TOTO ALLENATORE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cirujeda »

Con un 4321 o un 4312, moduli che dovrebbe attuare Viali, la rosa dovrebbe rendere al meglio per le caratteristiche dei singoli...
wait and see
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cs86 »

Kongolo è meglio di vallocchia scapocchia..corsi una croce agli stessi livelli di panico, una buona serie D a scendere
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Oberdan_80 »

cs86 ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 9:52 Kongolo è meglio di vallocchia scapocchia..corsi una croce agli stessi livelli di panico, una buona serie D a scendere
guagliù state sopravvalutando i fuori rosa, così facendo ci ritroviamo pure Corsi in squadra... vi ho avvisato :wink: !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Frascale67 »

bissiamo ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 9:16 Come iniziare sorridendo la giornata :lol:
"...Tant’è che nella seduta di mercoledì pomeriggio ha integrato nel gruppo anche lo storico capitano Angelo Corsi (l’unico con il senso di appartenenza a questa squadra) e il centrocampista Kongolo."

https://www.tifocosenza.it/2022/11/03/c ... e-kongolo/
La tempesta perfetta
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cirujeda »

cs86 ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 9:52 Kongolo è meglio di vallocchia scapocchia..corsi una croce agli stessi livelli di panico, una buona serie D a scendere
:shock:
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Oberdan_80 »

bissiamo ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 9:16 Come iniziare sorridendo la giornata :lol:
"...Tant’è che nella seduta di mercoledì pomeriggio ha integrato nel gruppo anche lo storico capitano Angelo Corsi (l’unico con il senso di appartenenza a questa squadra) e il centrocampista Kongolo."

https://www.tifocosenza.it/2022/11/03/c ... e-kongolo/
ecco io ancora non avevo letto l'articolo .... e vabbè un ci vo a zingara cu sta bancareddra :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 9:38 Nel frattempo da Cesena......

"Premesso che il Cosenza mi è semprestato simpatico e spero che si salIvi, ma lascelta di Viali (alias "il Visionario") mi lasciamolto perplesso. A Cesena,
personalmente, ne ho un pessimo ricordo.In 2 anni di lavoro non ha lasciato nulla. Haperso 2 play off malamente(non dovevamovincerli ma neppure perdere 3 a 0 in casadal Monopoli) e sinceramente non ho maicapito come fossimo messi in campo coniterzini alti, la mezzala che in fase dipossesso si metteva con i 2 centrali didifesa. Boh vi auguro le migliori fortune, lascelta del Visionario mi pare folle." :sord

Girato a me da uno screen di Facebook....
Era un commento sulla pagina del Cosenza sotto l'annuncio dell'ingaggio di Viali.
Speriamo non corrisponda a realtà... :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 10:00 guagliù state sopravvalutando i fuori rosa, così facendo ci ritroviamo pure Corsi in squadra... vi ho avvisato :wink: !
Corsi in squadra a portare le borracce, vista la sua condizione è l'unica cosa che può fare...
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da tetris »

bissiamo ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 9:16 Come iniziare sorridendo la giornata :lol:
"...Tant’è che nella seduta di mercoledì pomeriggio ha integrato nel gruppo anche lo storico capitano Angelo Corsi (l’unico con il senso di appartenenza a questa squadra) e il centrocampista Kongolo."

https://www.tifocosenza.it/2022/11/03/c ... e-kongolo/
grazie per avermi fatto tirare na jestima di prima mattina =@
WereWolf ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 9:38 Nel frattempo da Cesena......

"Premesso che il Cosenza mi è semprestato simpatico e spero che si salIvi, ma lascelta di Viali (alias "il Visionario") mi lasciamolto perplesso. A Cesena,
personalmente, ne ho un pessimo ricordo.In 2 anni di lavoro non ha lasciato nulla. Haperso 2 play off malamente(non dovevamovincerli ma neppure perdere 3 a 0 in casadal Monopoli) e sinceramente non ho maicapito come fossimo messi in campo coniterzini alti, la mezzala che in fase dipossesso si metteva con i 2 centrali didifesa. Boh vi auguro le migliori fortune, lascelta del Visionario mi pare folle." :sord

Girato a me da uno screen di Facebook....
e pensare che mi ero detto... voglio valutare il nuovo tecnico solo in base a ciò che farà vedere sul campo... senza pregiudizi... la mia libertà mentale verso il personaggio l'avete distrutta ccu na gaccia ammarrata! mi avete sbloccato di forza il contatore giornaliero d'i jestime! =@
self control... aspettiamo e vediamo... :sord

p.s. florenzi lo sappiamo, ma camigliano che ha?
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cs86 »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 10:00 guagliù state sopravvalutando i fuori rosa, così facendo ci ritroviamo pure Corsi in squadra... vi ho avvisato :wink: !
Mi sono spiegato male..volevo dire che scapocchia e panico sono talmente scarsi per la serie B che meriterebbero di far compagnia a Kongolo e Corsi in tribuna
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cirujeda »

C'è poco che Viali possa inventarsi tatticamente, se non qualche piccolo accorgimento in costruzione e qualcosa nella scelta davanti (due centravanti o un centravanti e chire menzepugn...'i Brignola o Merola?)...deve solo non fare danni.

Borsone
Martino Vaisanen Rigione Rispoli*
Voca* Calò Brescianini
D'Urso
Merola Larrivey


*questi due con l'ordine di giocare in 30 mq e falciare qualsiasi cosa a filo d'erba, con sostituzione automatica al 60° (dentro Panico e Sidibe)
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 10:54 C'è poco che Viali possa inventarsi tatticamente, se non qualche piccolo accorgimento in costruzione e qualcosa nella scelta davanti (due centravanti o un centravanti e chire menzepugn...'i Brignola o Merola?)...deve solo non fare danni.

Borsone
Martino Vaisanen Rigione Rispoli*
Voca* Calò Brescianini
D'Urso
Merola Larrivey


*questi due con l'ordine di giocare in 30 mq e falciare qualsiasi cosa a filo d'erba, con sostituzione automatica al 60° (dentro Panico e Sidibe)
Voca Calò Brescianini insieme è un centrocampo che accompagna poco.
Le mezzali sono Brescianini Florenzi Krovnig e Vallocchia? e due di loro devono giocare.

Quindi concordo con la tua con il cambio Voca/Krovnig.
Rischi di essere meno consistente in non possesso? Sti cazzi.
Viali si trova nella condizione opposta a Dionigi, che non poteva perdere. Può rischiare qualcosa e deve farlo.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 10:54 C'è poco che Viali possa inventarsi tatticamente, se non qualche piccolo accorgimento in costruzione e qualcosa nella scelta davanti (due centravanti o un centravanti e chire menzepugn...'i Brignola o Merola?)...deve solo non fare danni.

Borsone
Martino Vaisanen Rigione Rispoli*
Voca* Calò Brescianini
D'Urso
Merola Larrivey


*questi due con l'ordine di giocare in 30 mq e falciare qualsiasi cosa a filo d'erba, con sostituzione automatica al 60° (dentro Panico e Sidibe)
Ma a questo punto non la possiamo dare un a chance a Lavardera come terzino? Peggio non può fare di quei due...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da REAL »

Per ora siamo anche senza preparatore atletico visto che sono andati via anche matrangolo e Hiroshima
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 10:59 Voca Calò Brescianini insieme è un centrocampo che accompagna poco.
Le mezzali sono Brescianini Florenzi Krovnig e Vallocchia? e due di loro devono giocare.

Quindi concordo con la tua con il cambio Voca/Krovnig.
Rischi di essere meno consistente in non possesso? Sti cazzi.
Viali si trova nella condizione opposta a Dionigi, che non poteva perdere. Può rischiare qualcosa e deve farlo.
Brescianini può dare molto in fase di conlcusione e non dimenticherei D'Urso finalmente 3/4ista.

E' una scelta piu conservativa la mia, per dare piu possibilità a MArtino di sfondare ripetutamente a destra: il ragazzo è l'unico che ha gamba e avere un doberman che scala a destra potrebbe consentirci soluzioni interessanti..

Certo a regime ci sarà Florenzi e anche Kornvig ha potenziale, ma nelle prossime 2/3 gare senza Arduzzu poche cose ma ben fatte
B O I C o o p !