Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 9:34 Comunque volevo segnalare l'ottimo ingresso di Gozzi :sord




:lol: :lol:
sta crescendo

tra un paio d'anni può esordire alla Scala

:sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Frascale67 »

Continuando così non andremo lontani.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 9:26 Continuo a vedere una squadra che non si evolve (e non è il Como :sord).

Continuo a non vedere bene Dionigi: in avanti non c'è alcuna traccia, se non le folate di D'Urso o gli inserimenti di Brescianini (negli 11 titolari, una spanna sopra tutti gli altri).


Dimenticavo: spiegatemi perche non riesco a vedere la positiva prova di Nasti....ma ha jocato?
Nasti ha giocato benissimo, per quel che consente il modulo di quella capra in panchina, in sostanza la punta è relegata a portare pressing asfissiante sul loro portatore di palla ed a tenere il pallone cercando di far salire la squadra (cose che sa fare meglio di un veterano). Nasti con larrivey o zilli vicino e una diversa disposizione tattica (leggi palloni giocabili per gli attaccanti), per me, può arrivare tranquillamente a 10 goal.
Ultima modifica di Markol il sabato 1 ottobre 2022, 10:04, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Markol »

emmeadiddru ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 9:34 Comunque volevo segnalare l'ottimo ingresso di Gozzi :sord




:lol: :lol:
MARONNA santissima, lo hanno avvisato che i 100metri non rientrano nella categoria calcio? E meno male che gemmi l'ha visionato.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 9:56 Continuando così non andremo lontani.
alla pupazzese basta andare, lontano e vicino sono relativi :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4234 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 10:02 Nasti ha giocato benissimo, per quel che consente il modulo di quella capra in panchina, in sostanza la punta è relegata a portare pressing asfissiante sul loro portatore di palla ed a tenere il pallone cercando di far salire la squadra (cose che sa fare meglio di un veterano). Nasti con larrivey o zilli vicino e una diversa disposizione tattica (leggi palloni giocabili per gli attaccanti), per me, può arrivare tranquillamente a 10 goal.
Non conto piu le volte che concordo con quanto scrivi, potrei scrvere le stesse cose da anni.

Ma su Nasti non mi trovo: a parte il pressing, non ha fatto un caxxo, mai una giocata, al di la di un paio di movimenti in profondità che avrei fatto pure io
B O I C o o p !
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3617
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 624 volte
Sei stato  ringraziato: 619 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Lupoavita »

Credo che l'accoppiata Guarascio- Dionigi rappresenti la quintessenza del cul*. Ma non solo in ambito calcistico . Davvero impressionante. Ditemi voi come caxxo abbiamo fatto a vincere 3-1 una partita durante la quale abbiamo tirato tre volte in porta ( e sorvolo su come si sia arrivati a tirare in porta).
Ero assolutamente convinto che con Occhiuzzi avessimo toccato il fondo .
Devo fare pubblica ammenda e ricredermi: la vera negazione del calcio ha un solo nome.
Quello di Dionigi .
NS Cropalati
Interessato
Interessato
Messaggi: 54
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 17:56
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da NS Cropalati »

Comunque posso capire che la squadra non esprime un gran calcio e va bene ma leggo davvero critiche troppo eccessive…penso che ieri nonostante tutto tranne la prima mezz’ora il Cosenza ha meritato la vittoria contro una squadra che doveva giocarsi il campionato molto più preparata e con esperienza…almeno quando vinciamo cerchiamo di non farci il fegato amaro…godiamocela
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4234 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da cirujeda »

Lupoavita ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 10:14 Credo che l'accoppiata Guarascio- Dionigi rappresenti la quintessenza del cul*. Ma non solo in ambito calcistico . Davvero impressionante. Ditemi voi come caxxo abbiamo fatto a vincere 3-1 una partita durante la quale abbiamo tirato tre volte in porta ( e sorvolo su come si sia arrivati a tirare in porta).
Ero assolutamente convinto che con Occhiuzzi avessimo toccato il fondo .
Devo fare pubblica ammenda e ricredermi: la vera negazione del calcio ha un solo nome.
Quello di Dionigi .
:wink:
B O I C o o p !
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5346
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 121 volte
Sei stato  ringraziato: 610 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 9:37
Con Dionigi: in attesa degli eventi.
Ma dico, ancora dubiti degli eventi?
Il nostro secondo gol nasce da una papera del loro portiere in uscita e da un liscio clamoroso del loro difensore sulla linea di porta (forse la palla sarebbe andata anche fuori). Ma chiú di chissu c'ha di fa guarascio, e a sto punto pure dionigi, pi ti convincia?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5057
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1230 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Trotto2 »

Nasti (primavera Milan) in campo 95 minuti.
Zilli (nostro) e pezzo pregiato del Cosenza Calcio in panca a marcire.....Il ragazzo si è meritato SUL CAMPO di avere le sue chances con quel finale di campionato lo scorso anno dove è risultato assolutamente decisivo in chiave salvezza.....
Premesso che non ho visto la partita....ORA si può dire che Zilli sta sul caz* al "mister" o NO?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da pix »

Lupoavita ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 10:14 Credo che l'accoppiata Guarascio- Dionigi rappresenti la quintessenza del cul*. Ma non solo in ambito calcistico . Davvero impressionante. Ditemi voi come caxxo abbiamo fatto a vincere 3-1 una partita durante la quale abbiamo tirato tre volte in porta ( e sorvolo su come si sia arrivati a tirare in porta).
Ero assolutamente convinto che con Occhiuzzi avessimo toccato il fondo .
Devo fare pubblica ammenda e ricredermi: la vera negazione del calcio ha un solo nome.
Quello di Dionigi .
:good: e non vorrei fare del revisionismo ma Occhiuzzi almeno ci provava a far giocare la squadra. Poi certo la metteva a pene di segugio in campo, sbagliava formazione, sbagliava i cambi (e hai detto nulla :D ). Ma almeno ci provava.
Questo il nulla assoluto. Ieri ha giocato con due centrocampisti in costante inferiorità numerica. Per giocare così bisogna tenere la squadra altissima, pressing asfissiante per 75 minuti, schemi offensivi e soprattutto tenere la palla.
Per 80 minuti abbiamo giocato (si fa per dire) con una linea di 5 difensori dentro l'area e di 4 centrocampisti/attaccanti al limite dell'area. Ma che roba è?
Non lo sa nessuno come abbiamo fatto a vincere.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da pix »

NS Cropalati ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 10:22 Comunque posso capire che la squadra non esprime un gran calcio e va bene ma leggo davvero critiche troppo eccessive…penso che ieri nonostante tutto tranne la prima mezz’ora il Cosenza ha meritato la vittoria contro una squadra che doveva giocarsi il campionato molto più preparata e con esperienza…almeno quando vinciamo cerchiamo di non farci il fegato amaro…godiamocela
Non sono d'accordo. Nonostante la sch***** organizzazione, il Como si è fumato più gol che canne Bob Marley.
E sono convinto che se si mettono a posto (non so se possono farlo con l'attuale allenatore) questi salgono.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3617
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 624 volte
Sei stato  ringraziato: 619 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Lupoavita »

NS Cropalati ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 10:22 Comunque posso capire che la squadra non esprime un gran calcio e va bene ma leggo davvero critiche troppo eccessive…penso che ieri nonostante tutto tranne la prima mezz’ora il Cosenza ha meritato la vittoria contro una squadra che doveva giocarsi il campionato molto più preparata e con esperienza…almeno quando vinciamo cerchiamo di non farci il fegato amaro…godiamocela
Amico mio, certo che me la godo, ci mancherebbe pure.
Ma non posso perdere di vista la realtà. E la realtà mi racconta di una squadra incapace di sviluppare la più elementare delle manovre d'attacco, di un allenatore fissato nello schierare sempre gli stessi uomini nonostante le loro prestazioni insufficienti, di un campionato che mette ancora a disposizione 93 punti . Guardo avanti e mi chiedo contro chi dovremmo fare i 38-39 punti che serviranno per la salvezza.Con tutta la buona volontà e con tutta la fantasia non ci riesco. E non si tratta di essere tiraturi , tra l'altro io sono fisicamente lontano dalla città e quindi del tutto estraneo a dinamiche locali fatte di schieramenti e di amicizie/ inimicizie.Qui si tratta semplicemente di essere realisti e giudicare obiettivamente ciò che si vede.
Se la Reggina sabato fa la Reggina, ci sarà da vergognarsi.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5346
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 121 volte
Sei stato  ringraziato: 610 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Vilienza »

Comunque, lo so, m'affisso, ma ribadisco che ritengo la nostra maglia (specie cu si scritte bianche e dorate mmishcate) una delle più brutte degli ultimi decenni.
Fate qualcosa!
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)