FIFA 23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

FIFA 23

Messaggio da Minaccia »

Con l'arrivo di FIFA 23, su cui è tornata la serie B, sono ripresi i video degli youtuber gamers, che proprio con la serie B si cimentano per avviare una modalità carriera e tentare di portare in alto le squadre cadette in video seguitissimi.
Ho visto per curiosità le carriere di almeno una decina di youtubers: chi ha preso il SudTirol, chi il Bari, chi la Reggina, chi il Modena, chi il Venezia... in tutte, tutte, TUTTE le carriere, in TUTTE le classifiche ricreate al computer simulando il campionato, il Cosenza è sempre puntualmente ultimissimo.

Questa è la squadra che vi ha magnanimamente concesso Guarascio e questa è la considerazione di cui gode e il suo valore secondo le più avanzate simulazioni videoludiche.

PS il computer non è in grado di simulare o considerare nel suo algoritmo la variabile qùlo indicibile supremo
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: FIFA 23

Messaggio da Oberdan_80 »

confermo, sto facendo la carriera allenatore e sto eguagliando i risultati di Dionigi con grande fatica pur schierando Florenzi, Zilli e Calò ... ovviamente ho ricreato l'esatta rosa che abbiamo, partite rigorosamente simulate altrimenti giocandole si falsano !

in conclusione, tenimu na banda e Dionigi c'ha capiscia :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
andy86
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 221
Iscritto il: domenica 3 agosto 2008, 17:54
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: FIFA 23

Messaggio da andy86 »

Mi è bastato vedere che florenzi lo hanno fatto più alto di Zilli per chiudere immediatamente! 🙈🙈🙈
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: FIFA 23

Messaggio da pazzotty »

Minaccia ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 12:18 Con l'arrivo di FIFA 23, su cui è tornata la serie B, sono ripresi i video degli youtuber gamers, che proprio con la serie B si cimentano per avviare una modalità carriera e tentare di portare in alto le squadre cadette in video seguitissimi.
Ho visto per curiosità le carriere di almeno una decina di youtubers: chi ha preso il SudTirol, chi il Bari, chi la Reggina, chi il Modena, chi il Venezia... in tutte, tutte, TUTTE le carriere, in TUTTE le classifiche ricreate al computer simulando il campionato, il Cosenza è sempre puntualmente ultimissimo.

Questa è la squadra che vi ha magnanimamente concesso Guarascio e questa è la considerazione di cui gode e il suo valore secondo le più avanzate simulazioni videoludiche.

PS il computer non è in grado di simulare o considerare nel suo algoritmo la variabile qùlo indicibile supremo
di contro io football manager ho sono arrivato primo in serie b e primo in serie a.

come vedi i giochi lasciano il tempo che trovano. eeeeeeeeee ninnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cncu
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: FIFA 23

Messaggio da Minaccia »

pazzotty ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 14:28 di contro io football manager ho sono arrivato primo in serie b e primo in serie a.

come vedi i giochi lasciano il tempo che trovano. eeeeeeeeee ninnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io sono, cioè prendi il Cosenza.
Ergo non hai capito niente del messaggio.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: FIFA 23

Messaggio da originalzagor »

...venerdì acquistato per mio figlio...

voglio provare a fare la carriera col Cosenza, ma non trovo il flag "qùlo indicibile"... sarà dura!


:sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: FIFA 23

Messaggio da Minaccia »

originalzagor ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 19:29 ...venerdì acquistato per mio figlio...

voglio provare a fare la carriera col Cosenza, ma non trovo il flag "qùlo indicibile"... sarà dura!


:sord
Ribadisco un concetto, quello di cui sto parlando NON riguarda chi fa la carriera col Cosenza, ho citato youtubers che hanno iniziato carriere con altre squadre (quindi i risultati del Cosenza sono legati semplicemente a come l'algoritmo valuta la squadra e non alla bravura del giocatore umano).
Tizio fa la carriera col SudTirol, nella sua carriera il Cosenza intanto è ultimo.
Stessa cosa per Caio che fa la carriera co Bari.
Uguale per chi fa carriere con Modena, Venezia, uno con la Reggina... in TUTTE le carriere, il Cosenza affidato al computer viene giudicato come una squadra ABUSIVA
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: FIFA 23

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 22:21 Ribadisco un concetto, quello di cui sto parlando NON riguarda chi fa la carriera col Cosenza, ho citato youtubers che hanno iniziato carriere con altre squadre (quindi i risultati del Cosenza sono legati semplicemente a come l'algoritmo valuta la squadra e non alla bravura del giocatore umano).
Tizio fa la carriera col SudTirol, nella sua carriera il Cosenza intanto è ultimo.
Stessa cosa per Caio che fa la carriera co Bari.
Uguale per chi fa carriere con Modena, Venezia, uno con la Reggina... in TUTTE le carriere, il Cosenza affidato al computer viene giudicato come una squadra ABUSIVA
Fatto sta che in FIFA 23 anche se fai la carriera con il Cosenza e NON MIGLIORI LA ROSA, lasciando simulare le partite, vincia na partita è n'impresa !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: FIFA 23

Messaggio da originalzagor »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:23 Fatto sta che in FIFA 23 anche se fai la carriera con il Cosenza e NON MIGLIORI LA ROSA, lasciando simulare le partite, vincia na partita è n'impresa !!!
...appunto per questo avevo fatto cenno al flag "qùlo indicibile" nelle opzioni... chiaramente il flag sarebbe opzionabile solo x i LUPI!

:sord
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: FIFA 23

Messaggio da Ferro da Milano »

originalzagor ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:53 ...appunto per questo avevo fatto cenno al flag "qùlo indicibile" nelle opzioni... chiaramente il flag sarebbe opzionabile solo x i LUPI!

:sord
E per forza: il vampiro culuto ce l’abbiamo solo noi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!