palesemente CACARE!!!
Venturi non ha la corsa per fare il terzino ma è stato sufficiente.
Gozzi oggi è stato più che sufficiente. Potrà essere pure la rondine che non fa primavera ma criticarlo oggi è davvero ingeneroso, posto che non è certo Roberto Carlos.
Non capisco le critiche e pure trancianti a Brescianini.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Cosenza - Perugia: pre, live e postpartita - 04 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Lupoavita »

Gozzi oggi non può essere messo in croce , nella sua acclarata mediocrità e inadeguatezza per la serie, è stato tra i meno peggio.
Quello che davvero non capisco possa essere sistematicamente schierato è Voca.
Di fatto noi bruciamo deliberatamente un posto a metà campo in ogni cazza dj partita .
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza - Perugia: pre, live e postpartita - 04 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: domenica 4 dicembre 2022, 19:37 Venturi non ha la corsa per fare il terzino ma è stato sufficiente.
Gozzi oggi è stato più che sufficiente. Potrà essere pure la rondine che non fa primavera ma criticarlo oggi è davvero ingeneroso, posto che non è certo Roberto Carlos.
Non capisco le critiche e pure trancianti a Brescianini.
Gozzi è un esterno di ruolo. Da uno definito così non è questa la prestazione "sufficiente" che mi aspetto.
Viceversa Venturi era straadattato, quindi era chiaro che come andava andava, avrebbe avuto grosse difficoltà e poteva fare male. Non è mai stato quello il suo ruolo.
Su.Brescianini non so a chi ti riferisci, io non ho detto nulla su di lui. Né mi pare di aver letto queste critiche. In fondo è entrato dopo...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza - Perugia: pre, live e postpartita - 04 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Bia »

Lupoavita ha scritto: domenica 4 dicembre 2022, 19:43 Gozzi oggi non può essere messo in croce , nella sua acclarata mediocrità e inadeguatezza per la serie, è stato tra i meno peggio.
Quello che davvero non capisco possa essere sistematicamente schierato è Voca.
Di fatto noi bruciamo deliberatamente un posto a metà campo in ogni cazza dj partita .
Voca è squalificato per la prossima.
Quindi adesso vediamo chi fra Kornvig e Brescianini si farà valere al suo posto..
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cosenza - Perugia: pre, live e postpartita - 04 Dicembre ore 15:00

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: domenica 4 dicembre 2022, 19:58 Gozzi è un esterno di ruolo. Da uno definito così non è questa la prestazione "sufficiente" che mi aspetto.
Viceversa Venturi era straadattato, quindi era chiaro che come andava andava, avrebbe avuto grosse difficoltà e poteva fare male. Non è mai stato quello il suo ruolo.
Su.Brescianini non so a chi ti riferisci, io non ho detto nulla su di lui. Né mi pare di aver letto queste critiche. In fondo è entrato dopo...
Fatico a capire che prestazione avrebbe dovuto fare per essere giudicato sufficiente.
Parlo di Gozzi.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Cosenza - Perugia: pre, live e postpartita - 04 Dicembre ore 15:00

Messaggio da lupant70 »

Gozzi, viste le precedenti prestazioni, ha fatto una partita decente. Venturi non lo avrei mai schierato terzino. Direi quasi tutti sottotono, anche Florenzi, tranne un lampo nel secondo tempo. Su Zilli bisogna insistere e farlo giocare con continuità, non può che migliorare.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Perugia: pre, live e postpartita - 04 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: domenica 4 dicembre 2022, 19:30 Se Venturi merita 4 , ma era fuori ruolo, Gozzi merita 2!
È il suo ruolo e fa palesemente CACARE!!!
Bravo, oggi Gozzi ha fatto una "prestazione" che se fosse stato il suo esordio gli avrebbero dato tutti 4,5 ma considerate le sue prestazioni precedenti sembra RIPETO SEMBRA da 6 !!! E' un giocatore acerbo ma acerbo acerbo che forse si farà in qualche società che abbia un minimo di programmazione (Cittadella, Sudtirol o simili) ma al momento in una squadra palesemente abusiva non fa che aumentarne l'indice di abusività, HO DETTO
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza - Perugia: pre, live e postpartita - 04 Dicembre ore 15:00

Messaggio da marco376 »

Io la voglio vedere così: per un pò di sfortuna sottoporta e per un pò di ciucciaggine non abbiamo vinto. Con la vittoria le pagelle sarebbero cambiate. Con un pò di fiducia in più qualcuno di quelli che abbiamo può migliorare tanto le sue prestazioni.
Avete presente il portoghese del.manchester che giocava al Novara?
Si ni va bona gozzi continuerà a migliorare ed anche zilli con più continuità potrà segnare un pò di gol, voca riuscirà a vedere che esiste anche la metà campo opposta a quella dove gioca, brignola di cul* o di tacco riprenderà il peso forma
Ovviamente per migliorare hai bisogno di un ottimo mister e della testa sul collo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cosenza - Perugia: pre, live e postpartita - 04 Dicembre ore 15:00

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 4 dicembre 2022, 20:58 Bravo, oggi Gozzi ha fatto una "prestazione" che se fosse stato il suo esordio gli avrebbero dato tutti 4,5 ma considerate le sue prestazioni precedenti sembra RIPETO SEMBRA da 6 !!! E' un giocatore acerbo ma acerbo acerbo che forse si farà in qualche società che abbia un minimo di programmazione (Cittadella, Sudtirol o simili) ma al momento in una squadra palesemente abusiva non fa che aumentarne l'indice di abusività, HO DETTO
Continui a confondere l'abusivismo societario con quello della squadra. Per meglio specificare e per prevenire i commenti di chi giudica le due cose inscindibili dico che invece io penso s possa e anzi si debba,per rispetto alla natura del tifoso, anche rimanere al solo giudizio tecnico.
La squadra anche oggi e nonostante lacune, normalmente colmabili in un mercato di ripaazione, e limiti individuali, ha dimostrato di poter dignitosamente lottare per rimanere nella categoria.
Per quanto riguarda Gozzi non si giudica il giocatore in termini assoluti ma la sua presentazione che oggi è stata innegabilmente ampiamente sufficiente.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Perugia: pre, live e postpartita - 04 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: domenica 4 dicembre 2022, 21:19 Continui a confondere l'abusivismo societario con quello della squadra. Per meglio specificare e per prevenire i commenti di chi giudica le due cose inscindibili dico che invece io penso s possa e anzi si debba,per rispetto alla natura del tifoso, anche rimanere al solo giudizio tecnico.
La squadra anche oggi e nonostante lacune, normalmente colmabili in un mercato di ripaazione, e limiti individuali, ha dimostrato di poter dignitosamente lottare per rimanere nella categoria.
Per quanto riguarda Gozzi non si giudica il giocatore in termini assoluti ma la sua presentazione che oggi è stata innegabilmente ampiamente sufficiente.
E come fai a scinderli se l'uno è il risultato dell'altro ? Questa squadra per salvarsi deve fare COME SEMPRE UN MIRACOLO confidando che ci siano tre bande peggiori, che possa lottare nessuno lo nega, ma dignitosamente AD OGGI lo ha dimostrato solo in 5/6 partite su 15, diciamo che lotta da squadra abusiva nella categoria, questo nessuno lo nega ma pure se prendi una squadra di C qualche partita dignitosa in una categoria superiore te la fa comunque ma dando il 150 % :roll:

Sul fatto che la prestazione di Gozzi sia da 6 solo perché ha fatto una partita tatticamente più educata e senza eccessivi danni, non mi trovi d'accordo, per me ha offerto una prova insufficiente al pari del resto della squadra, escluso Marson che anche oggi è stato decisivo (ed è la terza partita consecutiva) e Florenzi che il 6 lo raggiunge grazie a quel guizzo con assist che in una squadra non abusiva sarebbero valsi tre punti.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza - Perugia: pre, live e postpartita - 04 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: domenica 4 dicembre 2022, 20:03 Fatico a capire che prestazione avrebbe dovuto fare per essere giudicato sufficiente.
Parlo di Gozzi.
Una prestazione da esterno. Cioè che allargava il campo, che si faceva trovare pronto in proiezione, che saltava e crossava tenendo a bada Casasola. A me pare che più volte lo hanno dovuto aiutare Florenzi e Calò nel raddoppio. E non ho visto dei cross illuminanti.
Senza considerare che nel primo tempo il Perugia collassava facilmente al centro quando ci pressava, visto che non avevamo esterni pronti.
Ha fatto la sua onesta partita, non qualcosa di eccelso.
Senza infamia e senza lode.
La sufficienza per me non è una cosa che dovrebbe esaltarlo, sarebbe il minimo dovuto, visto che è il suo ruolo.
E viste le sue prestazioni precedenti, ne deve fare almeno altre venti di gran lunga superiori, per convincermi.
Finora lo ritengo comunque inadatto alla B.
E ricordiamoci che ha giocato perché Martino ( esterno destro adattato!) era infortunato.
Ma se per te, con uno così, siamo a posto a sinistra fino alla fine del campionato....