Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:52 Sincero? No!

E' un dato di fatto che il Cosenza ha una delle rose più giovani della categoria, che Dionigi su tanti di questi giovani sta puntando e fin qui sta avendo ragione.
Sottotesti e sottintesi io onestamente non ne vedo.
Può darsi sia un mio limite eh, non è che ho la verità in tasca, ho espresso la mia opinione.
Dici? Io Sidibe in campo ancora non l'ho visto. Marson e Lai non credo che a breve giocheranno. Kornvig lo hai visto solo per uno spezzone (che ci ha salvato la vita!), Zilli non mi pare al momento rientri fisso nelle rotazioni, e Gozzi e Panico sono palesemente una croce sulla fascia!
Considerando che Florenzi era un titolare già alla fine dell'anno scorso, Brignola ne ha 23 ma è professionista da 4 e va a corrente alternata, e Nasti ha esordito venerdi come professionista per la prima volta (ed è andato benino, ma ancora non si può dare un giudizio definitivo), al momento io la Valle Verde la vedo come solo numero. Nei fatti non sappiamo ancora il suo reale valore. Merola promette bene, ma anche lui non è titolare fisso.
Mi pare siamo ancora alle valutazioni approssimative.
I titolari sono Matosevic (25 anni) Rispoli (33 anni) Rigione (31 anni) Voca (26 anni) D'urso (25 anni), Vaisanen (fino all'infortunio, perchè sennò Venturi non giocava) e fino a poco tempo fa Larrivey(38). 7 giocatori su 11 fatti e finiti a cui aggiungere Calò (25).Quindi 8 su 11.
Tanto giovani quelli che vanno sempre in campo non mi sembrano. Questa per te è una opinione, o un fatto ? :wink:
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da car89 »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:58 non siamo i migliori giudici e mi conforta il fatto che la pensi come tutti quelli che hanno visto la partita cioè questa squadra offre pessime prestazioni (il Como 17 tiri fatti contro i 7 IN CASA NOSTRA) ma stiamo comunque facendo punti, detto ciò ti chiedo se l'articolo riflette quanto visto in campo oppure elogia solo il fatto che si sia vinto e sei in zona play-off. Perché non ha mantenuto questa coerenza anche nel pareggio a Terni con un tempo in superiorità numerica oppure a Bolzano dove nel primo tempo ci hanno preso a pallonate ???

L'articolo è stato posto in evidenza perché dopo 5 settimane di malumori crescenti verso la società che ha operato per l'ennesimo anno all'arronzo sfrenato, si è voluto dare il "seppur giusto" merito all'allenatore MA evidenziando come abbia operato attingendo "a piene mani" su una base/"valle verde" :shock: messa a disposizione da Gemmi E GUARASCIO :shock: aggiungendo "contro gli spacciatori di luoghi comuni" !!!

Quindi per 5 settimane si è parlato tutti per luoghi comuni, compreso il mister che dal ritiro ha evidenziato carenze e scommesse che esordiscono per la prima volta in B oppure qualcosa di vero su questa rosa, ripeto incompleta e piena zeppa di scommesse, è stato detto ??

E' corretto definirci meritatamente in zona play-off :shock: dopo 7 partite dove nella maggior parte per larghi tratti ci hanno preso a pallonate ????

Questi sono articoli che, come evidenziato da Tetris, evidentemente ricambiano cambiali nonché creano un recinto intorno alla proprietà, scavato non solo da lui ma da tanti, che negli anni l'anno è diventato profondissimo e la tiene ogni anno più al sicuro di poter operare nell'arronzo sempre più estremo...

La mia opinione è che il Cosenza è ben organizzato, mediamente soffre il giusto, tiene bene il campo, ma davanti fa fatica a creare occasioni da gol.
Però 11 punti in sette partite non li fai solo per fortuna, quindi significa che Dionigi, per la condizione attuale del Cosenza, sta facendo bene e la posizione in classifica è meritata, il Cosenza in campo non ha rubato niente.

E il giornalista questo ha detto.

I luoghi comuni secondo me, ma non voglio fare l'esegeta di chi ha scritto l'articolo, si riferiscono a chi era sicuro che Dionigi avrebbe fatto male, e fin qui, oggettivamente, non è accaduto.
Così come è oggettivo che il Cosenza ha una delle rose più giovani della categoria.

Ripeto, la mia opinione è che si può essere d'accordo o meno con l'articolo, senza vederci dietro chissà cosa.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:58 non siamo i migliori giudici e mi conforta il fatto che la pensi come tutti quelli che hanno visto la partita cioè questa squadra offre pessime prestazioni (il Como 17 tiri fatti contro i 7 IN CASA NOSTRA) ma stiamo comunque facendo punti, detto ciò ti chiedo se l'articolo riflette quanto visto in campo oppure elogia solo il fatto che si sia vinto e sei in zona play-off. Perché non ha mantenuto questa coerenza nei confronti del mister anche nel pareggio a Terni con un tempo in superiorità numerica oppure a Bolzano dove nel primo tempo ci hanno preso a pallonate ???

L'articolo è stato posto in evidenza perché dopo 5 settimane di malumori crescenti verso la società che ha operato per l'ennesimo anno all'arronzo sfrenato, si è voluto dare il "seppur giusto" merito all'allenatore MA evidenziando come abbia operato attingendo "a piene mani" su una base/"valle verde" :shock: messa a disposizione da Gemmi E GUARASCIO :shock: aggiungendo "contro gli spacciatori di luoghi comuni" !!!

Quindi per 5 settimane si è parlato tutti per luoghi comuni, compreso il mister che dal ritiro sta evidenziando carenze e scommesse che esordiscono per la prima volta in B oppure qualcosa di vero su questa rosa, ripeto incompleta e piena zeppa di scommesse, è stato detto ??


E' corretto definirci meritatamente in zona play-off :shock: dopo 7 partite dove nella maggior parte per larghi tratti ci hanno preso a pallonate ????

Questi sono articoli che, come evidenziato da Tetris, evidentemente ricambiano cambiali nonché creano un fossato intorno alla proprietà, scavato non solo da lui ma da tanti, che negli anni è diventato profondissimo e la tiene ogni anno più al sicuro di poter operare nell'arronzo sempre più estremo...
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da originalzagor »

car89 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:52 Sincero? No!

E' un dato di fatto che il Cosenza ha una delle rose più giovani della categoria, che Dionigi su tanti di questi giovani sta puntando e fin qui sta avendo ragione.
Sottotesti e sottintesi io onestamente non ne vedo.
Può darsi sia un mio limite eh, non è che ho la verità in tasca, ho espresso la mia opinione.


che il CS abbia una delle rose più giovani della categoria è un dato di fatto, ma bisogna anche sviscerarne il motivo.
Sarebbe bello e giusto assemblare una rosa giovane e valida (vedi politica del Milan) che ti porterebbe a vincere ed incassare bei soldini
in pochi anni... ma per far questo devi avere uno staff d'eccezione, numericamente corposo e qualitativamente valido e competente.
Cos'è che impedisce di far ciò?
1 - mancanza di volontà di spendere in qualcosa che non porta GUADAGNO IMMEDIATO (la società vive alla giornata, arraffando tutto quello che riesce in termini di ricavi, diretti ed indiretti, trasparenti e non trasparenti... ecc...);
2 - mancanza di organizzazione e pianificazione, perchè il core business della società non è la squadra, bensì a sakketta... la pianificazione è intesa nell'ottica di promuovere le entrate finanziarie, soprattutto attraverso le sponsorizzazioni che concedono allettanti sgravi fiscali, altresì nell'organizzare la spesa incentrandola su capitoli che poco o nulla hanno a che vedere con la squadra e gli assets (i famosissimi oneri diversi di gestione) che evidentemente avranno un loro perchè in termini economico-finanziari, e questo potrebbe spiegarcelo soltanto chi ha organizzato il bilancio in tal modo.

E dunque, i nostri giovani sono, nè più nè meno, delle slot-machines ad esito scontato: inserisco il minutaggio e le presenze ed ottengo PILA SONANTE!
RISCHIO D'IMPRESA? ZERO... che fa pendant con l'attività principe del nostro "principe dell'indifferenziata"!

ALLORA... perché dare meriti che non si hanno (parliamo di meriti nell'allestimento della squadra, altrimenti i meriti nella gestione - piuttosto che OCULATA, la chiamerei ALTAMENTE REDDITIZIA - sono inediscussi...ppe ra sakketta d'ancunu!), invece di condurre un esame obiettivo ed una valutazione coerente di tutta a 'nzalata?

I giovani che abbiamo, checchè ne possa dire il DS, finora hanno dimostrato poco o niente:
Panico, di ritorno da una C da semititolare e senza esperienza alcuna, ora me lo metti titolare in B?
Gozzi, dici di averlo seguito da un paio d'anni e ritenerlo validissimo... se volessi crederti direi che il ragazzo sta attraversando un periodo (?) di appannamento, ma poi, vedendo i fondamentali (stop alle quaglie, controlli di palla raccapriccianti) penso che l'unico motivo per cui sta fornendo queste prestazioni forse sarebbe da attribuire in una possessione demoniaca!
Matosevic... affiancato da 2 portieri - sulla carta - da condominio pariolino, sarebbe da serie B? Uno che non riesce a prendere UNA PALLA CHE SIA UNA rasoterra...

FINIAMOLA DI PRENDERCI PER IL cul*!
Ultima modifica di originalzagor il lunedì 3 ottobre 2022, 12:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 12:09 La mia opinione è che il Cosenza è ben organizzato, mediamente soffre il giusto, tiene bene il campo, ma davanti fa fatica a creare occasioni da gol.
Però 11 punti in sette partite non li fai solo per fortuna, quindi significa che Dionigi, per la condizione attuale del Cosenza, sta facendo bene e la posizione in classifica è meritata, il Cosenza in campo non ha rubato niente.

E il giornalista questo ha detto.

I luoghi comuni secondo me, ma non voglio fare l'esegeta di chi ha scritto l'articolo, si riferiscono a chi era sicuro che Dionigi avrebbe fatto male, e fin qui, oggettivamente, non è accaduto.
Così come è oggettivo che il Cosenza ha una delle rose più giovani della categoria.

Ripeto, la mia opinione è che si può essere d'accordo o meno con l'articolo, senza vederci dietro chissà cosa.
Car, allora non ci siamo capiti. Il problema non è Dionigi o quello che riuscirà a cavare fuori, il problema è che ANCHE QUEST'ANNO HAI FATTO IL PEZZENTE, ACCOMODANDO TUTTO AL RISPARMIO ED AGLI AFFARI DELL'ULTIMO SECONDO.
E l'articolo approfitta del vento momentaneamente favorevole per esaltare come al solito l'arronzo societario!
Ma quando la finiSce questa gente di lekkare alla prima occasione possibile? Tanto se dovesse andare male la colpa per me non è di Dionigi o Gemmi,
LA COLPA E' SEMPRE E SOLO DI GUARPETTA!!!
Izzatore di professione :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 12:07 Dici? Io Sidibe in campo ancora non l'ho visto. Marson e Lai non credo che a breve giocheranno. Kornvig lo hai visto solo per uno spezzone (che ci ha salvato la vita!), Zilli non mi pare al momento rientri fisso nelle rotazioni, e Gozzi e Panico sono palesemente una croce sulla fascia!
Considerando che Florenzi era un titolare già alla fine dell'anno scorso, Brignola ne ha 23 ma è professionista da 4 e va a corrente alternata, e Nasti ha esordito venerdi come professionista per la prima volta (ed è andato benino, ma ancora non si può dare un giudizio definitivo), al momento io la Valle Verde la vedo come solo numero. Nei fatti non sappiamo ancora il suo reale valore. Merola promette bene, ma anche lui non è titolare fisso.
Mi pare siamo ancora alle valutazioni approssimative.
I titolari sono Matosevic (25 anni) Rispoli (33 anni) Rigione (31 anni) Voca (26 anni) D'urso (25 anni), Vaisanen (fino all'infortunio, perchè sennò Venturi non giocava) e fino a poco tempo fa Larrivey(38). 7 giocatori su 11 fatti e finiti a cui aggiungere Calò (25).Quindi 8 su 11.
Tanto giovani quelli che vanno sempre in campo non mi sembrano. Questa per te è una opinione, o un fatto ? :wink:
Faccio fatica a seguirti.
Brescianini è un 2000, lo ha messo in campo tre giorni dopo il suo arrivo e non l'ha più tolto.
Florenzi lo ha sempre schierato.
Nasti nella prima settimana in cui si è allenato lo ha messo in campo.
A Venturi che è un 99 sta dando fiducia.
A Merola sta dando fiducia.
Allo stesso Martino, che ha 25 anni ma zero esperienza in B, ha dato fiducia dall'inizio.

E' chiaro che non puoi giocare con una squadra di 99 e 00 e l'esperienza ti serve, ma tra le critiche che si possono muovere a Dionigi secondo me il non puntare sui giovani non ci sta.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 12:19 Faccio fatica a seguirti.
Brescianini è un 2000, lo ha messo in campo tre giorni dopo il suo arrivo e non l'ha più tolto.
Florenzi lo ha sempre schierato.
Nasti nella prima settimana in cui si è allenato lo ha messo in campo.
A Venturi che è un 99 sta dando fiducia.
A Merola sta dando fiducia.
Allo stesso Martino, che ha 25 anni ma zero esperienza in B, ha dato fiducia dall'inizio.

E' chiaro che non puoi giocare con una squadra di 99 e 00 e l'esperienza ti serve, ma tra le critiche che si possono muovere a Dionigi secondo me il non puntare sui giovani non ci sta.
Ma come fai fatica? Ti ho appena dimostrato che 7/8 undicesimi non sono giocatori della "Valle Verde"! Ti ho detto che Florenzi era titolare dall'anno scorso e mi rispondi che Dionigi lo ha sempre schierato? E ripeto, tu stai spostando tutto su Dionigi, qui ti stiamo parlando tutti DELLA SOCIETA'!!!! Continui a spostare il soggetto, così è chiaro che non se ne esce....
Izzatore di professione :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 12:34 Ma come fai fatica? Ti ho appena dimostrato che 7/8 undicesimi non sono giocatori della "Valle Verde"! Ti ho detto che Florenzi era titolare dall'anno scorso e mi rispondi che Dionigi lo ha sempre schierato? E ripeto, tu stai spostando tutto su Dionigi, qui ti stiamo parlando tutti DELLA SOCIETA'!!!! Continui a spostare il soggetto, così è chiaro che non se ne esce....
Io sto parlando di Dionigi dall'inizio, perché penso che quell'articolo parli solo ed esclusivamente di Dionigi.
E l'ho scritto talmente tante volte, che il dubbio che non mi sia spiegato non mi viene.

Se poi qua, per parlare del Cosenza, si deve parlare solo ed esclusivamente di Guarascio, diciamolo e amen.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 12:38 Io sto parlando di Dionigi dall'inizio, perché penso che quell'articolo parli solo ed esclusivamente di Dionigi.
E l'ho scritto talmente tante volte, che il dubbio che non mi sia spiegato non mi viene.

Se poi qua, per parlare del Cosenza, si deve parlare solo ed esclusivamente di Guarascio, diciamolo e amen.
Vabbè, dopo questa risposta, è inutile continuare. Se ti parlo di patate dall'inizio, e tu alla fine continui a chiedere il prezzo delle banane, o non ci siamo capiti, o non si vuole capire. Spiace, perchè credo di essere stato chiaro dall'inizio (e non sono il solo, visti che anche gli altri ti hanno scritto cose simili), e ho l'impressione che cerchi di aggirare il discorso per evitare .
Detto ciò, ti faccio notare che visto che Guarpetta è il proprietario del Cosenza Calcio, TUTTO quello che succede intorno alla squadra si riflette su di lui e la sua gestione. E questo vale in tutte le Società di calcio del globo terracqueo. Non puoi fare finta di cadere dal pero così. Ad ogni modo, non mi interessa andare avanti, visto che è tempo perso. Stammi bene... :good:
Izzatore di professione :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 12:53 Vabbè, dopo questa risposta, è inutile continuare. Se ti parlo di patate dall'inizio, e tu alla fine continui a chiedere il prezzo delle banane, o non ci siamo capiti, o non si vuole capire. Spiace, perchè credo di essere stato chiaro dall'inizio (e non sono il solo, visti che anche gli altri ti hanno scritto cose simili), e ho l'impressione che cerchi di aggirare il discorso per evitare .
Detto ciò, ti faccio notare che visto che Guarpetta è il proprietario del Cosenza Calcio, TUTTO quello che succede intorno alla squadra si riflette su di lui e la sua gestione. E questo vale in tutte le Società di calcio del globo terracqueo. Non puoi fare finta di cadere dal pero così. Ad ogni modo, non mi interessa andare avanti, visto che è tempo perso. Stammi bene... :good:
Come preferisci.
E' da tempo che penso che su questo forum le discussioni si siano appiattite in sterili pro e contro, senza nessuna possibilità di sviluppare argomentazioni più complesse e me ne dai conferma.

Che non si possa parlare di un tecnico che tra tante difficoltà sta portando una squadra costruita per salvarsi a veleggiare in zona playoff, senza che questo finisca per innescare dietrologie e levate di scudi, certifica l'impossibilità di sostenere dibattiti oggettivi.
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Fagiano »

Scusate l'off topic. Ci vorrà la tessera per Reggina-CS?
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

Fagiano ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 13:24 Scusate l'off topic. Ci vorrà la tessera per Reggina-CS?
molto probabile, quasi certo
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Fagiano »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 13:30 molto probabile, quasi certo
Ma anche in caso di tessera si scenderà in massa? Sinceramente non vorrei farla per ritrovarmi un 200 persone..

Il Cosenza-Reggina scorso è stato vergognoso con loro che erano 4 gatti
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

Fagiano ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 13:32 Ma anche in caso di tessera si scenderà in massa? Sinceramente non vorrei farla per ritrovarmi un 200 persone..

Il Cosenza-Reggina scorso è stato vergognoso con loro che erano 4 gatti
questo non te lo so dire
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Markol »

car89 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 12:19 Faccio fatica a seguirti.
Brescianini è un 2000, lo ha messo in campo tre giorni dopo il suo arrivo e non l'ha più tolto.
Florenzi lo ha sempre schierato.
Nasti nella prima settimana in cui si è allenato lo ha messo in campo.
A Venturi che è un 99 sta dando fiducia.
A Merola sta dando fiducia.
Allo stesso Martino, che ha 25 anni ma zero esperienza in B, ha dato fiducia dall'inizio.

E' chiaro che non puoi giocare con una squadra di 99 e 00 e l'esperienza ti serve, ma tra le critiche che si possono muovere a Dionigi secondo me il non puntare sui giovani non ci sta.
Il problema è considerare un 2000 "giovane", in primis perché va per i 23 anni, in secondo luogo perchè brescianini (anche merola e altri) ha già diversi campionati professionistici alle spalle. L'unico vero azzardo lo ha fatto con nasti, per il resto concordo con bia, la famosa linea verde al momento fa solo panchina.