DIONIGI RESISTI

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da Frascale67 »

Probabilmente questa situazione c'entra pure.
Ma c'entra anche tutto ciò che hai seminato in 5 anni continui in serie. Dopo 5 anni gli allenatori dovrebbero fare a gara per correre al tuo capezzale ed invece è tutto il contrario. Ed il compenso tirato c'entra fino ad un certo punto. Sono sicuro che ad Aglietti se gli dai 50 Mila in più della sua richiesta non viene lo stesso. Come sono convinto che un Rastelli, al netto della sua militanza, tra Cosenza ed Avellino avrebbe scelto Avellino. Se semini vento raccogli tempesta.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da Trotto2 »

Vilienza ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 12:15 Perfetto!
La mia piccola esperienza, un'inutile goccia nel mare...
Manco dallo stadio da prima della pandemia e, credetemi mi fa quasi male dirlo, non mi manca affatto.
E guarascio c'entra poco o nulla con questa "scelta" (virgolettato perché mi è venuto spontaneo).
Ho disertato lo stadio gli ultimi anni di pagliuso e, per forza di cose, durante il mio lungo periodo di emigrazione. Delle società, del risultato e della categoria me ne è sempre fottuto tri cazzi, sono sempre andato allo stadio perché per me era bello andarci. Mai stato ultrà, ma sono cresciuto comunque là in mezzo e ho beneficiato appieno di quello che piero romeo e "soci" (su tutti cito la nuova guardia) hanno fatto per questa città (la si può pensare come si vuole, ma sta città, che veniva da un periodo buio assai, l'hanno trasformata loro!). Diró loro grazie in eterno.
Gli ultimi periodi in cui ho frequentato lo stadio io, semplicemente, non mi ci sono più ritrovato, non mi sono divertito, non l'ho più sentito mio. Da qui, naturalmente, l'allontanamento. E ad oggi, pur non essendo ricadute, posso tranquillamente affermare che profondamente non tornerò allo stadio nemmeno con una nuova società che ci porta in a.
E, ripeto, guarascio non c'entra un caz*. È solo l'ultimo di una lunga serie di presidenti improponibili che abbiamo avuto. Quando qui sopra critico la società o faccio ironia scema è solo perché mi piace confrontarmi e cazzeggiare anche su argomenti che non sono più relativi alla mia quotidianità.
Conservo il massimo rispetto per chi disinteressatamente continua a sbattersi per il cosenza, ma nella vita, spesso, le strade a un certo punto si separano
:good:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 11:35 ...ma guardate che all'origine della totale disaffezione e del totale disinteresse verso il Cosenza del pipistrello non c'è tanto la sua "curiosa" gestione, bensì il NON riconoscere più la propria gente.....

Io la mia tifoseria non la riconosco più.....

Quindi....unico modo per combattere seriamente Batman AD OGGI è l'indifferenza......
Ma ciò si rende necessario perché la "piazza" NON VUOLE combatterlo.... semplice......
Si avranno "cenni" di contestazione seria a maggio quando retrocederemo......
Batman! Non Scherziamo! Guarpetta è il pinguino, anche per come si veste... :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2666
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 320 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da WereWolf »

Vilienza ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 12:15 Perfetto!
La mia piccola esperienza, un'inutile goccia nel mare...
Manco dallo stadio da prima della pandemia e, credetemi mi fa quasi male dirlo, non mi manca affatto.
E guarascio c'entra poco o nulla con questa "scelta" (virgolettato perché mi è venuto spontaneo).
Ho disertato lo stadio gli ultimi anni di pagliuso e, per forza di cose, durante il mio lungo periodo di emigrazione. Delle società, del risultato e della categoria me ne è sempre fottuto tri cazzi, sono sempre andato allo stadio perché per me era bello andarci. Mai stato ultrà, ma sono cresciuto comunque là in mezzo e ho beneficiato appieno di quello che piero romeo e "soci" (su tutti cito la nuova guardia) hanno fatto per questa città (la si può pensare come si vuole, ma sta città, che veniva da un periodo buio assai, l'hanno trasformata loro!). Diró loro grazie in eterno.
Gli ultimi periodi in cui ho frequentato lo stadio io, semplicemente, non mi ci sono più ritrovato, non mi sono divertito, non l'ho più sentito mio. Da qui, naturalmente, l'allontanamento. E ad oggi, pur non essendo ricadute, posso tranquillamente affermare che profondamente non tornerò allo stadio nemmeno con una nuova società che ci porta in a.
E, ripeto, guarascio non c'entra un caz*. È solo l'ultimo di una lunga serie di presidenti improponibili che abbiamo avuto. Quando qui sopra critico la società o faccio ironia scema è solo perché mi piace confrontarmi e cazzeggiare anche su argomenti che non sono più relativi alla mia quotidianità.
Conservo il massimo rispetto per chi disinteressatamente continua a sbattersi per il cosenza, ma nella vita, spesso, le strade a un certo punto si separano
Viliè ti capisco benissimo e a pelle capisco cosa vuoi dire sperando di non sbagliare...... perché anche io come molti, siamo cresciuti "di fianco" ad un bel movimento ...
..... Per intenderci meglio..... sono innamorato del cosenza perché in realtà ero innamorato dello spettacolo di quella gente..... Fine... Non ho più nulla da aggiungere.
P. S: io quest'anno sono rientrato al Marulla complice il prezzo basso dell'abbonamento, ma lo spirito attualmente è... "vorrei essere da un'altra parte con tutti i miei amici"
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.D.A.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.d.e.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da Vilienza »

WereWolf ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 14:16
..... Per intenderci meglio..... sono innamorato del cosenza perché in realtà ero innamorato dello spettacolo di quella gente..... Fine...
:good: sintesi perfetta
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da Oberdan_80 »

WereWolf ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 14:16 Viliè ti capisco benissimo e a pelle capisco cosa vuoi dire sperando di non sbagliare...... perché anche io come molti, siamo cresciuti "di fianco" ad un bel movimento ...
..... Per intenderci meglio..... sono innamorato del cosenza perché in realtà ero innamorato dello spettacolo di quella gente..... Fine... Non ho più nulla da aggiungere.
P. S: io quest'anno sono rientrato al Marulla complice il prezzo basso dell'abbonamento, ma lo spirito attualmente è... "vorrei essere da un'altra parte con tutti i miei amici"
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 12:15 Perfetto!
La mia piccola esperienza, un'inutile goccia nel mare...
Manco dallo stadio da prima della pandemia e, credetemi mi fa quasi male dirlo, non mi manca affatto.
E guarascio c'entra poco o nulla con questa "scelta" (virgolettato perché mi è venuto spontaneo).
Ho disertato lo stadio gli ultimi anni di pagliuso e, per forza di cose, durante il mio lungo periodo di emigrazione. Delle società, del risultato e della categoria me ne è sempre fottuto tri cazzi, sono sempre andato allo stadio perché per me era bello andarci. Mai stato ultrà, ma sono cresciuto comunque là in mezzo e ho beneficiato appieno di quello che piero romeo e "soci" (su tutti cito la nuova guardia) hanno fatto per questa città (la si può pensare come si vuole, ma sta città, che veniva da un periodo buio assai, l'hanno trasformata loro!). Diró loro grazie in eterno.
Gli ultimi periodi in cui ho frequentato lo stadio io, semplicemente, non mi ci sono più ritrovato, non mi sono divertito, non l'ho più sentito mio. Da qui, naturalmente, l'allontanamento. E ad oggi, pur non essendo ricadute, posso tranquillamente affermare che profondamente non tornerò allo stadio nemmeno con una nuova società che ci porta in a.
E, ripeto, guarascio non c'entra un caz*. È solo l'ultimo di una lunga serie di presidenti improponibili che abbiamo avuto. Quando qui sopra critico la società o faccio ironia scema è solo perché mi piace confrontarmi e cazzeggiare anche su argomenti che non sono più relativi alla mia quotidianità.
Conservo il massimo rispetto per chi disinteressatamente continua a sbattersi per il cosenza, ma nella vita, spesso, le strade a un certo punto si separano
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da cirujeda »

WereWolf ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 14:16 Viliè ti capisco benissimo e a pelle capisco cosa vuoi dire sperando di non sbagliare...... perché anche io come molti, siamo cresciuti "di fianco" ad un bel movimento ...
..... Per intenderci meglio..... sono innamorato del cosenza perché in realtà ero innamorato dello spettacolo di quella gente..... Fine... Non ho più nulla da aggiungere.
P. S: io quest'anno sono rientrato al Marulla complice il prezzo basso dell'abbonamento, ma lo spirito attualmente è... "vorrei essere da un'altra parte con tutti i miei amici"
:wink:
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 22:06 fa benissimo, se io sono scarso come allenatore e sono l'unico che accetta il tuo arronzo perchè disperato e senza fatica, se tu mi scegli picchì custu due euro, quei due euro me li dai tutti fino all'ultimo centesimo
:Bravo:

ti dirò che per quanto io lo ritenga scarso e incredibilmente fissato (sempre se le scelte fatte sono sue o sono imposizioni..perchè il dubbio viene) a me dispiace pure per dionigi
perchè se cambiare per cambiare e poi mi prendi uno di pari livello e NON investi e non cacci sordi nè per allenatore superiore nè per giocatori di caratra superiore in quei ruoli in cui facimu rida
allora tanto vale che ti tieni dionigi.
il problema è solo e sempre lui
pure sta storia che DI NUOVO si cerca di dare colpe al ds di turno,n'altra barzelletta
per quanto antipatico po essa gemmi,così come lo era goretti..che deve fare se tinaglia non caccia n'euro ?
se quello ti dice presidè in porta c'è na seggia,terzini due scappati i casa,almeno altri tre jocaturi l'ami piglia e chiru ti dicia che non ti da più n'euro che deve fare il poveraccio se non dirti che il mercato è chiuso ?
ed è proprio per questo motivo che non esiste e non esisterà mai un DG nel cosenza calcio targato eugenio guarascio.
PEZZENTE SUCATURO VITTORIANO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 15:29 :Bravo:

ti dirò che per quanto io lo ritenga scarso e incredibilmente fissato (sempre se le scelte fatte sono sue o sono imposizioni..perchè il dubbio viene) a me dispiace pure per dionigi
perchè se cambiare per cambiare e poi mi prendi uno di pari livello e NON investi e non cacci sordi nè per allenatore superiore nè per giocatori di caratra superiore in quei ruoli in cui facimu rida
allora tanto vale che ti tieni dionigi.
il problema è solo e sempre lui
pure sta storia che DI NUOVO si cerca di dare colpe al ds di turno,n'altra barzelletta
per quanto antipatico po essa gemmi,così come lo era goretti..che deve fare se tinaglia non caccia n'euro ?
se quello ti dice presidè in porta c'è na seggia,terzini due scappati i casa,almeno altri tre jocaturi l'ami piglia e chiru ti dicia che non ti da più n'euro che deve fare il poveraccio se non dirti che il mercato è chiuso ?
ed è proprio per questo motivo che non esiste e non esisterà mai un DG nel cosenza calcio targato eugenio guarascio.
PEZZENTE SUCATURO VITTORIANO.
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da Frascale67 »

Scusatemi, ma un DG fa' spendere più soldi a Guarascio invece di ncuparseli?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...