SERIE B 2022/2023

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 9993
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2689 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da lupo1970 »

In un'altra città, con le buone o con le cattive, lo avrebbero fatto andare via con un biglietto di solo andata!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Oberdan_80 »

la puntata caricata è tagliata poco prima che mettessero in onda lo spezzone di video di Pasqua che minacciava querele alla trasmissione di TEN... un caso o una telefonata :sord ?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da newengland79 »

Lo dico da anni che sono ci uniamo tutti i tifosi delle curve, delle tribune di tutta la provincia contro questo uomo di 💩avremmo sempre queste situazioni ambigue, quando ho letto la data del 16 dicembre su un forum del Dot non riuscivo a capire poi sono andato a spulciare i conti del cosenza calcio è quando ho letto che il Garghy fa magheggi davvero strani tipo una cifra di due milioni di euro che sono stati girati dal Cosenza ad Ecologia oggi per debiti contratti, oppure le consulenze d'oro che paga da centomila euro, ma possibile che a Cosenza siamo diventati così coglio** ad aver permesso a questo individuo di rimanere 12 anni alla guida del Cosenza? Dove sono finiti quei tifosi che affittavano gli aerei per contestare Pagliuso? Qua stiamo sottovalutando che il Guarascio come magheggio non è da meno del suo collega di Reggio finito arrestato per riciclaggio, ma svegliamoci perchè se malauguratamente dovessimo rifallire possiamo dire addio al calcio a Cosenza, ma quello che fa rabbia che nessuno a Cosenza abbia detto nulla poi improvvisamente si sveglia Leone e company che fanno i conti a Guarascio ma dove sono stati finora? Cerchiamo di protestare pesantemente questo presidente prima che sia tardi salviamo la categoria perché se scendiamo sarà la fine del calcio a Cosenza perchè i debiti che ha accumulato Guarascio che si aggirano sui 10 milioni sarà fallimento ma quello che deve far incazzare è aver dilapidato il patrimonio del Cosenza calcio per ingrassare le sue società o le sue società di comodo questo è un infame dobbiamo mandarlo via il prima possibile prima che sia troppo tardi. Questa volta passiamo dalle parole ai fatti altrimenti il Cosenza non avrà mai un futuro come tutti noi tifosi ci siamo augurando, rompiamo le scatole facciamoci sentire anche contro quelle persone che stanno coprendo questo individuo che sta solo infangando il nome di Cosenza in tutta Italia infatti già in lega hanno capito chi è cerchiamo di capirlo in fretta anche noi altrimenti addio per sempre sogni di gloria. Un ultima domanda che vi pongo ma non vi rode il cul* che i cozzolari stanno salendo in B mentre noi rischiamo di sparire per sempre?

:sord :sord :sord :sord :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da originalzagor »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 18 novembre 2022, 20:58 la puntata caricata è tagliata poco prima che mettessero in onda lo spezzone di video di Pasqua che minacciava querele alla trasmissione di TEN... un caso o una telefonata :sord ?
probabilmente non avevano i diritti dell'emittente... TEN gli avrà negato il consenso a trasmettere lo stralcio (ma tanto si trova, per chi volesse, nella puntata i cap'i liune)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 18 novembre 2022, 20:58 la puntata caricata è tagliata poco prima che mettessero in onda lo spezzone di video di Pasqua che minacciava querele alla trasmissione di TEN... un caso o una telefonata :sord ?
Su youtube è completa.
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da tetris »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 18 novembre 2022, 14:41 la puntata normalmente si segue in diretta qui e poi resta il video

https://www.facebook.com/lupiindiretta

questa volta diretta solo su RTI ed ancora nessun video, aspettiamo :roll:
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 18 novembre 2022, 18:51 l'hanno messa

Bia ha scritto: venerdì 18 novembre 2022, 21:20 Su youtube è completa.
grazie a entrambi :good:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: venerdì 18 novembre 2022, 17:03 Probabile che si proposta delle società sarà una virtuosità a decalo .
Ho 10 di debito ed un monte ingaggi di cinque. Il primo anno di rateizzazione il monte ingaggi resta identico allo scorso anno ma il secondo, pagando 2 di rate, hai la possibilità di farlo diventare 7 il monte ingaggi. Insomma più vai avanti col pagamento delle rate più si libera spazio nel monte ingaggi.
Possibile...
B O I C o o p !
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: venerdì 18 novembre 2022, 21:20 Su youtube è completa.
grande trasmissione! :sord

lattuada che viene contattato senza controllare che gli funzioni il microfono e viene abbandonato a se stesso senza essere manco ringraziato per la disponibilità e per aver presenziato senza proferire parola...
l'ospite romano che discetta di legislazione e sproloquia di decreti aiuti quatèr! i tuoi antenati parlavano latino e tu te ne esci con quatèr?!? il decreto successivo si chiamerà cinquìn? e quello dopo tombòl? :shock:
l'avvocato che sproloquia che POSITIVISMO di mister Patania! è bbenuto Auguste Comte!
per non parlare del rennitano appollaiato sul trespolo a recit'a parte i l'avvoltoio! vati vida a Sesso Rende! 40 fa un tinni si persa una, u cusenza u vidìi sulu aru derby! va bellu va! tu e ru ricciolone che ti ha lanciato come opinionista 20 anni fa giusto ppi tirà a catizonese! unu d'i figli tua è tifoso vero, ma attìa d'u cusenza tinn'è sempi fricatu tri cazzi! ti rode ancora il cul* per aver sperato di fare il settore giovanile della guarascese e pu ti si fattu sfilà i sutta u mussu puru l'azzurra da chiru fallito i 4 sordi i fabbiuzzu (che intesta la squadra a un prestanome per aggirare il codice etico FIGC)!
milì... su 40 anni che fa u cusenza... e poi ti riduci a fare trasmissioni dozzinali in linea con un leone o un pgg? un minestrone... una circolare della FIGC di inizio anno, mischiata a un decreto che ancora non è uscito, collegandolo come Dio vuole al bilancio del cosenza... hai in trasmissione iannucci e non lo sfrutti? dagli il bilancio del cosenza da guardare e dopo 3 ore al caro guarascio e cerchio magico annesso gli sputtana vita morte e miracoli (considerato ca ancora tena u dente avvelenato per come lo hanno estromesso da sindaco di Carolei)...
stu cusenza è lo specchio di ciò che gli gira intorno... ci meritiamo "guarascio" per altri 100 anni! =@
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da cs86 »

Milicchio ormai è rimbambito..ritirasse la pensione e ci lasciasse perdere a fare il giornalista
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da misasi »

tetris ha scritto: sabato 19 novembre 2022, 13:56 grande trasmissione! :sord

lattuada che viene contattato senza controllare che gli funzioni il microfono e viene abbandonato a se stesso senza essere manco ringraziato per la disponibilità e per aver presenziato senza proferire parola...
l'ospite romano che discetta di legislazione e sproloquia di decreti aiuti quatèr! i tuoi antenati parlavano latino e tu te ne esci con quatèr?!? il decreto successivo si chiamerà cinquìn? e quello dopo tombòl? :shock:
l'avvocato che sproloquia che POSITIVISMO di mister Patania! è bbenuto Auguste Comte!
per non parlare del rennitano appollaiato sul trespolo a recit'a parte i l'avvoltoio! vati vida a Sesso Rende! 40 fa un tinni si persa una, u cusenza u vidìi sulu aru derby! va bellu va! tu e ru ricciolone che ti ha lanciato come opinionista 20 anni fa giusto ppi tirà a catizonese! unu d'i figli tua è tifoso vero, ma attìa d'u cusenza tinn'è sempi fricatu tri cazzi! ti rode ancora il cul* per aver sperato di fare il settore giovanile della guarascese e pu ti si fattu sfilà i sutta u mussu puru l'azzurra da chiru fallito i 4 sordi i fabbiuzzu (che intesta la squadra a un prestanome per aggirare il codice etico FIGC)!
milì... su 40 anni che fa u cusenza... e poi ti riduci a fare trasmissioni dozzinali in linea con un leone o un pgg? un minestrone... una circolare della FIGC di inizio anno, mischiata a un decreto che ancora non è uscito, collegandolo come Dio vuole al bilancio del cosenza... hai in trasmissione iannucci e non lo sfrutti? dagli il bilancio del cosenza da guardare e dopo 3 ore al caro guarascio e cerchio magico annesso gli sputtana vita morte e miracoli (considerato ca ancora tena u dente avvelenato per come lo hanno estromesso da sindaco di Carolei)...
stu cusenza è lo specchio di ciò che gli gira intorno... ci meritiamo "guarascio" per altri 100 anni! =@
Non sto guardando più trasmissioni sportive da un po'.
Però mi viene da chiedere a te e altri forumisti... perché milicchio dovrebbe essere credibile?
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: sabato 19 novembre 2022, 13:56 grande trasmissione! :sord

lattuada che viene contattato senza controllare che gli funzioni il microfono e viene abbandonato a se stesso senza essere manco ringraziato per la disponibilità e per aver presenziato senza proferire parola...
l'ospite romano che discetta di legislazione e sproloquia di decreti aiuti quatèr! i tuoi antenati parlavano latino e tu te ne esci con quatèr?!? il decreto successivo si chiamerà cinquìn? e quello dopo tombòl? :shock:
l'avvocato che sproloquia che POSITIVISMO di mister Patania! è bbenuto Auguste Comte!
per non parlare del rennitano appollaiato sul trespolo a recit'a parte i l'avvoltoio! vati vida a Sesso Rende! 40 fa un tinni si persa una, u cusenza u vidìi sulu aru derby! va bellu va! tu e ru ricciolone che ti ha lanciato come opinionista 20 anni fa giusto ppi tirà a catizonese! unu d'i figli tua è tifoso vero, ma attìa d'u cusenza tinn'è sempi fricatu tri cazzi! ti rode ancora il cul* per aver sperato di fare il settore giovanile della guarascese e pu ti si fattu sfilà i sutta u mussu puru l'azzurra da chiru fallito i 4 sordi i fabbiuzzu (che intesta la squadra a un prestanome per aggirare il codice etico FIGC)!
milì... su 40 anni che fa u cusenza... e poi ti riduci a fare trasmissioni dozzinali in linea con un leone o un pgg? un minestrone... una circolare della FIGC di inizio anno, mischiata a un decreto che ancora non è uscito, collegandolo come Dio vuole al bilancio del cosenza... hai in trasmissione iannucci e non lo sfrutti? dagli il bilancio del cosenza da guardare e dopo 3 ore al caro guarascio e cerchio magico annesso gli sputtana vita morte e miracoli (considerato ca ancora tena u dente avvelenato per come lo hanno estromesso da sindaco di Carolei)...
stu cusenza è lo specchio di ciò che gli gira intorno... ci meritiamo "guarascio" per altri 100 anni! =@
Su questo punto devi dire che era l'ospite un pò riottoso a parlare. Ad un certo punto dice "non mi fate dire altro", che vorrebbe dire io mi faccio i fatti miei che è meglio... :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: sabato 19 novembre 2022, 14:35 Non sto guardando più trasmissioni sportive da un po'.
Però mi viene da chiedere a te e altri forumisti... perché milicchio dovrebbe essere credibile?
Per quanto mi riguarda, visto che hai chiesto il parere di tutti, per me la vera domanda da porsi è:
Ma perchè le cose a Cosenza si iniziano a "dire e non dire" quando c'è il rischio che crolli tutto?
Questa è una problematica presente da prima dell'era Guarpetta... :sord
Hai notato che pure Leonchia adesso ha iniziato a scrivere queste cose, facendo l'ennesima giravolta?
Tu riesci a rispondere a questa domanda? Io no...
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da tetris »

misasi ha scritto: sabato 19 novembre 2022, 14:35 Non sto guardando più trasmissioni sportive da un po'.
Però mi viene da chiedere a te e altri forumisti... perché milicchio dovrebbe essere credibile?
non è questione di credibilità... mi sono limitato nei giorni scorsi a far notare che milicchio viene imbeccato ad arte da sempre nell'imminenza di catastrofi... a me non interessa della credibilità di milicchio... siccome mi interessa del Cosenza (quale che sia il pupazzo messo lì a fare il presidente) mica mi fricu i milicchio, mi spagnu sulu d'u tavutu arriati a porta... :cry: perchè a differenza di sa marmaglia che col cosenza o ci mangia o non gliene frega un caz*, sono talmente stupido da soffrire quando le cose vanno a rotoli... signu nu fissa i tifoso... chi ci vo fa? :oops:
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da originalzagor »

misasi ha scritto: sabato 19 novembre 2022, 14:35 Non sto guardando più trasmissioni sportive da un po'.
Però mi viene da chiedere a te e altri forumisti... perché milicchio dovrebbe essere credibile?
La credibilità di una persona si basa, logicamente, sulla professionalità e serietà, sia deontologica che personale.
Detto ciò, occorre dire che la credibilità attiene a fatti, circostanze, argomenti FUTURI ed INCERTI: io ti dico che accadrà questo, o cmq dovrebbe accadere per una serie di motivi, se accade sono credibile, se non accade per circostanze sopravvenute senza le quali sarebbe comunque accaduto sono comunque CREDIBILE. Infine, se non accade, pikkì un c'ei kiavatu a na turra, sono un semplice fuochista o giornalista medio cosentino.
Il caso che ci occupa riguarda questioni oggettive: una circolare FIGC che esplica le scadenze di pagamenti tributari per le società di calcio in conseguenza della normativa statale, le dichiarazioni di Abodi riportate dalla stampa nazionale in merito alla moratoria e modalità di applicazione, il lavoro fatto in commissione parlamentare per la redazione dell'emendamento da inserire nel decreto Aiuti ter (già in votazione al senato, pertanto difficilmente si riuscirà, altrimenti poi dovrà ritornare alla Camera) o più probabilmente nell'Aiuti quater già in fase di redazione in commissione.
Che la norma veda la luce è molto probabile per il sol fatto che tantissime squadre rischiano grosso (soprattutto l'Inter in serie A, già sotto la scure della normativa Uefa in materia di spese per il rafforzamento della squadra)...

Sulla base di ciò, mi pare lapalissiano, Milicchio abbia avuto solo il ruolo di CRONISTA, riportando asetticamente i FATTI.

Semmai dovremmo chiedere all'addetto stampa il perchè della sua improvvisa comparsata in trasmissione (non ha mai partecipato a qst talk-show) e, soprattutto, il perchè abbia detto che, in questi giorni, sulla stampa (???) si scriveva di presunti problemi sui conti del Cosenza.

Io non ho letto da nessuna parte ciò di cui lui - incautamente - parla... è stato solo detto che alla scadenza del 16 dicembre ne vedremo delle belle e "probabilmente il tempo di Guarascio al Cosenza è terminato" (cit. Palopoli). Se poi Pasqua deduce, secondo propri apprezzamenti personali, che il dire del giornalista significa che il Cosenza non ha i conti a posto... vabbè allora facciamoci tutti i film possibili ed immaginabili.

A mio avviso, pertanto, la dichiarazione di Pasqua è di una gravità EVIDENTE quanto PARADOSSALE, perchè tira in ballo un argomento da nessuno trattato in questo periodo (che poi i pbl di bilancio del Cosenza siano evidenti, il BLOG lo dice da 3 anni... come dice che ci sono debiti!!!) e dunque mette in atto una sorta di difesa preventiva senza alcun motivo (apparente), minacciando QUERELE (!!???) ma siamo seri?... tra l'altro proprio lui che bazzica nel Foro bruzio (ma siamo ancora più seri?)

Io che devo pensare?

Fatevi un paio di domande...

P.S.: questo sproloquio non vuole essere un'arringa a favore di qualcuno, ma soltanto la narrazione dei FATTI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da misasi »

originalzagor ha scritto: sabato 19 novembre 2022, 15:33 La credibilità di una persona si basa, logicamente, sulla professionalità e serietà, sia deontologica che personale.
Detto ciò, occorre dire che la credibilità attiene a fatti, circostanze, argomenti FUTURI ed INCERTI: io ti dico che accadrà questo, o cmq dovrebbe accadere per una serie di motivi, se accade sono credibile, se non accade per circostanze sopravvenute senza le quali sarebbe comunque accaduto sono comunque CREDIBILE. Infine, se non accade, pikkì un c'ei kiavatu a na turra, sono un semplice fuochista o giornalista medio cosentino.
Il caso che ci occupa riguarda questioni oggettive: una circolare FIGC che esplica le scadenze di pagamenti tributari per le società di calcio in conseguenza della normativa statale, le dichiarazioni di Abodi riportate dalla stampa nazionale in merito alla moratoria e modalità di applicazione, il lavoro fatto in commissione parlamentare per la redazione dell'emendamento da inserire nel decreto Aiuti ter (già in votazione al senato, pertanto difficilmente si riuscirà, altrimenti poi dovrà ritornare alla Camera) o più probabilmente nell'Aiuti quater già in fase di redazione in commissione.
Che la norma veda la luce è molto probabile per il sol fatto che tantissime squadre rischiano grosso (soprattutto l'Inter in serie A, già sotto la scure della normativa Uefa in materia di spese per il rafforzamento della squadra)...

Sulla base di ciò, mi pare lapalissiano, Milicchio abbia avuto solo il ruolo di CRONISTA, riportando asetticamente i FATTI.

Semmai dovremmo chiedere all'addetto stampa il perchè della sua improvvisa comparsata in trasmissione (non ha mai partecipato a qst talk-show) e, soprattutto, il perchè abbia detto che, in questi giorni, sulla stampa (???) si scriveva di presunti problemi sui conti del Cosenza.

Io non ho letto da nessuna parte ciò di cui lui - incautamente - parla... è stato solo detto che alla scadenza del 16 dicembre ne vedremo delle belle e "probabilmente il tempo di Guarascio al Cosenza è terminato" (cit. Palopoli). Se poi Pasqua deduce, secondo propri apprezzamenti personali, che il dire del giornalista significa che il Cosenza non ha i conti a posto... vabbè allora facciamoci tutti i film possibili ed immaginabili.

A mio avviso, pertanto, la dichiarazione di Pasqua è di una gravità EVIDENTE quanto PARADOSSALE, perchè tira in ballo un argomento da nessuno trattato in questo periodo (che poi i pbl di bilancio del Cosenza siano evidenti, il BLOG lo dice da 3 anni... come dice che ci sono debiti!!!) e dunque mette in atto una sorta di difesa preventiva senza alcun motivo (apparente), minacciando QUERELE (!!???) ma siamo seri?... tra l'altro proprio lui che bazzica nel Foro bruzio (ma siamo ancora più seri?)

Io che devo pensare?

Fatevi un paio di domande...

P.S.: questo sproloquio non vuole essere un'arringa a favore di qualcuno, ma soltanto la narrazione dei FATTI.
Non ho seguito le trasmissioni. Ma mi sembra di capire che il vespaio si sia creato proprio come tu dici dalle dichiarazioni di Palopoli evidentemente allusive a presunti problemi a pagare i tributi in un contesto che riguarda tutte le società.
Mi pare normale che abbia preso le difese di Guarascio. Non ti seguo...