CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: venerdì 23 settembre 2022, 22:25 I dettagli del gesto furono resi noti a tutti, mi pare tramite la trasmissione 101 minuto. Ricordo che chiamò pure il tifoso in questione e altri testimoni a raccontare dettagliatamente l'accaduto.
E in tutto ciò la Società non diramò nessun comunicato per chiarire, segno che era andata effettivamente come si diceva!
Ci sono violenze e violenze, caro Car89. E anche quello fu un gesto violento, perpretato con arroganza e dispetto, per il quale Guarpetta ancora la fa franca.Alla faccia dei tifosi!
Ma lui se n'è fregato, sentendosi intoccabile. Cosa che non è, visto che, come ho già detto, ci sono onori ed oneri a fare il Presidente. Dappertutto.
O solo a Cosenza puoi fare quello che caz* ti pare, e pretendi che nessuno ti dica niente?
L'anno scorso quando quel tifoso a Bisoli disse che se retrocedevamo lo impesava con la macchina, tutti a ridere e non a condannare, perchè era l'allenatore. E adesso facciamo la morale perchè è stato toccato lui, che è "l'intoccabile Presidente"? Scusa ma non è coerente. E non funziona così.
Il mio discorso è chiaro. "Chi semina vento, raccoglie tempesta"
E Guarpetta ne ha seminato fin troppo in questi 12 anni, grazie anche ai suoi consigliori.
Ergo, prima di condannare SOLO il gesto della bottiglietta, cerchiamo di essere obiettivi su cosa ha spinto un tifoso a farlo, visto che questo se gli dici solo che fa le cose male, ti daspa a prescindere!
Iniziasse a usare il cervello, e a capire come c'è una provincia legata tantissimo alla squadra, che chiede rispetto e dignità, e non di sentirsi trattati come pezzenti da tutti gli addetti ai lavori. E questo solo per colpa sua.... :wink:
Nono, la violenza, sia fisica che verbale, va condannata, e ripeto punita, sempre e comunque.
E senza chiamare in causa responsabilità altrui.
Perché se vado in una pizzeria e ricevo un pessimo servizio ho diritto di criticare ma non di offendere o far peggio.
Posso farlo, ma me ne assumo la responsabilità. E a chi deve giudicarmi non fregherà nulla che la pizza era bruciata, il cameriere scontroso e il conto salatissimo.

Sull’episodio di qualche anno, non ne conosco i dettagli nel senso che se quel tifoso ha ricevuto un daspo significa che il prefetto ne ha valutato i presupposti e lo ha disposto, così come evidentemente l’autorità giudiziaria adita lo ha confermato.
E non so se è andata così.
Solo questo.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: venerdì 23 settembre 2022, 22:34 Nono, la violenza, sia fisica che verbale, va condannata, e ripeto punita, sempre e comunque.
E senza chiamare in causa responsabilità altrui.
Perché se vado in una pizzeria e ricevo un pessimo servizio ho diritto di criticare ma non di offendere o far peggio.
Posso farlo, ma me ne assumo la responsabilità. E a chi deve giudicarmi non fregherà nulla che la pizza era bruciata, il cameriere scontroso e il conto salatissimo.

Sull’episodio di qualche anno, non ne conosco i dettagli nel senso che se quel tifoso ha ricevuto un daspo significa che il prefetto ne ha valutato i presupposti e lo ha disposto, così come evidentemente l’autorità giudiziaria adita lo ha confermato.
E non so se è andata così.
Solo questo.
Ah sì?
Fammi capire, se nella Pizzeria Cosenza ti fanno una pizza di M E R * *, e poi arriva gente che dice che anche se il conto è salato devi stare zitto e non criticare per 12 anni, uno poi non si può incazzare per il servizio di M E R * * che ti impongono?
Facciamo i seri dai...
Izzatore di professione :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: venerdì 23 settembre 2022, 22:37 Ah sì?
Fammi capire, se nella Pizzeria Cosenza ti fanno una pizza di M E R * *, e poi arriva gente che dice che anche se il conto è salato devi stare zitto e non criticare per 12 anni, uno poi non si può incazzare per il servizio di M E R * * che ti impongono?
Facciamo i seri dai...
Non penso di essermi espresso male.
Ho detto che posso criticare, ma non offendere o usare violenza.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Vilienza »

Per quanto ricordi fu la società a daspare quel tifoso (daspo inteso come divieto di accedere allo stadio, lo fanno).
Il tifoso insultó guarascio, non chiese educatamente di prendere giocatori. Comunque è stata una delle più grosse vrigogne di questa società
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: venerdì 23 settembre 2022, 22:54 Per quanto ricordi fu la società a daspare quel tifoso (daspo inteso come divieto di accedere allo stadio, lo fanno).
Il tifoso insultó guarascio, non chiese educatamente di prendere giocatori. Comunque è stata una delle più grosse vrigogne di questa società
Appunto. Una vergogna.
E lui se ne frega altamente e va in giro come se niente fosse...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da DarkGOD »

scherzi e battute a parte,credo che se un gesto di quelli fosse stato volutamente "violento" il tizio u pigliava direttamente ara capu,il modo in cui ha tirato chira bottiglietta "a banana" a me fa pensare più a un messaggio tipo "guarà si popu na minc*" e la sua reazione e gli steward allarmati ca manco fosse n'attentato riflette in toto come agisce questa società e che considerazione ha dei tifosi
certo per contestare io preferisco sempre i cori ma definire chira bottiglietta lanciata a fissià un atto violento..e ja uagliu
che dopo tutte le figure i M E R * * fatte e come tratta ancora i nostri colori atru ca bottigliette si meritassa
na bella cacata di struzzo supa chira capu
aaaaah
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Minaccia »

À la guerre comme à la guerre
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 23 settembre 2022, 23:23 scherzi e battute a parte,credo che se un gesto di quelli fosse stato volutamente "violento" il tizio u pigliava direttamente ara capu,il modo in cui ha tirato chira bottiglietta "a banana" a me fa pensare più a un messaggio tipo "guarà si popu na minc*" e la sua reazione e gli steward allarmati ca manco fosse n'attentato riflette in toto come agisce questa società e che considerazione ha dei tifosi
certo per contestare io preferisco sempre i cori ma definire chira bottiglietta lanciata a fissià un atto violento..e ja uagliu
che dopo tutte le figure i M E R * * fatte e come tratta ancora i nostri colori atru ca bottigliette si meritassa
na bella cacata di struzzo supa chira capu
aaaaah
reputo molto più violento

lasciare 10000 persone sotto il sole con i cancelli chiusi e senza alcuna comunicazione in un Cosenza-Verona, gara di esordio in B dopo 15 anni

le scene con le spugne in un cosenza - benevento

uno 0-3 in casa contro il Rende o il Montalto

allenatori, DS e calciatori mandati via o lasciati andar via senza neanche un saluto o un gesto di riconoscenza

incupare il più possibile lasciando alla città il sogno (incubo) di una salvezza all'ultimo minuto... si va bona

se volete continuate voi che di prima mattina mi è già venuto il vomito...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: venerdì 23 settembre 2022, 23:43 À la guerre comme à la guerre
bisogna allenarsi su come migliorare la mira però :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

poi trovi questo e tutti muti :sord

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da bissiamo »

tetris ha scritto: venerdì 23 settembre 2022, 20:49 da non perdere la puntata odierna di Anteprima Sport su Ten, pirotecnica più del solito, con Franco Gagliardi che ha dato fuoco alle polveri sulla spinta dell'altro ospite, Benito Scola, un nome una garanzia... :good:
La sto vedendo adesso...
Prima chicca di Scola: "E' arrivato Gimmi e Dionigi...diciamo che sono bravissimi..., quanto vi ha dato per la campagna acquisti? 75000 lire? ed ogni hanno ripetiamo sempre le stesse cose!"
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

bissiamo ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 9:36 La sto vedendo adesso...
Prima chicca di Scola: "E' arrivato Gimmi e Dionigi...diciamo che sono bravissimi..., quanto vi ha dato per la campagna acquisti? 75000 lire? ed ogni hanno ripetiamo sempre le stesse cose!"
Ma pure l'esordio di Gagliardi merita. Sul fatto che Dionigi, invitato alla trasmissione, non è potuto venire e la Franchino ha detto "ci accontenterà".
Gagliardi: "Già questo termine non mi piace, ci accontenterà". :D
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 9:35 poi trovi questo e tutti muti :sord

Immagine
LUSINGA E PIZZINTIA! :sord

Cosenza nel cuore... nel cul* l'avete messa Cosenza! =@
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 10:02 LUSINGA E PIZZINTIA!

Cosenza nel cuore... nel cul* l'avete messa Cosenza!
Che tristezza! Se intitoli il premio al grande Gigi, si premia un calciatore!
Cosa mi premi un Presinente?
COSENZA NEL CUORE, VERGOGNA!!!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da bissiamo »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 9:35 poi trovi questo e tutti muti :sord

Immagine
La manifestazione , ascoltando su Anteprima Sport Andrea Coscarella membro dell'associazione, si e' svolta a Santo Stefano di Rogliano al ristorante "Al cacciatore" (di soldi) :lol: :lol: :lol:
#TUTTACOLPADIGUARASCIO