SERIE B 2022/2023

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da originalzagor »

frank ockk ha scritto: martedì 22 novembre 2022, 19:11 Ti cito due esempi. Livorno e Messina. Come mai non vengono rilevate da imprenditori seri? Sono realtà inferiori alla nostra? Non mi pare . Ma se queste due squadre fossero in B, avrebbero trovato acilmente gli imprenditori alla Guarascio disposti a rilevare la società a cifre cintenute. Ma visto checsibo in categorie squallide, quando si tratta di spendere ed investire, senza avere certezze di entrate e ricavi, gli imprenditori seri ed onesti stanno alla larga Anche molti di noi , non so tu, dicono che se la Reggina non salisse oppure facesse un campionato anonimo, fallirebbe. Se fosse vero, ti pare serio il modo di gestite una società? Ti pare serio, spendere senza avere soldi, facendo debiti? Mi ricorda il modo di fare di Pagliuso junior.
Ritornando a Guarascio, visto che non ti esponi, ti dico che una società di B, anche senza parco calciatori, senza strutture e con debiti, non si vende a meno di 5 milioni.
E giusto combatterlo perché non può e non deve offrire spettacoli indecenti che offre da tre anni spettacoli indecorosi ma non ci sono, fino a prova contraria, mprenditori con la disponibilità minima di cui ti dicevo.

...ti pare serio NON SPENDERE (per la squadra e le strutture) quando si hanno i soldi e dirottarli invece in altre cose (non si sa nemmeno in cosa) e dilazionare tutte le imposte dilazionabili e poi ritrovarsi con un debito al 31.12.2021 di oltre 4ml. di euro? (e non sappiamo il 2022 cosa ci porta in dote come debiti, perchè, come ben sai, è stata prevista la sospensione (a discrezione delle società, infatti una parte hanno pagato alle scadenze) dei versamenti all'erario e quindi, molto probabilmente, arriviamo a 5 o più ml. di debiti al 31.12.2022...

Ritornando a Guarascio, ti dico che il valore di questa scatola vuota dal nome CS Calcio, costituito da qualche giocatore di proprietà e dagli incentivi lega e tv, non potrà mai essere contabilizzato in assenza della volontà del proprietario che dovrebbe mostrare ciò che non è analiticamente riportato in bilancio ovvero attinente ad annualità future (debiti futuri e/o sottoposti a termine e/o a condizione, addirittura anche potestativa, il che è quanto dire).

Quindi è meglio non prenderlo proprio l'argomento Guarascio... voglio sperare che il 22 dicembre, nuovo termine di scadenza del pagamento tributi, sia tutto a posto e spero, a questo punto, che l'emendamento sulla dilazione per le squadre di B e C venga emanato in tempo... perchè per le squadre di A c'è tempo fino al 16 febbraio per non incorrere in penalizzazioni di classifica...

Noi tutti speriamo e siamo anzi certi che l'addetto stampa abbia riportato la verità sostanziale e non quella societaria...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da frank ockk »

originalzagor ha scritto: martedì 22 novembre 2022, 19:50 ...ti pare serio NON SPENDERE (per la squadra e le strutture) quando si hanno i soldi e dirottarli invece in altre cose (non si sa nemmeno in cosa) e dilazionare tutte le imposte dilazionabili e poi ritrovarsi con un debito al 31.12.2021 di oltre 4ml. di euro? (e non sappiamo il 2022 cosa ci porta in dote come debiti, perchè, come ben sai, è stata prevista la sospensione (a discrezione delle società, infatti una parte hanno pagato alle scadenze) dei versamenti all'erario e quindi, molto probabilmente, arriviamo a 5 o più ml. di debiti al 31.12.2022...

Ritornando a Guarascio, ti dico che il valore di questa scatola vuota dal nome CS Calcio, costituito da qualche giocatore di proprietà e dagli incentivi lega e tv, non potrà mai essere contabilizzato in assenza della volontà del proprietario che dovrebbe mostrare ciò che non è analiticamente riportato in bilancio ovvero attinente ad annualità future (debiti futuri e/o sottoposti a termine e/o a condizione, addirittura anche potestativa, il che è quanto dire).

Quindi è meglio non prenderlo proprio l'argomento Guarascio... voglio sperare che il 22 dicembre, nuovo termine di scadenza del pagamento tributi, sia tutto a posto e spero, a questo punto, che l'emendamento sulla dilazione per le squadre di B e C venga emanato in tempo... perchè per le squadre di A c'è tempo fino al 16 febbraio per non incorrere in penalizzazioni di classifica...

Noi tutti speriamo e siamo anzi certi che l'addetto stampa abbia riportato la verità sostanziale e non quella societaria...
Ma questo è un altro discorso. Oramai, credo che nessuno difenda Guarascio. Io replicavo alla tua certezza che ci siano imprenditori disposti a comprare il Cosenza. Io pure penso che ci siano ma sono più malintenzionati che desiderosi di fare investimenti.
Peraltro, specie per imprenditori non locali, desiderosi di fare successo nel calcio, credo che sia più facile acquistare il Livorno o il Messina
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da marco376 »

Io contro il cittadella farei uno scolastico 4-4-2

Voucher
Condono Irpef Tantinello Contributi
Prestiti Minutaggio Pandemia Bilancio
Oneri Diversi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da DarkGOD »

marco376 ha scritto: martedì 22 novembre 2022, 21:19 Io contro il cittadella farei uno scolastico 4-4-2

Voucher
Condono Irpef Tantinello Contributi
Prestiti Minutaggio Pandemia Bilancio
Oneri Diversi
:lol: :lol: :lol:
tantinello capitano subito
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Bia »

marco376 ha scritto: martedì 22 novembre 2022, 21:19 Io contro il cittadella farei uno scolastico 4-4-2

Voucher
Condono Irpef Tantinello Contributi
Prestiti Minutaggio Pandemia Bilancio
Oneri Diversi
Calcio "spettacolo"..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 9993
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2689 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da lupo1970 »

Per vendere il Cosenza, il Lametino vuole minimo 12 milioni di euro cioè quello che incassa tra diritti TV, contributi sponsor..... Che poi abbia dai 4 ai 5/6 milioni di euro di debiti a lui non interessa!!!!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Frascale67 »

lupo1970 ha scritto: martedì 22 novembre 2022, 22:24 Per vendere il Cosenza, il Lametino vuole minimo 12 milioni di euro cioè quello che incassa tra diritti TV, contributi sponsor..... Che poi abbia dai 4 ai 5/6 milioni di euro di debiti a lui non interessa!!!!
Ad una certa data erano quasi 10. Oggi saranno almeno 10 e a mamma.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5325
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1522 volte
Sei stato  ringraziato: 783 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da THE FAN »

marco376 ha scritto: martedì 22 novembre 2022, 21:19 Io contro il cittadella farei uno scolastico 4-4-2

Voucher
Condono Irpef Tantinello Contributi
Prestiti Minutaggio Pandemia Bilancio
Oneri Diversi
La vinciamo facile :lol: :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 9993
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2689 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da lupo1970 »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 23 novembre 2022, 6:59 Ad una certa data erano quasi 10. Oggi saranno almeno 10 e a mamma.
:good:
Avatar utente
dax
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 965
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da dax »

marco376 ha scritto: martedì 22 novembre 2022, 21:19 Io contro il cittadella farei uno scolastico 4-4-2

Voucher
Condono Irpef Tantinello Contributi
Prestiti Minutaggio Pandemia Bilancio
Oneri Diversi
a disposizione:

cartella rottamazione flat tax e pace fiscale (per stravolgere la tattica a partire dal 60^)
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da tetris »

frank ockk ha scritto: martedì 22 novembre 2022, 19:11 Ti cito due esempi. Livorno e Messina. Come mai non vengono rilevate da imprenditori seri? Sono realtà inferiori alla nostra? Non mi pare . Ma se queste due squadre fossero in B, avrebbero trovato acilmente gli imprenditori alla Guarascio disposti a rilevare la società a cifre cintenute. Ma visto checsibo in categorie squallide, quando si tratta di spendere ed investire, senza avere certezze di entrate e ricavi, gli imprenditori seri ed onesti stanno alla larga Anche molti di noi , non so tu, dicono che se la Reggina non salisse oppure facesse un campionato anonimo, fallirebbe. Se fosse vero, ti pare serio il modo di gestite una società? Ti pare serio, spendere senza avere soldi, facendo debiti? Mi ricorda il modo di fare di Pagliuso junior.
Ritornando a Guarascio, visto che non ti esponi, ti dico che una società di B, anche senza parco calciatori, senza strutture e con debiti, non si vende a meno di 5 milioni.
E giusto combatterlo perché non può e non deve offrire spettacoli indecenti che offre da tre anni spettacoli indecorosi ma non ci sono, fino a prova contraria, mprenditori con la disponibilità minima di cui ti dicevo.
e a te pare serio accumulare 10 milioni di euro di debiti (di cui 4 milioni solo verso lo Stato) pur spendendo per la squadra non più di 6,5 milioni, a fronte di un fatturato di 14,5 milioni (di cui 10 già fatturati e 4,5 da fatturare) nel corso di un esercizio (al 31/12/2021)?
siccome io di queste cose non ne capisco e sono prevenuto nei riguardi del patròn (perchè la sua gestione sportiva mi ha fatto passare la voglia di seguire la squadra), domando a te che di queste cose ne capisci e non sei prevenuto come me verso il patròn...
http://www.iacchite.blog/cosenza-calcio ... guarascio/
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 15:37 e a te pare serio accumulare 10 milioni di euro di debiti (di cui 4 milioni solo verso lo Stato) pur spendendo per la squadra non più di 6,5 milioni, a fronte di un fatturato di 14,5 milioni (di cui 10 già fatturati e 4,5 da fatturare) nel corso di un esercizio (al 31/12/2021)?
siccome io di queste cose non ne capisco e sono prevenuto nei riguardi del patròn (perchè la sua gestione sportiva mi ha fatto passare la voglia di seguire la squadra), domando a te che di queste cose ne capisci e non sei prevenuto come me verso il patròn...
http://www.iacchite.blog/cosenza-calcio ... guarascio/
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ma ti pare serio fare debiti avendo i soldi ?

:sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Frascale67 »

tetris ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 15:37 e a te pare serio accumulare 10 milioni di euro di debiti (di cui 4 milioni solo verso lo Stato) pur spendendo per la squadra non più di 6,5 milioni, a fronte di un fatturato di 14,5 milioni (di cui 10 già fatturati e 4,5 da fatturare) nel corso di un esercizio (al 31/12/2021)?
siccome io di queste cose non ne capisco e sono prevenuto nei riguardi del patròn (perchè la sua gestione sportiva mi ha fatto passare la voglia di seguire la squadra), domando a te che di queste cose ne capisci e non sei prevenuto come me verso il patròn...
http://www.iacchite.blog/cosenza-calcio ... guarascio/
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Scusa se ti correggo, 2 cose.
1- i 6,5 milioni è l'intero importo per spese del personale, dipendente e parasubordinato quindi prima squadra, primavera, under 17 under 15 femminile staff tecnico intero, allenatori, preparatori, fisioterapisti, segretari, impiegati, steward, magazzinieri, tutti insomma.

2- fatture da emettere.....o si na vurpa o hai toccato involontariamente un tasto molto pericoloso ......
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Oberdan_80 »

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 19:29 Ma ti pare serio fare debiti avendo i soldi ?

:sord :sord :sord
Fausto Tonna insegna :sord
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...