Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 14:36
La probabilità che un fulmine penetri in una struttura è considerevolmente ridotta dalla presenza di un sistema di captatori opportunamente progettato.
Il sistema di captatori può essere cosituito da una qualsivoglia combinazione dei seguenti elementi:
- Aste.
- Conduttori disposti in modo da formare maglie.
- Funi sospese alle estremità.
I componenti del sistema di captatori devono essere posizionati con i seguenti metodi:
- metodo dell'angolo di protezione.
- metodo della maglia.
- metodo della sfera rotolante.
E' ammesso l'utilizzo di componenti naturali a patto che siano realizzate in accordo alla parte 3 della norma 81-10.
Secondo le migliori tradizioni guarasciane, Di Biagio arriverà a Lamezia, Modesto al Sant'Anna di Crotone, Breda in piazza dell'Autostazione
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa. https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
isaia ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 12:46
Se proprio dobbiamo vedere i punti di forza di questo organico ( che sec me non e' scarsissimo come sembra ) sarebbero sec me Florenzi Calo D'urso e Zilli fra l'altro tutti di proprieta'.
Ora per sfruttare i punti di forza sappiamo che Calo' puo giocare solo in un centrocampo a 3 che d'urso puo' fare solo il trequartista senza compiti difensivi, che Florenzi non puo' giocare in un centrocampo a 2 e che Zillinon puo andare avanti e indietro fino al centrocampo sfiancandosi.
Per sfruttarli al meglio io non vedo altro sistema di gioco che il 4 3 1 2 e proverei a trovare un tecnico che applichi questo sistema.Chiunque esso sia.
Tra i punti di forza metto anche Venturi che a parer mio e' superiore agli altri centrali in organico anche lui giovane e di proprieta'
4collinmeno ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 14:49
Secondo le migliori tradizioni guarasciane, Di Biagio arriverà a Lamezia, Modesto al Sant'Anna di Crotone, Breda in piazza dell'Autostazione
senza dimenticare occhiuzzi al porto di cetraro di rientro a nuoto da olbia... e Pillon al porto di Corigliano proveniente in aliscafo da Chioggia... Trocini a bordo di un FrecciaRossa alla stazione di Paola
misasi ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 13:17
È giusto.
Una squadra messa così negli 11 titolari e fatti salvi i problemi da risolvere su esterni e portiere può tranquillamente giocarsi la permanenza.